View Full Version : Xpand contro Colin contro Richard Burns...
Io per ora ho provato le demo solo dei primi due giochi di rally...
a voi che ve ne pare? quale vi sembra il migliore? A me per quel poco che ho giocato, Xpand mi è sembrato meglio...
a me xpand è sembrato una "consollata" bella e buona
Originariamente inviato da noxius
a me xpand è sembrato una "consollata" bella e buona
come........... sì effettivamente è un po' spettacolare... però dai...
;)
Richard Burns Rally ha uno stile di gioco molto + simulativo mentre gli altri vanno nel reparto arcade....non si possono confrontare! :rolleyes:
Codename87
12-09-2004, 16:47
Xpand Rally -> Arcade
Richard Burns Rally -> Simulazione
Dipende da cosa ti piace ;)
Apollo86
12-09-2004, 17:54
1° richard
2° coll
3°x
andreasperelli
12-09-2004, 19:31
a me interesserebbe sapere quale dei tre ha la possibilià di confrontarsi contemporaneamente sulla pista con gli altri avversari, come succede con CMR2, Rally Trophy e Rallysport Challenge.
Non mi piace la formula del rally per un videogioco ma adoro correre contro gli altri avversari su terreni differenti.
powerslave
12-09-2004, 20:09
sono belli tutti e tre,ognuno per il suo verso.
Se però dovessi sceglierne uno solo SENZA DUBBIO sceglierei rbr che reputo il miglior gioco di guida sul mercato:cool:
RBR su tutti, ma occorre mooooolto allenamento.
Gli altri due sono troppo arcade e per quelli ci sono già le console.
Originariamente inviato da MarcoM
RBR su tutti, ma occorre mooooolto allenamento.
Gli altri due sono troppo arcade e per quelli ci sono già le console.
ah io volevo la simulazione pura, quella che davvero ti divora la tolleranza:cool: . RBR non l'avevo ancora provato, e sarà quello che proverò!
Cmq come GRAFICA invece che ne pensate? Qual è meglio?
MarkManson
13-09-2004, 10:05
Colin lo stò giocando...ma per quanto concerne la guida...fa proprio skifo...infatti sembra di guidare un cuscino volante!
Originariamente inviato da Nukles
ah io volevo la simulazione pura, quella che davvero ti divora la tolleranza:cool: . RBR non l'avevo ancora provato, e sarà quello che proverò!
Cmq come GRAFICA invece che ne pensate? Qual è meglio?
RbR ha degli ambienti molto belli e realistici. Accurata la riproduzione dei colori a seconda delle condizioni atmosferiche. Ciò che lascia a desiderare sono i modelli delle auto, poco dettagliati e molto inferiori a quelli di Colin. Essendo però RBR moddabile, ci aspettiamo qualche bella mod che ponga rimedio a questa lacuna, così come è già avvenuto per giochi come F1CH.
Comunque se è la simulazione pura che cerchi, RBR ti darà del filo da torcere. Completare anche una sola tappa di un rally senza grossi incidenti è veramente un'impresa!
RBR rulla, sia nel modello di guida che nel comparto grafico (automobili escluse, come già detto).
XPand a prima vista colpisce per l'aspetto grafico, anche se i colori sono troppo brillanti e conferiscono al tutto un aspetto "plasticoso", molto da console insomma. Il modello di guida poi secondo me è pessimo.
A tutto ciò va aggiunto un livello di programmazione tutt'altro che ottimale: sul mio PC (XP 2800 + 1 GB RAM + 9800PRO) a 1024 e dettaglio max il gioco scatta che è un piacere, cosa che con RBR nn avviene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.