View Full Version : Portatile in aeroporto
Merkuryal
11-09-2004, 22:29
vorrei sapere, coff coff domanda idiota, se il notebook quando me lo faranno passare sotto i raggi-x potrebbe rovinarsi (magnetismi e/o altre cosine)
scusate ma non ho mai portato un nbook in aereo
p.s. se mi porto dei cd non originali (vedi giochi non originali ma con le copie a casa) nn e' che mi spappolano le scatole negli usa con il fatto che mi devo portare le licenze al seguito?
il mio portatile ha passato al meno 100 rulli degli x-ray e nessun sintomo..penso non sia dannoso, solo per le pellicole delle macchine fotografiche :D
Merkuryal
11-09-2004, 22:54
grazie :)
per il controllo proggies? :-?
Originariamente inviato da Merkuryal
per il controllo proggies? :-?
scusa? :confused:
Originariamente inviato da Merkuryal
p.s. se mi porto dei cd non originali (vedi giochi non originali ma con le copie a casa) nn e' che mi spappolano le scatole negli usa con il fatto che mi devo portare le licenze al seguito?
Bel post...
Sapete se nei paesi esteri (U.S.A., Canada, Australia, Nuova Zelanda, Inghilterra, etc.) stanno lì a controllare che ci sia installata proprio la versione Home di XP a cui si riferisce l'adesivo sotto il portatile?
Uno può andare tranquillo con la versione Professional e Office XP (senza licenza)?
Originariamente inviato da Ricky78
Bel post...
Sapete se nei paesi esteri (U.S.A., Canada, Australia, Nuova Zelanda, Inghilterra, etc.) stanno lì a controllare che ci sia installata proprio la versione Home di XP a cui si riferisce l'adesivo sotto il portatile?
Uno può andare tranquillo con la versione Professional e Office XP (senza licenza)?
io son stato diverse volte negli usa..non me l'hanno mai aperto:)
Merkuryal
13-09-2004, 23:52
ringrazio sentitamente
se torno vivo vi so dire :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.