ozeta
11-09-2004, 17:12
sono incasinatissimo, devo formattare questo vecchio pc a mio zio, si tratta di un PII350mhz e 128mega di ram. ho intenzione id mettere windows98, ma anche se provassi con un altro so avrei lo stesso dei problemi. infatti il drive cd ed il drive floppy sono intercambiabili...e se inserisco il floppy di ripristino x formattare, dopo come faccio ad inserire il cdrom dentro??? se inserisco il drive a pc acceso presumo che non lo riconosca! se inserisco direttamente il cd, questo non parte perché nel bios non è settato il disco di boot. e ovviamente il bios è bloccato...non so da dove entrarci:cry: :cry: ho provato a premere f8 e canc all'avvio ma non funziona!
e nel supporto tecnico della dell sembra quasi scontato che tutti e 2 i drive siano installati allo stesso tempo:muro: :muro:
come faccio? il formattone serve per forza, il pc è dilaniato da virus, worm e non so neanche cos'altro!:cry: :cry:
e nel supporto tecnico della dell sembra quasi scontato che tutti e 2 i drive siano installati allo stesso tempo:muro: :muro:
come faccio? il formattone serve per forza, il pc è dilaniato da virus, worm e non so neanche cos'altro!:cry: :cry: