PDA

View Full Version : Provate a immaginare anche solo per un secondo...

gik25
11-09-2004, 21:15
Se davvero uscisse (e io non perderò mai le speranze) cosa potrebbe essere... un gioco con 8 anni di sviluppo sulle spalle da parte di una delle case più note del mondo.

La casa che ha ideato Max Payne, la casa che ha prodotto Duke Nukem.

Dove possono arrivare? Credete che Doom 3 e Half Life 2 siano dei grandi videogame? Ebbene già nel 2001 in DNF si vedeva un elicottero che volando fuori dall'edificio in cui ci troviamo rade al suolo l'interno in cui noi ci troviamo!

Scene scriptate a livello di film... gli strider di half life al confronto fanno sorridere.

Speriamo davvero che esca.

PS: voglio (anche) Syndicate 3 e Nocturne 2

TheDarkAngel
11-09-2004, 21:43
Originariamente inviato da gik25
Se davvero uscisse (e io non perderò mai le speranze) cosa potrebbe essere... un gioco con 8 anni di sviluppo sulle spalle da parte di una delle case più note del mondo.

Dove possono arrivare? Credete che Doom 3 e Half Life 2 siano dei grandi videogame? Ebbene già nel 2001 in DNF si vedeva un elicottero che volando fuori dall'edificio in cui ci troviamo rade al suolo l'interno in cui noi ci troviamo!

Scene scriptate a livello di film... gli strider di half life al confronto fanno sorridere.

:mbe:

gik25
11-09-2004, 22:10
Originariamente inviato da TheDarkAngel

Lo sò... Non si può attendere un gioco per sempre, ma se la 3D Realms non avesse annunciato un seguito già da quel lontano 1996 mi sarebbe dispiaciuto moltissimo.

Crescendo mi sono accorto che i videogame mi piacevano sempre meno e mi sono domandato: sarò io che cresco (e quindi i miei gusti che cambiano), oppure i videogame che non sono più quelli di una volta?

Half-life mi ha dato una risposta. Un gioco così bello da spodestare il duca dalla mia memoria, ma solo per poco...

Purtroppo invece non scommetterei su HL2.

Meglio Doom 3 secondo me...

wolverine
11-09-2004, 22:45
Si ma Doom 3 è una realtà... DNF no, alla lunga molti si sono rotti di aspettare qualcosa di cui circolano molte notizie ma niente di concreto... :muro:

A sto punto vorrei una Light Coke... :D :burp:

cesko
11-09-2004, 22:52
Originariamente inviato da wolverine
Si ma Doom 3 è una realtà... DNF no, alla lunga molti si sono rotti di aspettare qualcosa di cui circolano molte notizie ma niente di concreto... :muro:

A sto punto vorrei una Light Coke... :D :burp:

wolvy, pazza, ogni volta che vedo il tuo avatar mi fa arrapare, molto più di quelli con culi e tette al vento.. :oink: :smack:

peccato che uma thurman in realtà non sia così bona..

wolverine
11-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da cesko
wolvy, pazza, ogni volta che vedo il tuo avatar mi fa arrapare, molto più di quelli con culi e tette al vento.. :oink: :smack:

peccato che uma thurman in realtà non sia così bona..

Sta facendo una strage sto avatar... :D ;)

Uma ha una bellezza strana... non è appariscente... :)

P.S. Come ti va cesko? :)

cesko
11-09-2004, 23:19
Originariamente inviato da wolverine
Sta facendo una strage sto avatar... :D ;)

Uma ha una bellezza strana... non è appariscente... :)

P.S. Come ti va cesko? :)

[OTissimo]
Effettivamente è variabile.. ha delle facce da gnoccolona e altre da ragazza normale..

Wolv hai PVT per non intasare il forum di cose che non interessano a nessuno ;)
[OTissimo]

Deuced
12-09-2004, 09:50
ancora???E' l'ennesimo thread che apri su un gioco che non vedremo mai probabilmente :muro:

Non solo,paragoni il tutto a hl2 di cui non si è visto nulla (se non qualche video) partendo dal video di dnf

Per ora doom 3 gli è sicuramente superiore perchè quello almeno è uscito!

rattopazzo
12-09-2004, 10:36
Scusate l'ignoranza
ma di che gioco parla il thread?? :confused: :confused: :confused:

Xilema
12-09-2004, 12:15
Originariamente inviato da gik25

Ancora avanti co sta paranoia di Duke nukem forever ?
Probabilmente prima che esca... ti sari già stancato dei videogiochi...

Codename87
12-09-2004, 16:51
Ma da quanto ho capito non sono 8 anni di sviluppo, ma sono vari sviluppi stroncati :D
Adesso dicono di aver riniziato tutto...ma che stessero zitti e basta, fanno soltato una figura pietosa...