PDA

View Full Version : Xpand contro Colin contro Richard Burns...

Nukles
11-09-2004, 17:11
Io per ora ho provato le demo solo dei primi due giochi di rally...

a voi che ve ne pare? quale vi sembra il migliore? A me per quel poco che ho giocato, Xpand mi è sembrato meglio...

noxius
11-09-2004, 17:49
a me xpand è sembrato una "consollata" bella e buona

Nukles
11-09-2004, 18:16
Originariamente inviato da noxius
a me xpand è sembrato una "consollata" bella e buona

come........... sì effettivamente è un po' spettacolare... però dai...
;)

baila
12-09-2004, 15:53
Richard Burns Rally ha uno stile di gioco molto + simulativo mentre gli altri vanno nel reparto arcade....non si possono confrontare! :rolleyes:

Codename87
12-09-2004, 16:47
Xpand Rally -> Arcade

Richard Burns Rally -> Simulazione

Dipende da cosa ti piace ;)

Apollo86
12-09-2004, 17:54
1° richard
2° coll
3°x

andreasperelli
12-09-2004, 19:31
a me interesserebbe sapere quale dei tre ha la possibilià di confrontarsi contemporaneamente sulla pista con gli altri avversari, come succede con CMR2, Rally Trophy e Rallysport Challenge.

Non mi piace la formula del rally per un videogioco ma adoro correre contro gli altri avversari su terreni differenti.

powerslave
12-09-2004, 20:09
sono belli tutti e tre,ognuno per il suo verso.
Se però dovessi sceglierne uno solo SENZA DUBBIO sceglierei rbr che reputo il miglior gioco di guida sul mercato:cool:

MarcoM
12-09-2004, 21:04
RBR su tutti, ma occorre mooooolto allenamento.
Gli altri due sono troppo arcade e per quelli ci sono già le console.

Nukles
13-09-2004, 08:52
Originariamente inviato da MarcoM
RBR su tutti, ma occorre mooooolto allenamento.
Gli altri due sono troppo arcade e per quelli ci sono già le console.

ah io volevo la simulazione pura, quella che davvero ti divora la tolleranza:cool: . RBR non l'avevo ancora provato, e sarà quello che proverò!

Cmq come GRAFICA invece che ne pensate? Qual è meglio?

MarkManson
13-09-2004, 10:05
Colin lo stò giocando...ma per quanto concerne la guida...fa proprio skifo...infatti sembra di guidare un cuscino volante!

MarcoM
13-09-2004, 15:06
Originariamente inviato da Nukles
ah io volevo la simulazione pura, quella che davvero ti divora la tolleranza:cool: . RBR non l'avevo ancora provato, e sarà quello che proverò!

Cmq come GRAFICA invece che ne pensate? Qual è meglio?
RbR ha degli ambienti molto belli e realistici. Accurata la riproduzione dei colori a seconda delle condizioni atmosferiche. Ciò che lascia a desiderare sono i modelli delle auto, poco dettagliati e molto inferiori a quelli di Colin. Essendo però RBR moddabile, ci aspettiamo qualche bella mod che ponga rimedio a questa lacuna, così come è già avvenuto per giochi come F1CH.
Comunque se è la simulazione pura che cerchi, RBR ti darà del filo da torcere. Completare anche una sola tappa di un rally senza grossi incidenti è veramente un'impresa!

Dural
13-09-2004, 16:23
RBR rulla, sia nel modello di guida che nel comparto grafico (automobili escluse, come già detto).

XPand a prima vista colpisce per l'aspetto grafico, anche se i colori sono troppo brillanti e conferiscono al tutto un aspetto "plasticoso", molto da console insomma. Il modello di guida poi secondo me è pessimo.

A tutto ciò va aggiunto un livello di programmazione tutt'altro che ottimale: sul mio PC (XP 2800 + 1 GB RAM + 9800PRO) a 1024 e dettaglio max il gioco scatta che è un piacere, cosa che con RBR nn avviene.