View Full Version : BMW 320D OURING VS PASSAT VS MERCEDES 220CDI VS LAGUNA
xketto85x
12-09-2004, 01:26
Ohh ragazzi al mio posto quali fra queste 4 auto comprereste, in casa siamo un po indecisi!
BMW 320D TOURING, nero cerchi in lega, interni in pelle neri, clima, abs e simili, fari xenon, impianto bose, navigatore satelittare
MERCEDES 220CDI AVANTGARD nero, interni in pelle celesti, full optional, clima, abs e simili
PASSAT 1.9 DTCI BLU NOTTE, interni pelle marroncini, full optional
RENAUL LAGUNA SW 1.9 DISTINTIVE, grigia scura, interni in pelle neri, full optional.
V[e]yron
12-09-2004, 08:46
la Bmw320
comunque.. SeZiOnE SbAgLiAtA!!
fedelover
12-09-2004, 09:19
mercedes
bmw 320 pero nn neri i sedili ma marroncino chiaro
Originariamente inviato da xketto85x
Ohh ragazzi al mio posto quali fra queste 4 auto comprereste, in casa siamo un po indecisi!
BMW 320D TOURING, nero cerchi in lega, interni in pelle neri, clima, abs e simili, fari xenon, impianto bose, navigatore satelittare
MERCEDES 220CDI AVANTGARD nero, interni in pelle celesti, full optional, clima, abs e simili
PASSAT 1.9 DTCI BLU NOTTE, interni pelle marroncini, full optional
RENAUL LAGUNA SW 1.9 DISTINTIVE, grigia scura, interni in pelle neri, full optional.
Credo che siano macchine incomparabili fra loro... comunque voto per la 220 cdi!
xketto85x
12-09-2004, 09:54
Originariamente inviato da teogros
Credo che siano macchine incomparabili fra loro... comunque voto per la 220 cdi!
invece sono comparabili, xkè fanno parte della stessa fascia di mercato, sia come caratteristiche sia come prezzo.
Sono tutte berline medie di alto livello
berline
:mbe:
320D Touring
Mi sa che hai le idee un po' confuse! Oltretutto voglio vedere se una laguna costa quanto un 220 CDI o un 320D! :mc: :sofico:
xketto85x
12-09-2004, 10:26
con berline ho generalizzato..... la so la differenza tranquillo! :D
La laguna non costa quanto le altre ma è una signora macchina
con berline ho generalizzato..... la so la differenza tranquillo! :D
La laguna non costa quanto le altre ma è una signora macchina
So che è una signora macchina, ma molto meno signora di BMW e Mercedes... e si vede nelle rifiniture e soprattutto nel prezzo! Ci saranno almeno 8000 € di differenza (se ricordo bene! :eek:
passat...in casa le abbiamo avute tutte
senza dubbio il BMW, purchè senza interno in pelle, sono soldi buttati .....
invece sono comparabili, xkè fanno parte della stessa fascia di mercato, sia come caratteristiche sia come prezzo.
Sono tutte berline medie di alto livello
no. Mercedes e bmw sono nello segmento (assieme ad audi a4)
passat e laguna in quello inferiore, assieme a 156 sw, Vectra sw, eccetera.
se vuoi auto di prestigio, che oltre ai contenuti ti dia anche un'immagine, per forza bmw o mercedes.
Se acquisti passat o laguna compri ottime auto, dai contenuti elevatissimi ad un prezzo ragionevole (la laguna, la passat secondo me ha un prezzo eccessivo).
Certo però che l'appeal del marchio è nettamente inferiore...
Io comprerei la 156 sw. Auto sportiva (ottimi motori - consigliato 1.8 benzina 144 cv o 1.9 jtd 16 v a 140 cv).
Cinquemila euro in meno della Bmw o della Mercedes (qualità inferiore ma non in modo sconvolgente, marchio Alfa di sicuro prestigio).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.