View Full Version : problema con i video
nikki--boohh
12-09-2004, 02:15
Ciao Ragazzi , ho un problema , ogni volta che apro un file video mi compare un errore e mi ritorna al desktop chiudendo windows media player, e facendo sparire tutto par qualche secondo , lasciando solo lo sfondo.
cosa potrebbe essere?
Ho l'antivirus ma non ha trovato niente , qualcuno può aiutarmi?
non voglio formattare!
Kobayashi
12-09-2004, 03:36
Prima di tutto che video codec? xvid,divx o cosa?
che sistema operativo?hai provato con altri players?ti succede con tutti?
nikki--boohh
12-09-2004, 09:46
con qualsiasi file video, è abbastanza che ci clicco sopra e succede quello che ho descritto prima
Kobayashi
12-09-2004, 11:46
Non dici che OS,che codec ...se ci clicchi sopra ...o se lo fai partire?hai la preview attivata? usi altri players?...se non rispondi a quelle domande e' difficile capire.
nikki--boohh
12-09-2004, 11:53
Ho windows Xp
Appena scarico un video in formato avi Mpeg o altro , ci clicco sopra ed esce un errore che mi chiude tutto quello che ho aperto (cartelle, o windows media player) e mi lascia solo lo sfondo( togliendo icone e la barra) per qualche secondo , poi ritorna tutto come prima .
l'errore che mi esce è
si è verificato un errore in Explorer.exe . L'applicazione verrà chiusa.
Capito o devo ripeterlo?
Kobayashi
12-09-2004, 13:26
Originariamente inviato da Kobayashi
hai la preview attivata? usi o provato con altri players?...
Mi sa di si...visto che a queste ancora non hai risposto.:mc:
nikki--boohh
12-09-2004, 13:50
la vuoi capire che non centra un cazzo il player che uso ? mi basta cliccare UNA SOLA VOLTA senza nemmeno aprire il file che mi compare questo errore!
cosa è la preview?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.