View Full Version : [Brescia] Cerco Varie cosine
Ciao! Cerco queste cose a prezzi modici:
PIII 1000Mhz
Sk di rete e sk pcmcia per collegare un portatile alla mia linea adsl (insomma, tutto quello che serve per collegare il portatile alla mia ADSL) il tutto wireless
Barretta di SDRAM pc133 256 o 512
Sistema casse 5.1 meglio se creative
Lettore DVD-CD, Masterizzatore DVD-CD
Per quest'ultimo punto servono spiegazioni.
Devo cambiare le due unità ottiche di un pc, quindi mi interessa o un masterizzatore CD e lettore DVD oppure un masterizzatore DVD e lettore cdrom. Per il masterizzatore DVD solo masterizzatori multitraccia che reggano tutti i tipi di supporti. La scelta fra le due dipende solo dal prezzo. Aspetto notizie, fatevi vivi con le vostre offerte.
Ciao
Ma proprio nessuno che abbia masterizzatori? dvd? lettori? mah...non ci credo...nemmeno un 1000Mhz???
Eddaiiiii
UPPPPPP :rolleyes:
se vuoi ho un sony dru510AK retail con scontrino e garanzia residua di 1 anno, colore nero
Grazie per avermi scritto...prezzo a cui pensavi di venderlo?
60 euro con consegna a mano a peschiera del garada (se per te va bene)
Merovingio
13-09-2004, 09:34
Ciao Scriba,
ti interesserebbero un masterizzatore cd lg 52x24x52 in perfetto stato con garanzia residua fino ad agosto 2005 e un lettore dvd sempre lg 16x48x con garanzia agosto 2005?.Entrambi color bianco e perfettamenti funzionanti.;)
Vendo a 40€ incluse spese di spedizione in j+3
X SICUZZO: il masterizzatore DVD mi può interessare, solo mi sembra un po' alto il prezzo. Costa nuovo 2 anni garanzia un Sony DRU700A (scrittura 8x40x24x e lettura 16x40x32x contro il 4x24x16x in scrittura e lettura 12x32x del tuo)
prezzo in negozio 82,5€ + iva da Mediaworld
prezzo OnLine 74,6€ + iva da Epto.it
Calcolando che un anno ce l'ha ed è due modelli prima del 700 (DRU510AK, DRU530A, DRU700A) mi sembra un po' alto. Grazie cmq per avermi contattato ^_^ Se invece se ne può parlare ti prego di contattarmi in privato, GRAZIE :)
ciccillover
13-09-2004, 13:56
Io ho:
- (se può andar bene lo stesso) Celeron 700, testato stabile a 1050 MHz (fsb a 100 MHz anziché 66).
- kit di rete Roper (scheda PCMCIA, scheda PCI e switch 5 porte)
- RAM 256 o 512 (non so cosa posso procurarti, ma cmq ho la possibilità di avere RAM pc133 in tagli da 256 o 512)
- masterizzatore Samsung 52x 32x 52x seminuovo, dovrebbe essere in garanzia ancora per molto
I prezzi sono rispettivamente:
- 25
- 60
- 25 o 50, dipende da cosa trovo
- 25
Preciso che la CPU è stata testata a quella frequenza su una Asus p2b-f senza overvolt, però la vendo AS IS, senza garanzia di overclock (si sa che l'OC di una CPU dipende anche dalla mobo impiegata, dall'alimentatore, e da tanti altri fattori).
Dimmi un pò se ti interessa qualcosa.
Originariamente inviato da scriba
X SICUZZO: il masterizzatore DVD mi può interessare, solo mi sembra un po' alto il prezzo. Costa nuovo 2 anni garanzia un Sony DRU700A (scrittura 8x40x24x e lettura 16x40x32x contro il 4x24x16x in scrittura e lettura 12x32x del tuo)
prezzo in negozio 82,5€ + iva da Mediaworld
prezzo OnLine 74,6€ + iva da Epto.it
Calcolando che un anno ce l'ha ed è due modelli prima del 700 (DRU510AK, DRU530A, DRU700A) mi sembra un po' alto. Grazie cmq per avermi contattato ^_^ Se invece se ne può parlare ti prego di contattarmi in privato, GRAZIE :)
tu quanto offriresti?
Ciao MEROVINGIO! Grazie per avermi contattato. Mi servirebbe un'info per poter decidere ...il masterizzatore è l'LG normale o combo?
CICCILOVER - Ciao e grazie x avermi contattato. Per il Celeron nada, non mi interessa, cercavo proprio un PIII1000.
