View Full Version : Scuola e amici.......
ciao raga, oramai sono al 2 anno di università, tutto ok, ho però una cosa da chiedervi di ordine "sociale":
voi riuscite a mantenere i rapporti con i vostri amici?
io ho 20 anni, ma col tempo che trascorro a scuola, dalla mattina alle 9 fino alle 16 , di tempo per il ritrovo con amici ne ho ben poco. Mi trovo con la mia ragazza con cui ho ormai un rapporto da 5 anni, stiamo molto tempo insieme praticamente tutti i pomeriggi e quando usciamo la sera mai lo facciamo in compagnia, ma siamo sempre in 2. Ma questo mi stà anche bene, il fatto è che mi stò accorgendo che stò uscendo dal gruppo degli amici, oramai non mi chiano quasi più x uscire xkè sanno la mia risposta ecc. Cioè mi sento fuori dal giro.....
D'accordo che in Università si fanno conoscienze nuove , ma mi dispiace staccarmi dal "gruppo"......
A voi accade la stessa cosa?
ciao
milli1979
11-09-2004, 17:36
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao raga, oramai sono al 2 anno di università, tutto ok, ho però una cosa da chiedervi di ordine "sociale":
io ho 20 anni, ma col tempo che trascorro a scuola, dalla mattina alle 9 fino alle 16 , di tempo per il ritrovo con amici ne ho ben poco. Mi trovo con la mia ragazza con cui ho ormai un rapporto da 5 anni, stiamo molto tempo insieme praticamente tutti i pomeriggi e quando usciamo la sera mai lo facciamo in compagnia, ma siamo sempre in 2. Ma questo mi stà anche bene, il fatto è che mi stò accorgendo che stò uscendo dal gruppo degli amici, oramai non mi chiano quasi più x uscire xkè sanno la mia risposta ecc. Cioè mi sento fuori dal giro.....
D'accordo che in Università si fanno conoscienze nuove , ma mi dispiace staccarmi dal "gruppo"......
ciao
senti io lavoro dalle 9 alle 18, ho un ragazzo da 4 anni eppure esco e vedo gli amici!
ma scusate...quando tu e la tua ragazza state assieme non potete vedere qualcuno???
Antonio Capuano
11-09-2004, 19:08
no....
Originariamente inviato da Antonio Capuano
no....
fai un annuncio qui sul forum per scambio coppia :asd:
Scoperchiatore
11-09-2004, 20:48
quando usciamo la sera mai lo facciamo in compagnia, ma siamo sempre in 2
:mbe: ma alla lunga non vi stufate?
O almeno non volete vedere anche gli amici?
Io trovo tempo per andare all'uni, vedere Nicky nei week-end, stare al telefono con lei la sera, uscire con gli amici il sabato (anche se c'è Nicky, si esce insieme) fare una partitina di calcetto una volta a settimana con altra gente, partecipare ai raduni del forum e spazzolare il gatto :D
Il tutto con la media del 28 e laurea da 110 :cool: Superman me fa na sega :sofico:
Se uno vuole può tranquillamente far conciliare le varie cose. Logicamente alcune altre cose non possono coestitere, ad esempio io quest'anno non sono riuscito ad iscrivermi in palestra come avrei voluto, perchè il tempo durante il giorno lo dedico allo studio. Però gli amici non li trascurerei mai, perchè io vedrei come grande mancanza di rispetto un amico che si rinchiude a casa fra studio e ragazza e non trova mai tempo per me.
Ovviamente parlo di amici non di conoscenti ;)
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Il tutto con la media del 28 e laurea da 110 :cool: Superman me fa na sega :sofico:
va bè però dilla tutta... per caso hai fatto un'università per nullafacenti?:D :asd: :sofico:
Scoperchiatore
12-09-2004, 02:13
Originariamente inviato da crashd
va bè però dilla tutta... per caso hai fatto un'università per nullafacenti?:D :asd: :sofico:
E' che sò ggggenio :cool:
ciao
Sono più o meno li.
Vedo ancora un pò gli amici, ma sto per andare verso la tua stessa strada....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.