View Full Version : ASUS V9950GE FX5900 ==> FX5900Ultra
Come faccio a far diventare una FX5900
FX5900Ultra?
Monti il bios della ultra e cambi il dissi, magari con uno dei nuovi arctic coolers.
overfusion
11-09-2004, 23:04
Originariamente inviato da Verry
Monti il bios della ultra e cambi il dissi, magari con uno dei nuovi arctic coolers.
Esiste il bios della 5900Ultra per le ASUS 5900GE???
Mi sapresti dire dove?
Originariamente inviato da Verry
E i bios dove li posso trovare?
torgianf
12-09-2004, 02:36
occhio che le asus montano le ram da 2,8ns e non arrivano in nessun caso alle frequenze della ultra,se flashi il bios rischi di non far nemmeno avviare la vga,dopo ti tocca riflashare con una scheda pci. il tutto provato di persona.per il core invece arriva tranquillamente a 480mhz senza mod o altro
Originariamente inviato da torgianf
occhio che le asus montano le ram da 2,8ns e non arrivano in nessun caso alle frequenze della ultra,se flashi il bios rischi di non far nemmeno avviare la vga,dopo ti tocca riflashare con una scheda pci. il tutto provato di persona.per il core invece arriva tranquillamente a 480mhz senza mod o altro
Scusa DottorM, questo non lo sapevo... è da un po che non compro nVidia ed è sicuramente piu esperto chi ha esperienze personali...;)
Quindi per sbloccare le frequenze che programma usi?
torgianf
12-09-2004, 17:57
Originariamente inviato da DottorM
Quindi per sbloccare le frequenze che programma usi?
di queste asus ne ho provate 3 e tutte e 3 si sono fermate a 475-480 per la gpu e 830 per le ram (con artefatti solo nel 3dmark 03),puoi usare o i coolbits o nv hardpage,rivatuner o tanti altri programmi simili.
di queste asus ne ho provate 3 e tutte e 3 si sono fermate a 475-480 per la gpu e 830 per le ram (con artefatti solo nel 3dmark 03),puoi usare o i coolbits o nv hardpage,rivatuner o tanti altri programmi simili.
830 in totale oppure 830 diviso 2?
E dopo c'è bisogno di maggiorare il raffreddamento oppure
sono già abbastanza i suoi dissipatori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.