fsdfdsddijsdfsdfo
12-09-2004, 03:06
Il mio hardware è in sign.
Ditemi se secondo voi potrebbe funzionare:
Totale GB: 148 (74+74)
Ora li ho su raid del chipset integrato. Smonto tutto e li metto su due canali sata non raid e faccio:
Primo disco:
16 gb win ntfs
14 gb linux raid 0 (via software parte I)
40 gb di archivio FAT32
Secondo disco
14 gb linux raid 0 (via software parte II)
60 gb di archivio FAT32
Cosa ne dite? Sarebbe possibile fare un raid software/hardware con windows su solo metà disco?
Altra domanda: Vorrei compilarmi gentoo per il processore Athlon 64, vorrei farlo con il cd base e scaricarmi gli altri sorgenti. Posso preparare il raid già prima di scaricare i sorgenti? Devo usare una partizione non raid?
E per il boot loader? Posso con lilo fare in modo che linux si carichi di predefinito a meno che prema un tasto? Posso installare win dopo linux?
grazie, lo so che sto inondando il forum, ma la mia voglia di linux è tanta :D
Ditemi se secondo voi potrebbe funzionare:
Totale GB: 148 (74+74)
Ora li ho su raid del chipset integrato. Smonto tutto e li metto su due canali sata non raid e faccio:
Primo disco:
16 gb win ntfs
14 gb linux raid 0 (via software parte I)
40 gb di archivio FAT32
Secondo disco
14 gb linux raid 0 (via software parte II)
60 gb di archivio FAT32
Cosa ne dite? Sarebbe possibile fare un raid software/hardware con windows su solo metà disco?
Altra domanda: Vorrei compilarmi gentoo per il processore Athlon 64, vorrei farlo con il cd base e scaricarmi gli altri sorgenti. Posso preparare il raid già prima di scaricare i sorgenti? Devo usare una partizione non raid?
E per il boot loader? Posso con lilo fare in modo che linux si carichi di predefinito a meno che prema un tasto? Posso installare win dopo linux?
grazie, lo so che sto inondando il forum, ma la mia voglia di linux è tanta :D