View Full Version : [ROMA+sped]Adata vitesta500 512mb 12ore di vita
Come da titolo vendo questo banco adata vitesta ddr500 comprato stmattina alle 11.00 per incompatibilità con le mie bh5 kingston hyperX su una k8v deluxe; la ram funziona alla grande,purtroppo però non può funzionare su questa mobo accoppiandoci le mie hyperX,per cui non mi rimane altro ke venderle..Ovviamente hanno ricevuta di acquisto(oggi alle 11.00)e quindi due anni pieni pieni di garanzia...Le vendo a 90euro+s.s....
eccovi il link (http://www.adata.com.tw/en/products-d-un-ddr500.htm) per le specifike...
Forse interessato...
Ti rifaccio sapere...
Ciao
Titanium555
11-09-2004, 22:16
anch'io in coda con Limata al prezzo nuove costano di meno...;)
demikiller
11-09-2004, 22:20
Originariamente inviato da gup133
Come da titolo vendo questo banco adata vitesta ddr500 comprato stmattina alle 11.00 per incompatibilità con le mie bh5 kingston hyperX su una k8v deluxe; la ram funziona alla grande,purtroppo però non può funzionare su questa mobo accoppiandoci le mie hyperX,per cui non mi rimane altro ke venderle..Ovviamente hanno ricevuta di acquisto(oggi alle 11.00)e quindi due anni pieni pieni di garanzia...Le vendo a 90euro+s.s....
eccovi il link (http://www.adata.com.tw/en/products-d-un-ddr500.htm) per le specifike...
forse mi metto per 90euro ss inclusa j+3 magari assicurato.
faccio un pò delle domande:
1) ha pcb rosso?
2) quando hai comprato?
3) dove hai comprato? tecnocomputer? chl? bow? etc...
4) perchè vendi? qualcosa non va?
fammi sapere
ciao :cool:
demikiller
11-09-2004, 22:22
ma scusa, questa ram non supporta con ASUS K8V-SE DELUXE? :eek:
mi sta arrivando nuova ASUS K8V-SE DELUXE :D
battalion75
11-09-2004, 22:43
coda sped in raccomandata...magari inclusa...:sofico:
Originariamente inviato da demikiller
ma scusa, questa ram non supporta con ASUS K8V-SE DELUXE? :eek:
mi sta arrivando nuova ASUS K8V-SE DELUXE :D
Non è ke non supporta la asus k8v deluxe(io non ho una se cmq)le mie bh5(due banki da 256mb)non si possono accoppiare con questo banko perkè sono completamente diversi e non partono..Se invece usi altri banki(ke ho a casa)di vitesta,twinmoss etc etc funzionano tutte alla grande, il problema riguarda le bh5 ke ho...cmq come ho scritto nel 3d le ram le ho prese questa mattina alle 11.00,hanno il pcb rosso e funzionano perfettamente,ho la regolare ricevuta etc etc...;)
Originariamente inviato da battalion75
coda sped in raccomandata...magari inclusa...:sofico:
hai pvt...;)
demikiller
11-09-2004, 22:46
Non è ke non supporta la asus k8v deluxe(io non ho una se cmq)le mie bh5(due banki da 256mb)non si possono accoppiare con questo banko perkè sono completamente diversi e non partono..Se invece usi altri banki(ke ho a casa)di vitesta,twinmoss etc etc funzionano tutte alla grande, il problema riguarda le bh5 ke ho...cmq come ho scritto nel 3d le ram le ho prese questa mattina alle 11.00,hanno il pcb rosso e funzionano perfettamente,ho la regolare ricevuta etc etc...;)
non so se mi conviene per 90euro ss inclusa :cool:
devo ancora pensare
devo ancora pensare
No problem...;)
battalion75
11-09-2004, 22:50
devo ancora pensare
j+3 assicurato son 9,58€ x una cosa da 100grammi...
al max una raccomandata assicurata...spendi meno...
quello che ho proposto io...
cmq in coda rispettando chi è prima di me...
garanzia presso?
j+3 assicurato son 9,58€ x una cosa da 100grammi...
al max una raccomandata assicurata...spendi meno...
quello che ho proposto io...
cmq in coda rispettando chi è prima di me...
garanzia presso?
Risposto alla mail,se cmq accetti tu saresti il primo ke le prende alla mia cifra,per cui...;)
demikiller
11-09-2004, 23:04
Risposto alla mail,se cmq accetti tu saresti il primo ke le prende alla mia cifra,per cui...;)
sei molto gentile :rolleyes:
sei molto gentile :rolleyes:
:confused: :confused:
Mi hai kiesto di includerti nei 90euro le ss in j+3 assicurato...battallion invece nei 90 mi kiede di includere la raccomandata ke costa molto meno e quindi si avvicina di più al mio prezzo..tu sei prima ma offri meno..tutto qui..scusa per il fraintendimento!;)
Originariamente inviato da Jonny32
Forse interessato...
Ti rifaccio sapere...
