View Full Version : niente audio tra vhs e pc
danyele84
11-09-2004, 18:48
ho connesso il mio videoregistratore al pc e ho fatto partire la videocassetta...la visione sul e' buona ,ma non si sente assolutamente l'audio della cassetta sul pc. quale puo essere il problema tra videoregistratore a pc? grazie in anticipo daniele
Dovresti dire come hai fatto queste connessioni per avere una panoramica migliore del problema
danyele84
11-09-2004, 19:49
ho innanzitutto attaccato alla presa scart del videoregistratore l'adattatore scart/rca(video e2canali audio) poi ho collegato il canale video tra video registratore e pc e i 2 canali audio bianchi e rossi tra videoregistratore e pc ....e sul pc facendo partire la cassetta mi si vede il video ma nn si sente assolutamente l'audio...cosa puo essere?
Mi potresti spiegare come hai attaccato i connettori per l'audio. Hai dei connettori sulla scheda video, oppure li hai attaccati alla scheda audio?
danyele84
11-09-2004, 20:07
ok la mia scheda video e' una sapphire radeon 9600 all in wonder e quindi hai 2 connettori per l'audio e 2 per il video(1composito e 1s-video) io ho connesso il video su composito(giallo) e audio sui 2 rca normali per l'audio(bianco e rosso)......
Hai controllato che i connettori siano abilitati dal pannello della scheda video? Prova anche a collegare uno dei due connettori(il bianco o il rosso č indifferente) all'attacco del microfono e fai in modo che si senta sulle casse del pc, cosė da controllare che arrivi effettivamente il segnale audio
danyele84
11-09-2004, 20:49
come faccio ad attaccare uno dei 2 cavetti all'attacco del microfono...e' tutto un altro attacco quello
aristippo
11-09-2004, 23:44
Vendono dei piccoli adattatori 2 in 1.
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.