View Full Version : "scompare l'audio"
in ogni situazione mi scompare l'audio...a caso...sopratutto quando gioco...non so cosa fare...sono disperato...c'è da dire che questo mi succede da quando ho montato la scheda video....ma non penso che c'entri....
aiutatemiiiiiiiii!
uscendo dal gioco e riavviando le applicazioni che usano l'audio ritorna
che scheda audio hai? hai aggiornato i driver?
A me capita solo con doom3, ho una audigy player, nella sezione giochi per pc c'è una discussione su questo problema
a me capita con call of duty, need for speed, con mafia, tutto praticamente...anche se non gioco....non so più che fare...mi capita da quando ho montato la scheda video.
cmq basta che chiudo e riapro ventrilo(prog di chat vocale) e tutto va ok
ma anche cambiando i driver il problema persiste?
si ho messo gli ultimi e niente...sperimentando ho notato una cosa...la scheda ha un driver intelligente che riconosce ciò che c'è dentro il connettore...forse a volte sclera (in questo caso quando gioco) e mi riconosce invece che casse e mic linea entrata stereo....non so cosa fare...sono disperato...
adsasdhaasddeasdd
14-09-2004, 00:12
succedeva la stessa cosa a me con enter the matrix dopo una botta di 20 sbirri swat armati fino ai denti :D
e mi sa che succede ancora.... ma nessuno mi ha aiutato quiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad: :D
l'interruzione è solo di 1 se e mezzo direi qualcuno sa il xke???
no no a me sparisce sempre....non so cosa fare....provo a cambiare la scheda video...perchè è da quando ho installato quella che mi fa così...
adsasdhaasddeasdd
14-09-2004, 16:36
senti prova a mettere la sk audio verso gli ultimo slot della sk madre e quella video verso i primi permè è 1 disc d interfverenze... :)
oppure la ventolina della sk video va a skassà le balls alla audio... nn so tu prova così!
se continua riportala a ki te lha venduta
adsasdhaasddeasdd
14-09-2004, 18:25
MA LA SOUND MAX DELLA ASUS CHE HO PURE IO FA SCHIFISSIMO!! NORMALE KE SIA COSì...
la mia è una realtek ac'97....montando un'altra scheda non lo fa....devo proprio comprarla???
adsasdhaasddeasdd
15-09-2004, 16:33
guarda le integrate sono schedine minuscole che fanno veramente sbocco... :(
adsasdhaasddeasdd
15-09-2004, 16:36
consolati sapendo che hai una motherboard della madonna che fa invidia a tutti i tuoi amici!! :D
adsasdhaasddeasdd
15-09-2004, 19:55
Originariamente inviato da Intel88
lol
(xò è vero)!!!;)
si che l'abbiamo pagata un kulo! :D
adsasdhaasddeasdd
16-09-2004, 16:03
tu hai la deluxe io ho la liscia io pagata 226€ cmq sempre di 800 di bus
SE NN SI POSSONO RIPORTARE PREZZI DITEMELO NON BANNATEMI CHIEDO SCUSA ANTICIPATAMENTE. VISTO CHE 3 GIORNI FA MI AVETE BANNATO PER 2 PAROLACCE...
asus p4p800 e-deluxe 138€
adsasdhaasddeasdd
16-09-2004, 18:56
asus p4p800 e-deluxe 138€
ke kulo ma dove!??! io lho preso a gernnaio 2004
la mia ha un mese e mezzo...
Per favore non andiamo OT.
PhantomReloaded hai la sign irregolare: sei pregato di aggiustarla;)
adsasdhaasddeasdd
17-09-2004, 00:46
Originariamente inviato da Kewell
la aggiusto la aggiusto ma lei nn m ha manco risposto al pm.
adsasdhaasddeasdd
17-09-2004, 00:48
la mia ha un mese e mezzo...
e allora grazie al 8::::::> !! :D
Originariamente inviato da Kewell
kewell! ma mi sono perso qualcosa? sei mod? da quando?
complimenti e auguri per l' incarico, anche se questo è un angolo di forum molto disciplinato.:O :)
Originariamente inviato da PhantomReloaded
la aggiusto la aggiusto ma lei nn m ha manco risposto al pm.
Che pm?
X Sapatai: mi hanno fatto mod per riorganizzare un po' la sezione in attesa si un mod più "tecnico" da affiancarmi. Così, se ci sono problemi, richieste e quant'altro potete rivolgermi a me senza "disturbare" gli altri che sono impegnati nelle rispettive sezioni.
adsasdhaasddeasdd
17-09-2004, 19:38
kewell io sonos atto bannato ma vorrei riusare la mia vecchia mail visto che navigo col 56k e non posso ogni violta abdare a leggere le notifiche di risposte in msn! con la mail di prima aprivo outlook ed ero aposto... :cry:
fate in modo che possa riusarla?!??! ALMENO SOO PER LE NOTIFICHE...
IO ERO phantomDAL2000 fate qualcosa se lo cancellate anzi se mi cancellate il mio vekkio nick posso riusarla...
thanks
Per queste cose usate i PVT. Non credo sia possibile;) . Chiedo comunque allo staff e cerco di darti una risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.