Ciao
lascio
Originariamente inviato da Jonny32
lascio
ok,alla prox!;)
Aspetto news da demikiller e battallion,buona domenica a tutti...;)
in coda con ss incluse in raccomandata assicurata :)
Originariamente inviato da Majere
in coda con ss incluse in raccomandata assicurata :)
ok,aspetto cosa mi dicono gli altri due altrimenti tocca a te!;)
Ryo-ohki
12-09-2004, 12:37
in coda anche io al tuo prezzo (90 + le spedizioni in raccomandata assicurata) :p
battalion75
12-09-2004, 12:38
io confermo con quella postilla che tu sai in mail...
Titanium555
12-09-2004, 14:04
se arriverà il mio turno ti offro 75? spese incluse più non posso...basta che mi avverti...
Originariamente inviato da Ryo-ohki
in coda anche io al tuo prezzo (90 + le spedizioni in raccomandata assicurata) :p
beh saresti il primo in questo caso,gli altri sono in coda per 90comprese spese..contattami direttamente via amil a: gup77@fastwebnet.it
se gli altri due non si fanno sentire tocca a te...;)
Titanium555
12-09-2004, 17:48
ok quando vuoi, basta che mi avverti quando e se concludi con gli altri..
Originariamente inviato da Titanium555
ok quando vuoi, basta che mi avverti quando e se concludi con gli altri..
non era per te titanium,75è troppo poko mi spiace,il primo è Ryo-ohki ke arriva al mio prezzo+ss in raccomandata...a questo punto lui è il primo e poi battallion75...;)
Per Ryo-ohki,contattami a gup77@fastwebnet.it ke finiamo di accordarci...
Ryo-ohki
12-09-2004, 17:59
e-mail mandata :D
Risposto...;)
in coda al tuo prezzo + ss a metà(raccomandata)
siXio
ho svuotato la casella dei pvt...;)
risvuota i pvt :D
:D :D
siXio
pvt svuotati,ma usate la mail ke è meglio...gup77@fastwebnet.it
Ryo aspetto conferma....;)
:fiufiu: :fiufiu:
:D
siXio
Originariamente inviato da sixio77
:fiufiu: :fiufiu:
siXio
Tranquillo,se nn lo sento per stasera passo oltre,non mi dimentico...;)
giuro ke nn volevo insinuare nulla,, :D
anzi era anke un up contro di me
:p :p
siXio
battalion75
13-09-2004, 18:32
Originariamente inviato da sixio77
giuro ke nn volevo insinuare nulla,, :D
anzi era anke un up contro di me
:p :p
siXio
buffone!te fa gola er p4,eh!!!:p
x gup : le bh5 son da qnick ora...se vuoi ho le geil che non so che chip siano ma son bestie x essere pc 4000!reggono cas 2 fino a 220 su p4 su amd non so:oink:
x gup : le bh5 son da qnick ora...se vuoi ho le geil che non so che chip siano ma son bestie x essere pc 4000!reggono cas 2 fino a 220 su p4 su amd non so:oink:
purtroppo il problema è ke credo ke debbano essere almeno cas2,5 NATIVE,altrimenti con le mie bh5 cas2 la mobo si avvelena...Stò aspettando ryo ke mi faccia sapere qlk per le vdata,poi vi faccio sapere...
[ot mode= on]
:O :O :O
:sofico:
nn immagini nemmeno quanto
:sbav:
[ot mode= off]
infatti sono intrepida attesa :sofico: :D
siXio
ichnusa82
13-09-2004, 19:42
in coda alle tue condizioni + spedizione a milano
mi servono urgentemente quindi conclusione rapida
aspetto risposta e coda
ciao
ragazzi tra un'oretta e mezza max vi dico tutto,sarei in attesa di ryo ke mi aveva assicurato ke mi avrebbe fatto oggi il bonifico..se così non dovesse essere passerò avanti anke perkè ho ank'io bisogno di realizzare...;)
ichnusa82
13-09-2004, 20:15
ok,
aggiungo che ho conto online e posso pagare stasera stessa
in attesa...
Ragazzi non riesco a contattare Ryo,la correttezza vuole ke lo aspetti almeno fino all'ora di pranzo di domani,mi ha detto ke oggi mi avrebbe fatto il bonifico..domani alle 12.00in punto se non riesco a sentirlo vado oltre(il cui ordine sarà mia cura farlo ora)così riesco a spedirvi domani stesso...abbiate pazienza..;)
Allora se entro domani non riuscissi a sentire Ryo ecco l'ordine con cui si procederanno le trattative:
Ichnusa82 (90+s.s.)
Sixio77 (90+S.S. a metà)
Battallion75 (90 incluse s.s. e postilla!;))
Majere (90 incluse s.s.)
Vi prego di confermare già da stasera la vostra presenza così da accelerare la spedizione direttamente già da domani!:)
-Hämmër-
13-09-2004, 21:47
Partono a 200 mhz cas 2 ?
In coda consegna a mano.
Originariamente inviato da -Hämmër-
In coda consegna a mano.
