PDA

View Full Version : Telefilm interessanti: troppi?

MaBru
11-09-2004, 16:20
The O.C., The Shield, CSI Miami, Senza traccia, 24 seconda serie, Boomtown, Line Of Fire, Las Vegas, E.R. decima stagione..., etc.

Non si rischia di rubarsi spettatori a vicenda?

Sheerqueenie
11-09-2004, 18:23
Originariamente inviato da MaBru
The O.C., The Shield, CSI Miami, Senza traccia, 24 seconda serie, Boomtown, Line Of Fire, Las Vegas, E.R. decima stagione..., etc.

non hai detto una cazzata,
in effetti la cosa bruttta è che magari li fannno negli stessi orari!

speriamo che non facciano così altrimenti dovrò rispolverare il caro vecchio videoregistratore con le vhs e impostare il timer :)

facendo un rapido conto....

alla fin fine uno per non sorbirsi le tonnellate di pubblicità dovrebbe registrarli,e vederseli il giorno dopo o quando si ha il tempo...

io è da un pò di tempo che faccio così e mi incazzzo di meno con la pubblicità degli assorbenti per i GIORNI DI FLUSSO LEGGERO.... :muro: :muro:

kaioh
12-09-2004, 01:42
Originariamente inviato da MaBru

infatti per me la meglio cosa sarebbe costruirsi il proprio palinsesto .
Che fai ,guardi un oe ne registri 3 in contemporanea ? Certe volte non c'è manco un programma interessante ,altre volte ce ne sono 3 .

MaBru
12-09-2004, 08:24
Originariamente inviato da Sheerqueenie
non hai detto una cazzata,
CUT
Grazie...
:ave: :ave: :ave: :D

MaBru
12-09-2004, 08:26
Originariamente inviato da kaioh
infatti per me la meglio cosa sarebbe costruirsi il proprio palinsesto .
Che fai ,guardi un oe ne registri 3 in contemporanea ? Certe volte non c'è manco un programma interessante ,altre volte ce ne sono 3 .
Infatti. Ieri per esempio. Sabato sera. Usualmente non c'è mai un caxxo. Invece 24 seconda serie e Senza traccia. Meno male che 24 l'ho già visto, perchè ero ad un concerto. Senno come facevo a registrarli tutti e due? :muro: