View Full Version : Overclock 9700Pro
Marko Ramius
11-09-2004, 18:54
Potreste dirmi le massime frequenze di overclock raggiunte con una 9700pro (core/memorie)? possibilmente valori raggiunti ad aria.
Io massimo 359-328, com'č come risultato?
E' risultato stabile all'aquamark, lo score di 39719.
Ciao
io sono arrivato stabile ( core/memorie ) : 380 /340 stabile con tutti i test, record di 395/353 completato 3d mark ma con qualche artefatto . ho una 9700 pro della Hercules , core a liquido e rem dissipatori originali hercules.
Marko Ramius
11-09-2004, 20:14
Originariamente inviato da cangia
io sono arrivato stabile ( core/memorie ) : 380 /340 stabile con tutti i test, record di 395/353 completato 3d mark ma con qualche artefatto . ho una 9700 pro della Hercules , core a liquido e rem dissipatori originali hercules.
Perņ :mc:
io ad aria e con i dissi originali non arriverņ mai a quelle frequenze :cry:
oltre i 362 di core si impalla l'aquamark
Ciao
per il core forse potresti cambiare dissipatore, non saprei ... per le memorie hai provato a vedere fin quanto tengono? solo le memorie, il core lascialo cosi' com'e',,,
Marko Ramius
11-09-2004, 20:23
per il core forse potresti cambiare dissipatore, non saprei ... per le memorie hai provato a vedere fin quanto tengono? solo le memorie, il core lascialo cosi' com'e',,,
Le memorie non vanno oltre 330... tanto la overclokko solo per i test :D
Ciao
ho visto ora che anche tu hai una Hercules.. :) sta skeda e' una bomba.. pensa che mentre montavo il 3° liquido si e' staccato un tubo e ho lavato tutta la skeda... una notte in caldaia ad asciugare ed e' tornata come nuova :D
Marko Ramius
11-09-2004, 20:31
ho visto ora che anche tu hai una Hercules.. :) sta skeda e' una bomba.. pensa che mentre montavo il 3° liquido si e' staccato un tubo e ho lavato tutta la skeda... una notte in caldaia ad asciugare ed e' tornata come nuova :D
:eek:
comunque č vero che č una bomba :cool:
qualche frequenza ad aria?
DevilMalak
11-09-2004, 22:55
la mia č alle freq in sign con raffreddamento di default, cmq nn ho finito di testarla bene perchč quando ho provato ad occarla alle freq in sign era estate per cui in inverno la situazione potrebbe migliorare :)
Originariamente inviato da Marko Ramius
Potreste dirmi le massime frequenze di overclock raggiunte con una 9700pro (core/memorie)? possibilmente valori raggiunti ad aria.
Io massimo 359-328, com'č come risultato?
E' risultato stabile all'aquamark, lo score di 39719.
Ciao
Sezione sbagliata. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.