Ciao Hammer!;)
Non ne ho la minima idea,purtroppo:
k8v+vitesta=tutto ok
k8v+bh5=tutto ok
k8v+bh5+vitesta=Crash sistematico!!!:muro: :muro:
Cmq se sei interessato...;)
ichnusa82
13-09-2004, 23:02
confermo serissima intenzione e chiederei se domani mattina,nel caso di fumata nera col mio antecedente in coda, potremmo concludere per le 11, 11:30 perche' dopo mezzogiorno avrei un esame. :(
Altrimenti il pagamento salterebbe al pomeriggio e quindi anche l'eventuale spedizione.
Domattina controllo la risposta
Ciao
Originariamente inviato da ichnusa82
confermo serissima intenzione e chiederei se domani mattina,nel caso di fumata nera col mio antecedente in coda, potremmo concludere per le 11, 11:30 perche' dopo mezzogiorno avrei un esame. :(
Altrimenti il pagamento salterebbe al pomeriggio e quindi anche l'eventuale spedizione.
Domattina controllo la risposta
Ciao
ok perfetto,per le 11.30 se nn ottengo risposta da ryo concluderemo...;)
Ad ogni modo ti ho mandato un pvt...
Notte
battalion75
14-09-2004, 07:13
Originariamente inviato da -Hämmër-
In coda consegna a mano.
ciao!
non x rovinare il 3d ma cas 2 le vicapa lo fanno solo in alcune condizioni ora provo e ti dico ma essendo cas3 nativo non scendono facilemten a cas 2...
cmq riconfermo coda...
ammazzama non avevi fretta de vende?:p
qua ce stamo a fa vecchi x quando ce le molli:sofico:
Ragazzi allora Ryo ha lasciato le ram,per cui ora si pone solo un pikkolo problema:
Sixio mi ha comunicato ke intende arrivare al mio prezzo(90+s.s.),cioè la stessa cifra di ichnusa82..Sixio77 si era prenotato prima di ichnusa82,xò aveva offerto meno..boh,non so in questi casi come si può fare,se ichnusa82 rimane cmq prima oppure no...ki mi aiuta?
Anke perkè se ichnusa82 è primo lui può farmi anke subito il bonifico...:confused: :confused:
Scusate le mie s@@@@@ mentali,xò forse vale la coda ke ho postato poco più sopra,per cui ichnusa82 se mi fai un bonifico online come ieri mi hai detto entro le 11.30e mi mandi lo shot a: gup77@fastwebnet.it le ram sono tue,altrimenti passo a sixio77..credo sia la cosa più giusta..a-riabbiate pazienza...:)
battalion75
14-09-2004, 09:09
Scusate le mie s@@@@@ mentali,xò forse vale la coda ke ho postato poco più sopra,per cui ichnusa82 se mi fai un bonifico online come ieri mi hai detto entro le 11.30e mi mandi lo shot a: gup77@fastwebnet.it le ram sono tue,altrimenti passo a sixio77..credo sia la cosa più giusta..a-riabbiate pazienza...:)
chiedi ai mod prima che qualche squalo ti sbrani!!!
:confused: ammazza,non trovo + lo smile con lo squalo...:p
ichnusa82
14-09-2004, 09:19
c sono, ho bisogno delle tue coordinate, aspetto pvt
grazie
ps
si parlava di cas2 con le vitesta, attualmente sono a 420mhz cas2 a 2.7v senza la minima rogna...veramente ottime
ichnusa82
14-09-2004, 10:32
ancora in attesa di pvt... fra qualche minuto, come detto ieri, devo uscire e tornero' nel primo pomeriggio.
Nel caso fammi pure trovare le coordinate col totale per concludere.
Ciao
ancora in attesa di pvt... fra qualche minuto, come detto ieri, devo uscire e tornero' nel primo pomeriggio.
Nel caso fammi pure trovare le coordinate col totale per concludere.
Ciao
Coordinate inviate via mail,scusami ma sono dovuto uscire di corsa...;)
ichnusa82
14-09-2004, 10:43
non ho ricevuto niente...bo?
prova con un pvt ricordami anche il totale con raccomandata
ichnusa82
14-09-2004, 10:44
ricevuto ora(piccolo ritardo del forum)
il totale?
beh in tutto dovrebbe essere 90+3di raccomandata...;)
ho problemi con fastweb,non riesco ad inviarti mail...cmq il totale è 93euro...
ichnusa82
14-09-2004, 10:51
nel numero di c\c non mi accetta la barra, metto il numero a destra?
ichnusa82
14-09-2004, 10:53
ho anche io probl. all'smtp fastweb infatti uso gmail.
per lo slash del c\c?
ho anche io probl. all'smtp fastweb infatti uso gmail.
per lo slash del c\c?
mandalo su gup77@libero.it....hai fatto il bonifico?io se faccio in tempo te le spedisco oggi stesso altrimenti domani mattina..;)
ichnusa82
14-09-2004, 14:15
fatto, aspetto codice di tracking
ciao
3d da kiudere ragazzi,le ram sono state vendute a ichnusa82,con tante scuse a ki non è riuscito a prenderle(sixio77 e battallion...)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.