View Full Version : Come si fa???
85kimeruccio
12-09-2004, 01:41
.. scaricate il file..
salva con nome dal tasto destro ovviamente e rinominate in .mp3
cosa bisogna fare alla makkina x fare un rumore così???
;)
Salva questo file (http://img90.exs.cx/img90/8750/Auto.jpg)
85kimeruccio
12-09-2004, 16:46
:cry:
85kimeruccio
13-09-2004, 01:12
tutti smanettoni e nessuno ke risp?=?
:cry: :cry:
85kimeruccio
13-09-2004, 18:56
:rolleyes:
andreamarra
13-09-2004, 20:13
Ti posso dare un Up, ma se qua dentro nessuno sa come fare... io francamente non ho assolutamente idea.
posso chiedere a un amico mio meccanico, oppure ad un altro che gareggiava nei rally.
85kimeruccio
13-09-2004, 22:10
penso e credo sia solo la martmitta ke faccia così :)
thnx
85kimeruccio
13-09-2004, 22:28
clicci lil link col tasto destro.... e fai salva ogg.. ecc ecc
lo salvi su hdd..
apri risorse pc... clikki su strumenti e poi selezioni opz cartella.
vai nella sezione visualiuzzazione i togli la spunta su "mostra le estenzioni dei file" o una cosa del genere...
in modo ke x ogni file ti compaia l'estensione..
vai su quel file.. tasto detro -> rinomina.. e al posto ddi .jpg metti .mp3 e dovrebeb andare ;)
85kimeruccio
13-09-2004, 22:35
serve un benza turbo co marmittone allora.. :cry:
ma io ho sentito ancora delle puma fare cos'ì :eek: anzi.. pure peggio
85kimeruccio
13-09-2004, 22:51
quella è una subari Sti
85kimeruccio
13-09-2004, 23:11
ovviamente nn reale :D
cmq.. era solo x capire l'effetto.. non gli scoppietttii.. ma il "ritorno" ke si sente quando si rilascia..
85kimeruccio
13-09-2004, 23:32
solo con una marmitta racing.. nn c'è il risultato voluto?
lucadeep
14-09-2004, 07:17
Monta un terminale in carbonio e togli la 'griglia' hai voglia di risucchi e gorgogli. La sti è turbo ;)
85kimeruccio
14-09-2004, 07:20
anche non su una makkina turbo?
pro e contro di una marmitta del genere?
lucadeep
14-09-2004, 07:51
Originariamente inviato da 85kimeruccio
E' solo un terminale ;)
Nessun guadagno di cavalleria, sound portentoso
contro: Ti fermano sempre (quegli scarichi non sono omologati)
nn o sk audio su questo pc cmq ho capito cosa vuoi e ti posso risp....
i ritorni li puoi far sentire svuotando anche 1 marmitta originale togliendo soprattutto il frangifiamma,che oltre a farti sentire dei bei ritorni ti fa fare anche delle belle fiammate quando sgassi :sofico: Alla f&f x capirci ma ovvio nn così tanto ;)
x il fischio devi avere 1 turbina....
x il sound + cupo e basso filtro aria aperto tipo a cono o in cassetta ma quelli racing ovviamente non omologati....
se vuoi anche il ticchettio come se avessi dei sassolini nella marmitta consiglio lo scarico completo in acciaio che oltre al sound :cool: da parecchia ripresa in + ;)
anche con 1 1.000cc aspirato lo puoi fare ma ovvio + il motore è grosso e potente + migliora il tutto,ovviamente parliamo solo di benzina! ;)
I contro? Tutti i puffi saranno i tuoi,ti prepareranno i posti di blocco in fondo alla città quando tu 6 ancora all'inizio tanto hanno tutto il tempo visto che ti sentono da almeno 20km..... :sofico:
Oltre ovviamente a possibili sequestri di libretto riomologazioni etc etc etc e multozze mica da ridere........
Cmq stai su sembra che sia al vaglio 1 legge x liberalizzare il tuning come in germania previo collaudo,:sperem:
ciao
Kim proprio perfetto x il tuo 1.4tdi !!!! :D :D :D
85kimeruccio
14-09-2004, 19:14
heheheheh no no ma figurati se gli metto il marmittone al mio Tdi :)
era solo x sapere siccome me lo sono sempre kiesto :D
poitremmo farlo sul tuo 1.6 no?
lnessuno
14-09-2004, 19:49
voglio un rumore così sulla twingo 1.2 8v... :sbav:
85kimeruccio
14-09-2004, 19:54
peccato ke era l'unico suono ke avevo.. ed è capionato da un gioco.. ma era x rendere l'idea.. :)
anche a me nn dispiacerebbe sgasare così in folle con le fiamme..
