View Full Version : Un saluto a tutti... addio.
superpippo32
11-09-2004, 20:01
Volevo farvi giungere un saluto a tutti poichè fra qualche tempo non sarò più fra voi a causa di problemi legati al mercatino e quindi sarò bannato.
Vi prego di postare solo i saluti e di non polemizzare poichè già mi hanno chiuso una discussione.
Addio.
Ho fatto affari con: Kukuzza, Pollicino, elfebo1, ramon77, smanet, robibo68, giuinot, Spank, hard_one, rikfer, rinorino, MaxPower71, Raffaele, Addicted, eoropall, axleco, ffux, Cattivik, Andreaps72, SDZ, nocturn, REPERGOGIAN, kaickul, dodogo, gol|away, Lins, luxo, ulisss, lennier, gotine, Vyper, didomarco, HotProcessor, cuorern, Deep73, tntall\'ist, xorosho, Sturmenstrudel, Eddie666, goldrake_68, REN88, dasutera77, wizardadslxp, Babalimba, Kola_Gurra, recidivo ;) chi non c'è me lo dica :D
[email protected]
V[e]yron
11-09-2004, 20:05
arrivederci ragazzo.. che la forza sia con te... sempre...
non ti ho mai conosciuto, ma ti auguro un buon viaggio verso lidi più ospitali!
Originariamente inviato da crashd
che hai fatto di male?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=764199
superpippo32, da regolamento la signature non puo' essere più lunga delle tre righe a 1024x768. Sei pregato di accorciarla.
V[e]yron
11-09-2004, 20:10
Originariamente inviato da Adric
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=764199
superpippo32, da regolamento la signature non puo' essere più lunga delle tre righe a 1024x768. Sei pregato di accorciarla.
perdoni la domanda... ma... se deve essere immancabilmente bannato... [ licenza poetica ] che je frega?
:confused:
Originariamente inviato da V[e]yron
perdoni la domanda... ma... se deve essere immancabilmente bannato... [ licenza poetica ] che je frega?
:confused:
quoto lol :asd:
cmq anche se non ti conosco, addiuz, e non ti abbattere :)
pompaedour sarà sempre con te :oink: :D
Non mi occupo del mercatino, ma ha comunque la firma irregolare.
E poi converrebbe anche a lui mettere un link a una pagina web con tutti i nomi con cui ha trattato, dove non avrebbe alcun problema di spazio ad elencarli tutti.
Fenomeno85
11-09-2004, 20:14
ma ogni cosa è riparabile :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
V[e]yron
11-09-2004, 20:15
Originariamente inviato da xenom
quoto lol :asd:
cmq anche se non ti conosco, addiuz, e non ti abbattere :)
pompaedour sarà sempre con te :oink: :D
uhbhbauabhuabhuabhuabhubhuahbuahb lollazione intermittente ultravioletta...
grande pozzy... come lui non ne fanno più... ( meno male :asd: )
ho letto l'altro 3d, superpippo... veramente pallotica la cosa... sia l'impiegato delle poste che sgobba radeon 9800, sia il tuo acquirente che se ne infischia di avvertirti prima di tutto, sia il mod che ti accusa... se la cosa ti può confortare, avrei fatto la stessa cosa...
che ti posso dire? auguri... nient'altro...
uhbhbauabhuabhuabhuabhubhuahbuahb lollazione intermittente ultravioletta...
grande pozzy... come lui non ne fanno più... ( meno male :asd: )
OT: eh, dovresti vederlo dal vivo :sofico:
V[e]yron
11-09-2004, 20:23
OT: eh, dovresti vederlo dal vivo :sofico:
LO CONOSCI?????
LO CONOSCI?????
io ti faccio una statua...
:ave: xenom :ave:
LO CONOSCI?????
LO CONOSCI?????
io ti faccio una statua...
