View Full Version : Due domande che solo voi potete rispondermi!
salve
1. Quale browser per palmos fa vedere anche i siti in flash, shockwave e java?
2. Quale email per palmos funziona come outlook, scaricando l'email di hotmail?
Avevo un pocket pc di windows 2002 che non mi permetteva di vedere le email di yahoo e hotmail(perchè sono di formato html?!) e browser non riusciva a mostrare flash, java, e soprattutto i caratteri di altre lingue(studio arte orientale).
Grazie...
PS: Browser ed email incluso ad un sony clie(di preciso th55) vanno bene?
Obi-VVan
12-09-2004, 01:34
1. per siti flash e shockwave non esiste nulla capace di visualizzarli (solo opera sotto opie o qtopia mi pare ce la faccia ma è un altro discorso)
2. credo tutti, basta sapere l'smtp di hotmail
per vedere le mail html rti servono software tipo snappermail versamail iambic mailo mail on go (software poco conosciuto di una software house italiana che lavora bene)
Originariamente inviato da Obi-VVan
1. per siti flash e shockwave non esiste nulla capace di visualizzarli (solo opera sotto opie o qtopia mi pare ce la faccia ma è un altro discorso)
2. credo tutti, basta sapere l'smtp di hotmail
per vedere le mail html rti servono software tipo snappermail versamail iambic mailo mail on go (software poco conosciuto di una software house italiana che lavora bene)
per leggere la posta bisgona conoscere il POP3.
Hotmail pero' non lo utilizza.
ciao ciao
jumperman
13-09-2004, 14:52
Originariamente inviato da Poix81
per leggere la posta bisgona conoscere il POP3.
Hotmail pero' non lo utilizza.
ciao ciao
Non utilizza un pop3, però è possibile cmq scaricarsi la posta sul pc, basta che vai su outlook express e fai la procedura per un nuovo accaunt, poi quando ti chiede il pop tu clicca nel menu e tendina e scelgi hotmail, poi copiati l'indirizzo che compare in automatico nella stringa sotto e mettilo per configurare il palmare ;)
Grazie per le risposte,
Ma penso che ci sia un malinteso.
Tanto Hotmail non usa pop3 e smtp, poi non so se outlook express esiste in palmare.
Poi perchè io penso che sia inutile fare sync con outlook express per leggere l'email, perchè prima che faccio un sync, li leggo tutti dal computer.
Io dicevo di leggere l'email quando collego il palmare direttamente a internet attraverso wifi.
Obi-VVan
13-09-2004, 16:39
se ricevi molte mail puoi scaricarle il mattino poi esci e le leggi con calma in giro, rispondi, appena arrivi a casa metti il palmare sul cradle premi un tasto e lui manda tutte le mail che hai messo in uscita.
Io sincronizzavo su palmare il sito della stampa lo scorso anno, così mentre ero a lezione mi leggevo le notizie della giornata comodamente sul palmare senza spendere i soldi per comprare il giornale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.