View Full Version : [BARI] Vendo Motorola c350
Vendo motorola c350 cinque mesi di vita, completo di imballo e accessori originali, perfettamente funzionante, batteria litio.
In Buono stato.
Preferibilmente per bari e provincia, consegna a mano a 40 euri.
Per eventuale spedizione, direi di dividere le spese a metà.
BYE!!!:D
alleghi scontrino con garanzia? in ke condizioni è?
se è tutto ok x me lo puoi spedire,ma facciamo 40 tutto compreso
non conosco il funzionamento della coda.
io sarei a mano a bari. però non è per me quindi confermo domani.
però volevo sapere:
-scontrino e garanzia?
-quali sono gli accessori originali?
bhe dovrebbe concludere con me ma aspetto risposta
chiedo scusa e mi metto in coda.
Allora ho appena riletto lo scontrino, il cell è stato acquistato il 15.06.04 (quindi è un tantino più nuovo rispetto a quanto credevo). Ho con me scontrino fiscale e garazia ricevuti da un ipermercato della zona.
La confezione comprende : Telefono, Batteria litio, caricabatterie da viaggio, manuale di istruzioni... e volendo un cd (mio) per la personalizzazione del telefono.
Il telefono è perfettamente funzionante, ha solo un paio di graffietti sul cover, poco vistosi, per il resto è perfettamente ok, batteria compresa.
X cuantro: 40 euri tutto incluso non credo mi convenga molto e cmq preferirei consegna a mano.
ci sono io .. per 50 euro tt incluso!!
per me va bene però, per correttezza, aspetto prima una risposta di cuantro il quale era primo in coda.
vabe a me serve la conferma entro oggi... quindi vedi te...
se no ritienilo un Up..xke lascio...
Originariamente inviato da percky
Allora ho appena riletto lo scontrino, il cell è stato acquistato il 15.06.04 (quindi è un tantino più nuovo rispetto a quanto credevo). Ho con me scontrino fiscale e garazia ricevuti da un ipermercato della zona.
La confezione comprende : Telefono, Batteria litio, caricabatterie da viaggio, manuale di istruzioni... e volendo un cd (mio) per la personalizzazione del telefono.
Il telefono è perfettamente funzionante, ha solo un paio di graffietti sul cover, poco vistosi, per il resto è perfettamente ok, batteria compresa.
X cuantro: 40 euri tutto incluso non credo mi convenga molto e cmq preferirei consegna a mano.
ti faccio saxe entro 2 ore il tempo di parlare con lamia ragazza x avere l'ok.Ma nn ci dovrebbero essere problemi
aspetto la mia ragazza a casa x farle vederel a foto,ti do risopsta sia positiva e in caso anke negativa,ma aspettami ok?
Mi spiace ma per quella cifra non mi è possibile inviarti il telefono.
Originariamente inviato da percky
Vendo motorola c350 cinque mesi di vita, completo di imballo e accessori originali, perfettamente funzionante, batteria litio.
In Buono stato.
Preferibilmente per bari e provincia, consegna a mano a 40 euri.
Per eventuale spedizione, direi di dividere le spese a metà.
BYE!!!:D
com'è ke nn puoi spedirlo se lo hai scritto tu nel primo post??
x me puoi inviarlo x 40euro con spedizione metà x uno.
ti mando l'indirizzo in email ok?
allora l'hai spedito il cell??ti ho inviato in pvt l'indirizzo
ma l'hai venduto o no sto cell?
A dir la verità comincio a perdere fiducia in alcuni acquirenti.... :rolleyes: :rolleyes:
scusa ma se l'acquirente l'hai trovato, xkè nn vuoi spedirmelo??
Ok allora mettiamoci d'accordo in pvt o via mail, l'importante che concludiamo al piu presto... :eek:
email con indirizzo mandata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.