:ave: xenom :ave:
we l'ho detto, solo il cugino del suo amico (che è iscritto pure lui) :asd:
V[e]yron
11-09-2004, 20:28
we l'ho detto, solo il cugino del suo amico (che è iscritto pure lui) :asd:
anche se siamo off topic... ( non ce ne vogliate.. eh... )
l'amico... quello che guidava quando il pazzo armato di scimitarra laser autografata da Obi Wan Kenobi appartenuta a Qui Gon Jinn e Lord Fender, con impugnatura raffigurante Topolino armato di M60 li ha inseguiti??
anche se siamo off topic... ( non ce ne vogliate.. eh... )
l'amico... quello che guidava quando il pazzo armato di scimitarra laser autografata da Obi Wan Kenobi appartenuta a Qui Gon Jinn e Lord Fender, con impugnatura raffigurante Topolino armato di M60 li ha inseguiti??
loool ve l'ha raccontato? bella lì... sisi è lui... :asd:
cmq è successo davvero (confermo) c'è brutta gente in giro. ora va via con una mazza da baseball nel baule giustamente :asd:
io mi porterei dietro un rpg :asd:
cioè fammi capire.....:D
stai architettando un furto ai danni di qualche utente del mercatino e molto sadomasochisticamente ce lo stai rendendo noto anzitempo? :asd: :asd: :asd:
addio cmq! :)
superpippo32
11-09-2004, 20:42
Originariamente inviato da eriol
cioè fammi capire.....:D
stai architettando un furto ai danni di qualche utente del mercatino e molto sadomasochisticamente ce lo stai rendendo noto anzitempo? :asd: :asd: :asd:
addio cmq! :)
dici a me? mha!!!
V[e]yron
11-09-2004, 20:43
loool ve l'ha raccontato? bella lì... sisi è lui... :asd:
cmq è successo davvero (confermo) c'è brutta gente in giro. ora va via con una mazza da baseball nel baule giustamente :asd:
io mi porterei dietro un rpg :asd:
io un daino assassino addestrato a uccidere di nome ''pompaedour'' :asd:
io un daino assassino addestrato a uccidere di nome ''pompaedour'' :asd:
OT: (scusateci ghgh) conosci il nick del suo amico (cioè mio cugino)? L'ho già dimenticato :asd:
V[e]yron
11-09-2004, 20:45
OT: (scusateci ghgh) conosci il nick del suo amico (cioè mio cugino)? L'ho già dimenticato :asd:
Ot: ( chedo molta venia ) ErmySTI può essere? non è quello che come avatar ha una Mini e una Impreza?
Ot: ( chedo molta venia ) ErmySTI può essere? non è quello che come avatar ha una Mini e una Impreza?
mooolto probabile, dato che è appassionato di auto (in particolare della subaru)
tnx :D
E' assurdo che ti bannino per questo, alla fine dovresti risolvere tu e cuorem, io non so chi di voi due ha colpa, e se si è in malafede, ma questa la trovo un'ingiustizia.
Per quelli che stanno a scrivere fesserie sotto.. andate a farlo altrove :rolleyes:
chi è il mod che ti ha minacciato di ban?
tra l'altro i mod NON possono bannare. solo i supermod e gli admin se non erro...
DevilMalak
11-09-2004, 23:30
tra l'altro i mod NON possono bannare. solo i supermod e gli admin se non erro...
dipende dai forums ;)
qui i mod possono bannare
Originariamente inviato da DevilMalak
dipende dai forums ;)
bella cazzata :|
bah... non approvo questo fatto. secondo me è una grossissima cazzata, i mods sono tanti, secondo me solo gli admin dovrebbero bannare...
infatti può succedere quello che è successo a superpippo.
io se fossi admin sgamerei immediatamente il mod che ha abusato del suo potere per minacciare un'utente con una motivazione non valida :|
Originariamente inviato da DevilMalak
dipende dai forums ;)
Qui i mod possono fare il cazzo che gli pare (fa pure rima) :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.