:sofico:
http://img72.exs.cx/img72/930/DSCN1825.jpg
:O
Originariamente inviato da lnessuno
voglio un rumore così sulla twingo 1.2 8v... :sbav:
:asd:
si può fare,basta mettere 1 motore abarth di 1 altra meacchina e adattarcelo dentro,ovviamente xò la potrai solo accenderla xchè se provi solo a spostarla ti si ribalta da sola..... :asd:
ciaaaauuuuuuuuuuuu
Originariamente inviato da energy+
nn o sk audio su questo pc cmq ho capito cosa vuoi e ti posso risp....
i ritorni li puoi far sentire svuotando anche 1 marmitta originale togliendo soprattutto il frangifiamma,che oltre a farti sentire dei bei ritorni ti fa fare anche delle belle fiammate quando sgassi :sofico: Alla f&f x capirci ma ovvio nn così tanto ;)
x il fischio devi avere 1 turbina....
x il sound + cupo e basso filtro aria aperto tipo a cono o in cassetta ma quelli racing ovviamente non omologati....
se vuoi anche il ticchettio come se avessi dei sassolini nella marmitta consiglio lo scarico completo in acciaio che oltre al sound :cool: da parecchia ripresa in + ;)
anche con 1 1.000cc aspirato lo puoi fare ma ovvio + il motore è grosso e potente + migliora il tutto,ovviamente parliamo solo di benzina! ;)
I contro? Tutti i puffi saranno i tuoi,ti prepareranno i posti di blocco in fondo alla città quando tu 6 ancora all'inizio tanto hanno tutto il tempo visto che ti sentono da almeno 20km..... :sofico:
Oltre ovviamente a possibili sequestri di libretto riomologazioni etc etc etc e multozze mica da ridere........
Cmq stai su sembra che sia al vaglio 1 legge x liberalizzare il tuning come in germania previo collaudo,:sperem:
ciao
come si toglie il frangifiamma?in che parte della marmitta è?immagino appena dopo il collettore giusto?
no è nella parte centrale o finale in 1 delle pance finali......o nel terminale o nella pancia prima....
cmq bisognerebbe aprire la pancia in 2 a flessibile svuotarla dai frangifiamma che nn è altro che 1 rete metallica a buchi e risaldare il tutto a cannello,1 operzione nn così semplice x tutti! ;)
ciao
lnessuno
14-09-2004, 20:08
:asd:
si può fare,basta mettere 1 motore abarth di 1 altra meacchina e adattarcelo dentro,ovviamente xò la potrai solo accenderla xchè se provi solo a spostarla ti si ribalta da sola..... :asd:
ciaaaauuuuuuuuuuuu
quasi quasi metto su il motore della dodge viper, tanto dovrebbe starci nel cofano di una twingo... :sofico:
Originariamente inviato da lnessuno
quasi quasi metto su il motore della dodge viper, tanto dovrebbe starci nel cofano di una twingo... :sofico:
se usi 1 cilindro solo si.... :O
no è nella parte centrale o finale in 1 delle pance finali......o nel terminale o nella pancia prima....
cmq bisognerebbe aprire la pancia in 2 a flessibile svuotarla dai frangifiamma che nn è altro che 1 rete metallica a buchi e risaldare il tutto a cannello,1 operzione nn così semplice x tutti! ;)
ciao
vabbè se è tutto qui conosco un paio di persone che lo sanno fare...poi se vedete una 600 che fa fiammate allora saprete che sono io!:D
ah,e ci sono vantaggi in termini di prestazioni?
85kimeruccio
14-09-2004, 20:10
ma fa anch e+ rumore o solo le fiamme?
ke pericoli ci sono?
:(
ma fa anch e+ rumore o solo le fiamme?
ke pericoli ci sono?
:(
di brucire i piedi ai pedoni
:D:D
85kimeruccio
14-09-2004, 20:12
escludendo quello? :D
escludendo quello? :D
che i birri ti rompano i cojones:D
85kimeruccio
14-09-2004, 20:34
la scusa ke ho preso una buca e mi si è bucata la marmitta nn varrà + mi sa.. :D
la scusa ke ho preso una buca e mi si è bucata la marmitta nn varrà + mi sa.. :D
già..:cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.