View Full Version : [Na]Vendesi 9600 liscia
Vendo 9600(128mb) liscia x passaggio a modello superiore.
Nuova mai Overclokata,scontrino,scatola,driver e cavi.
Vendo con pagamento anticiapato ma prediligo la consegna a mano zona napoli.
Oppure venitela a prendere:)
Divertitevi
Scusa il prezzo è 80€+spese a metà
benvenuto sul mercatino Dantess, ti consiglio di mettere il prezzo altrimenti ti chiudono il thread.
Buona Vendita:)
:)
Divertitevi [/QUOTE]dove? al rodeodrive?
devi mettere prezzo non si fanno aste ciao;)
70€ consegna a mano..
ciao
In coda ma vorrei capire rispetto ad una 8500 come si pone questa scheda
Giacomov
12-09-2004, 10:56
Originariamente inviato da dantess
Vendo 9600(128mb) liscia x passaggio a modello superiore.
Nuova mai Overclokata,scontrino,scatola,driver e cavi.
Vendo con pagamento anticiapato ma prediligo la consegna a mano zona napoli.
Oppure venitela a prendere:)
Divertitevi
Scusa il prezzo è 80€+spese a metà
Scusa, ma nuova non costa 83 € !!!:rolleyes: :confused:
è molto meglio pensa che doom 3 parte con le opzioni medie anche s cmq gisogna vedere il resto del pc com'è nonostante la sk video faccia la parte più importante
limato il prezzo ora 70€ + ss a metà
scusa ma vedendo nella sezione prezzi del forum, costa nuova 77€...
bisogna rivedere qualcosa....
oppure è un altro modello???
se la vuoi ci mettiamo d'accorda in pt cmq il modell è diverso questa costa ancora parecchio nuova
sukoy27k
13-09-2004, 18:16
attenzione all'utente dantess e alla sua poca correttezza,mi dispiace dirlo ma avrete a che fare con un bambino,sto prendendo provvedimenti anche con gli admin,avvisato
Originariamente inviato da sukoy27k
attenzione all'utente dantess e alla sua poca correttezza,mi dispiace dirlo ma avrete a che fare con un bambino,sto prendendo provvedimenti anche con gli admin,avvisato concordo ,basta leggere anche questo post per farsi un'idea del personaggio dantess
;)
cioe??
sono stato contattato in pvt..
che cosa è successo..?
Brean dead
13-09-2004, 20:42
non comprendo O_o
sukoy27k evidentemente ha dei problemi le questioni personali nn contano...
sukoy27k
13-09-2004, 22:27
sukoy27k evidentemente ha dei problemi le questioni personali nn contano...
sai meglio di me che questioni persolani non esistono visto che ne anche ti conosco,conosco invece perfettamente il tuo comportamento in una trattativa.Non dimenticare le conversazioni salvate,i post e i pvt,quindi fossi in te starei più attento ;)
1) ho anche io le conversazioni salvate.
2)il post era su di un'altro forum.
3)il tuo post nn era affatto chiaro.
4)Il prezzo era eccessivo x ciò che vendevi.
5)Ti ho avvertito ma tu nn c'eri.
sukoy27k
13-09-2004, 23:01
1) ho anche io le conversazioni salvate.
Publichiamo tutte le conversazioni e sai le figure di cacca che farai,che tra l'altro per tua stessa ammissione ammetti di aver fatto nei miei confronti.
2)il post era su di un'altro forum.
e che sgnifica?che sei disonesto solo lì?
3)il tuo post nn era affatto chiaro.
è lo stesso post che tutti possono vedere su questo forum,dimmi esattamente dove sono le ambiguità.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=729529
4)Il prezzo era eccessivo x ciò che vendevi.
mostrami uno shop on line italiano che lo venda,e poi credo di averti tolto 30€ dal prezzo iniziale,che non sono poco!!!!!
5)Ti ho avvertito ma tu nn c'eri.
mandarmi un messaggio per msn (sapevi che stavo per uscire ti avevo avvvertito,che non avrei gradito ripensamenti)dopo aver concluso la trattativa e stabilito prezzo e luogo di consegna,credo che fosse tua premura avvertirmi almeno per mezzo pvt,e-mail,telefono etc etc
Dopo aver concluso il prezzo,mi hai chiesto di bloccare le trattative con gli altri clienti,in quanto ti necessitavano due giorni per recuperare gli altri prezzi,dopo di che mi desti la parola che lo avresti aquistato tu.Risultato io ho rinunciato a tutti i possibili aquirenti e tu ti sei preso giogo di me.Inoltre nei giorni seguenti hai cercato di lucrare sul fatto che io non avessi piu gente in coda,facendo proposte ancora più basse,insistendo che se non lo avessi venduto a te non lo avrei dato mai a nessuno.
Avanti le conversazioni ora.Così mi diverto :asd:
ti contatto stasera per concludere
ciao
sukoy27k
14-09-2004, 19:06
E vediamo fra di noi chi dice cazzate,non sono l'unico a lamentarsi http://forum.tech4all.it/showthread.php?s=&threadid=6364
:cool:
ciao a tutti,bixxio volevo dirti che c'è una persona in coda prima di te stasera se lui nn è interessato è tutta tua.
ciao a tutti,bixxio volevo dirti che c'è una persona in coda prima di te stasera se lui nn è interessato è tutta tua.
ciao allora???
sukoy27k
15-09-2004, 21:00
Originariamente inviato da bixxio
ciao allora???
un 'altro pacco nel nostro caro utente,chissà?lo saprete nelle prossime puntate!!!!!:D
informo tutti che la scheda dovrebbe essere stata acquistata da una persona del forum appena finisco le trattative e concludo vi faccio saprere.
sukoy27k
17-09-2004, 09:30
Originariamente inviato da bixxio
ciao allora???
povero bixio,è stato bidonato :cry:
sukoy27k si vede che nn capisci l'italiano questo forum va a code e prima di bixxio c'era un'altro utente quindi nn è x niente bidonato.
questo a dimostrazione di quanto 6 coglione sukoy27k si vede quanto 6 coglione ahhahaahahha
sukoy27k
17-09-2004, 12:16
sukoy27k si vede che nn capisci l'italiano questo forum va a code e prima di bixxio c'era un'altro utente quindi nn è x niente bidonato.
questo a dimostrazione di quanto 6 coglione sukoy27k si vede quanto 6 coglione ahhahaahahha
Visto che non so ne leggere e ne scrivere italiano (mentre tu ne saresti un mentore? :asd: sembri più un cafone)fammi vedere dov'è questo utente prima di bixxio,non c'è alcuna lista della coda.
PS:bixxio un consiglio comprala nuova,per questo prezzo avrai lo stesso modello nuovo con due anni di garanzia,la saphire monta soltanto memorie con accessi piu veloci ma che in pratica non hanno alcun effetto,fidati assemblo computer e so quel che dico :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.