Mi interesserebbe invece sapere qualcosa sul kit Roper, se sai il modello poi mi arrangio io a cercare le specifiche. (scusa se ti chiedo una info, ma sono ignorantone a riguardo, è il mio primo notebook, sempre avuto fissi...la pcmcia la infilo nel notebook, la pci sulla mobo del fisso al posto della mia scheda di rete? Lo switch al cavo RJ o al mio router? Scusa se rompo). Cmq fammi sapere che modello è e potrebbe interessarmi.
Mi interessa invece una barretta di SdramPC133 (puoi sapere prima che Ram è? Scusa ma mi capita spesso che la mia vecchia Mobo mi dia problemi con alcune Ram (ora monto Hyundai, Kingston e altro che ora non ricordo...)
Per il masterizzatore...costa 24,92€ + iva da mediaworld...
Se mi dai info del Roper e delle Ram mi potrebbero interessare
GRAZIE MILLE
;)
Merovingio
13-09-2004, 15:48
Ciao MEROVINGIO! Grazie per avermi contattato. Mi servirebbe un'info per poter decidere ...il masterizzatore è l'LG normale o combo?
Si non mi sono spiegato bene.Sono 2 unità separate .Quindi il masterizzatore è normale;)
ciccillover
13-09-2004, 17:14
Ok per il Celeron.
La Ram... non so, ma all'utente Sakurambo (se non ricordo male) ne ho procurata una da 256 MB della Infineon. Penso di poterne procurare altre uguali. Ti piace come marca? Direi che è una delle migliori ;)
Il masterizzatore facciamo 24 ;) :D
Sul kit Roper non so che dirti, la scatola è bianca e senza scritte... sotto lo switch c'è scritto ROSWITCH 5P, sulla PCMCIA c'è scritto solo SuperLAN by Roper, sulla PCI leggo ROLAN100TWOL.
Mi spiace ma sul kit non so dirti altro, neanche sulle modalità di utilizzo (dai un'occhiata alla seione apposita del forum, magari) :(
Dimmi un pò tu.
Mister_Satan
13-09-2004, 21:54
ciao, interessato mobo asus a7v e amd athlon 1000 e 512 mb ram?
hum, un lettore LG eide 48x e un master dvd+/-R Pioneer 106 bulk (perfetto, in garanzia) potrebbero interessarti?
(magari si combina insieme alla mobo..)
byez!
Mister_Satan
14-09-2004, 00:10
ho anch'io da offrire un ottimo pioneer DV106, con cd con firmware sbloccato x rippare a 16x, però avendo spank offerto la stessa cosa per correttezza e per evitare aste al ribasso mettimi in coda dopo di lui se interessato al master, ma solo dopo aver concluso eventualmente con lui
x gli altri pezzi guarda link sulla mia sign...
MEROVINGIO - Grazie per avermelo detto, cmq ti eri spiegato benissimo, ero io che volevo saperlo...tutto li...visto che avevi messo solo 52x24x52x non sapevo se era il combo o il normal. Scusa se rompo, però il prezzo mi lassia titubante.
Costano nuovi:
LG 52x32x52 (e non 52x24x52) 22,08€ + iva
LG 16x52x 22,5€ + iva
Insomma, con 44€ me li piglio nuovi. Capisco perfettamente che nei tuoi 40 ci siano anche le s.s. circa 7€ (giusto?) e che quindi il prezzo sia 33, ma fra 40 e 44€+iva non so se mi conviene.
CICCILOVER - Mi sono accorto solo ora di non aver scritto che cercavo il Kit di rete Wireless, l'avevo dato per scontato...ma credo di aver capito dalle info che mi hai dato che non lo sia. Rimaniamo per la Ram, quella mi interessa. Fammi sapere per cortesia cosa trovi. Grazie, cmq sentiamoci in priv.
MISTER_SATAN - Ciao! E grazie anche a te per la tua offerta. AMD e mobo x AMD no mi interessano...fedele alla Intel. Per la Ram che Ram è? Marca? Tipo? Grazie
SICUZZO - Posso offrirti consegna a mano a Peschiera (calcolando che un masterizzatore dvd 4x come il tuo costerà NUOVO sui 57,5€+iva) 40€
SPANK - per la Mobo ti dico domani (è per mio fratello, lo sento e ti rispondo). Per le due unità ottiche mi servirebbe sapere più o meno il prezzo a cui pensavi di venderle. Ma l'LG48x è un cdrom o un dvdrom? GRAZIE ^_^
ciccillover
14-09-2004, 07:39
Diciamo che te ne mando uno uguale a quello che ho mandato a Sakurambo se lo trovo, altrimenti comunque ti mando qualcosa di buono, tipo Kingston, Corsair, etc.
Ok?
Se sì scrivimi in e-mail che ti mando i dati per il vaglia.
CICCILLOVER - risposto in e-mail
MISTER_SATAN - hai priv
Merovingio
14-09-2004, 08:59
Vanno bene Scriba 35€ incluse ss per il dvd e masterizzatore?
