PDA

View Full Version : campionato di calcio 04/05

fabius00
11-09-2004, 20:30
è iniziato! e che dire? che l'inter dietro fa ridere ;)

Slipknot78
11-09-2004, 21:06
anche tu con questo messaggio ;)

fabius00
11-09-2004, 21:36
Originariamente inviato da Slipknot78
anche tu con questo messaggio ;)
a me è sembrato cio!

klimt78
11-09-2004, 22:32
e il milan?:D

forza lecce:p ;)

Prezioso84
11-09-2004, 22:40
Vedremo domani chi farà ridere con la Fiorentina ;)

fabius00
11-09-2004, 22:42
Originariamente inviato da Prezioso84
Vedremo domani chi farà ridere con la Fiorentina ;)
embe la fiorentina mi sembra più forte di chievo e livorno! (il milan non l'ho visto però) e la roma dovrebbe essere meno forte del milan ;)

Prezioso84
11-09-2004, 22:45
Originariamente inviato da fabius00
embe la fiorentina mi sembra più forte di chievo e livorno! (il milan non l'ho visto però) e la roma dovrebbe essere meno forte del milan ;)
Fino a prova contraria il chievo è una formazione di A, e in casa è sempre tosta. E poi non è certo quella la difesa dell'inter, è come se nella roma avessero giocato cufrè e sartor! Fermo restando che a parer mio vendere cannavaro è stato un azzardo, comunque oggi al posto di quella specie di sinisa poteva giocare l'ottimo dellafiore :cry: ! Almeno un po' di freschezza avrebbe portato..

Il milan poi ha giocato 80 minuti in 10, direi che il risultato può andare.

marcolan
12-09-2004, 01:19
Fino a prova contraria il chievo è una formazione di A, e in casa è sempre tosta. E poi non è certo quella la difesa dell'inter, è come se nella roma avessero giocato cufrè e sartor! Fermo restando che a parer mio vendere cannavaro è stato un azzardo, comunque oggi al posto di quella specie di sinisa poteva giocare l'ottimo dellafiore :cry: ! Almeno un po' di freschezza avrebbe portato..

Il milan poi ha giocato 80 minuti in 10, direi che il risultato può andare.

Certo che obiettivamente Sinisa Mihajlovic è ridicolo ridicolo!

Prezioso84
12-09-2004, 01:21
Originariamente inviato da marcolan
Certo che obiettivamente Sinisa Mihajlovic è ridicolo ridicolo!
Troppo buono, secondo me dovrebbero staccargli la gamba sinistra e far giocare solo quella per battere i corner.

loncs
12-09-2004, 01:28
un paio di settimane fa un mio collega interista mi ha girato una mail con una formazione fatta di 11 difensori (senza portiere) ... tutti dell'inter ovviamente.

Ora ci hanno ceduto Cannavaro che veniva da due anni scarsetti e infortunato per giunta, e già cè chi lo piange ... ma siamo seri ... esclusi periodi sfigati (che indicano preparatori atletici incompetenti) l'Inter ha l'organico più grande del mondo, basta solo che trovino affiatamento ... magari lasciando Mihajlovich in tribuna piuttosto che in campo ...

Prezioso84
12-09-2004, 01:31
Hai ragione, purtroppo oggi oltre ai due centrali che non avevano mai fatto coppia insieme gli esterni hanno lavorato male non attaccando quando c'era da attaccare, fatto salvo favalli in qualche occasione, e difendendo in maniera poco precisa sulle incursioni degli esterni. Credo comunque che al rientro di cordoba e burdisso le cose cambieranno.

spoonman
12-09-2004, 02:19
Hai ragione, purtroppo oggi oltre ai due centrali che non avevano mai fatto coppia insieme gli esterni hanno lavorato male non attaccando quando c'era da attaccare, fatto salvo favalli in qualche occasione, e difendendo in maniera poco precisa sulle incursioni degli esterni. Credo comunque che al rientro di cordoba e burdisso le cose cambieranno.

lo credo anche io

già martedì penso che vedremo la coppia burdisso materazzi o burdisso cordoba.
può darsi che si parta anche con emre-cambiasso in mezzo

insomma, davids e veron quando saranno in condizione offriranno grandi prestazioni ne sono convinto.

Prezioso84
12-09-2004, 02:20
Veron e Davids oggi non mi sono dispiaciuti!

powerslave
12-09-2004, 02:22
Originariamente inviato da loncs
un paio di settimane fa un mio collega interista mi ha girato una mail con una formazione fatta di 11 difensori (senza portiere) ... tutti dell'inter ovviamente.

Ora ci hanno ceduto Cannavaro che veniva da due anni scarsetti e infortunato per giunta, e già cè chi lo piange ... ma siamo seri ... esclusi periodi sfigati (che indicano preparatori atletici incompetenti) l'Inter ha l'organico più grande del mondo, basta solo che trovino affiatamento ... magari lasciando Mihajlovich in tribuna piuttosto che in campo ...

d'accordissimo,l'unico limite dell'Inter quest'anno possono essere Mancini e l'abitudine a perdere,ma tecnicamente sono uno squadrone impressionante:eek:

8310
12-09-2004, 12:30
Palermo Campione d'Italia ;)

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

powerslave
12-09-2004, 13:11
http://img15.imageshack.us/img15/1127/bandierapa.gif http://img15.imageshack.us/img15/1127/bandierapa.gifhttp://img15.imageshack.us/img15/1127/bandierapa.gif

:sofico:

spoonman
12-09-2004, 14:28
cmq ieri si è visto che chievo e livorno sono delle ottime squadre.
io credo che le squadre "catenaccio" ormai cominceranno pian piano a sparire dalla nostra serie A.

il campionato torna forse ad essere bello. speriamo.

Qwertid
12-09-2004, 16:46
Il campionato è appena iniziato e secondo me, Cassano con le sue lunghe manone ci farà divertire....... :D :sofico: :D

Prezioso84
12-09-2004, 16:47
Ma no, gli stava semplicemente levando una pagliuzza dall'occhio!!..

Qwertid
12-09-2004, 16:49
Ma no, gli stava semplicemente levando una pagliuzza dall'occhio!!..

Che insensibile allora Chiellini che non l'ha nemmeno ringraziato :sofico:

fabius00
12-09-2004, 17:35
vado a vedere la partita