Mister_Satan
14-09-2004, 09:20
ciao, risposto al pvt :D
Ciao! Scusate tutti se tardo un po' nel rispondere, ma non ho avuto molto tempo per stare al piccì.
Uppete!!! :cool:
SICUZZO - Il max a cui posso arrivare per quel modello sono 45€. Se ti può andare bene, altrimenti ti ringrazio in ogni caso per avermi contattato, molto gentile e alla prox ;)
MEROVINGIO - Risposto in Privato
ok, allora come non detto, sarà per la prossima.
ciao e buona ricerca;)
ciccillover
16-09-2004, 19:56
Ma non mi fai sapere niente? Mi hai chiesto se potevo procurarti della RAM, te l'ho procurata, ed ora? La vuoi o no?
Hai ricevuto la mia mail di qualche giorno fa?
V4n{}u|sH
16-09-2004, 19:59
Ho scheda di rete 10/100 Mbit e scheda PCMCIA 10 Mbit senza cavo esterno...
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=715575) ho altro :)
SCUSATE
Come ho scritto ieri non ho avuto molto tempo....adesso ho mezzora e rispondo a TUTTI.
Scusate ancora.
V4n{}u|sH
17-09-2004, 16:11
Fammi sapere... :p
ciccillover
17-09-2004, 16:14
Non ho ancora saputo niente.
huangwei
17-09-2004, 16:17
x wireless posso darti questi
Wireless tplink 11 mbit
pci http://www.tplink.com/product/show.asp?ProductNO=312
usb http://www.tplink.com/product/show.asp?ProductNO=310
volendo per chi vuole ho anche un access point router nuovo
http://www.tplink.com/product/show.asp?ProductNO=304
* access point router firewall tplink da link sopra 60 euro
*1 penna usb 30 euro
*1 pci 20
1 pcmcia sharp 20 euro
SPANK - il pioneer potrebbe interessarmi...bisogna solo parlare del prezzo... :) Ormai un Pioneer DVR107 nuovo (8x e non 4x come il DVR106) si può trovare a 62€ + iva da syspack. Un DVR108 (16x) a 82. Fammi sapere per il prezzo...tutto li. Per la Mobo rispondo fra mezzora. Per il cdrom può interessare ma solo se ci accordiamo per qualcosaltro...altrimenti mi incidono troppo le s.s. GRAZIE e fammi sapere il prezzo del DVD e del CDROM
MISTER_SATAN - (vedi quel che ho scritto a Spank) Nessuna asta al ribasso...facevo solo presente il prezzo che ho trovato per un masterizzatore Pioneer uno o due modelli dopo il 106, nuovo 2 anni di garanzia. fammi sapere se il prezzo che mi avevi detto è intocobile o no. Grazie ;)
MEROVINGIO - Concluso, ti ho risposto in e-mail
CICCILOVER - Scusa ma come continuo a ripetere sono stato davvero prso in questi 2 o 3 giorni. Ora ti rispondo subito in e-mail. La tua e-mail mi è arrivata, tranquillo e scusa ancora!
HUANGWEI - Guardo la tua offerta e ti rispondo
V4nush - Guardo la tua offerta e ti rispondo
GRAZIE a tutti e SCUSATE ancora
HUANGWEI - hai privato
V4NUSH - Hai privato
SPANK - hai privato
V4n{}u|sH
17-09-2004, 19:42
HUANGWEI - hai privato
V4NUSH - Hai privato
SPANK - hai privato
Per la cronaca è Vanquish :sofico:
huangwei
17-09-2004, 20:14
x il wireless sto trattando anche co una altra persona
il mio annuncio per il wireless questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769139
ti interessano delle creative inspire 5700 digital?
Ciao! Cerco queste cose a prezzi modici:
PIII 1000Mhz
Sk di rete e sk pcmcia per collegare un portatile alla mia linea adsl (insomma, tutto quello che serve per collegare il portatile alla mia ADSL) il tutto wireless
Barretta di SDRAM pc133 256 o 512
Sistema casse 5.1 meglio se creative
Per quest'ultimo punto servono spiegazioni.
Devo cambiare le due unità ottiche di un pc, quindi mi interessa o un masterizzatore CD e lettore DVD oppure un masterizzatore DVD e lettore cdrom. Per il masterizzatore DVD solo masterizzatori multitraccia che reggano tutti i tipi di supporti. La scelta fra le due dipende solo dal prezzo. Aspetto notizie, fatevi vivi con le vostre offerte.
Ciao
qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=802283
fireball76a
09-11-2004, 15:59
Se vuoi ho due moduli RAM:
1 da 64 mega PC 100
1 da 128 mega PC 133
Tutto a 30 euro
Ciao
se ti interessano creative 4.1 segui sign
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.