View Full Version : Problemi di cuore
D4rkAng3l
11-09-2004, 15:38
Allora tempo fa ho conosciuto una ragazza con cui mi trovo molto bene.
Abbiamo gli stessi gusti, lei ha un carattere molto dolce, riusciamo a parlare per ore quando usciamo.
L'altro giorno ci siamo visti il pomeriggio e poi è venuta al cinema con me e i miei amici e abbiamo passato una bella serata. Il giorno dopo fa di tutto per convincermi a venire con lei in un locale (poi purtroppo è saltato tutto perchè i suoi amici nn volevano più uscire).
Ieri sera mi sono dichiarato e le ho detto quello che provavo per lei e che mi piaceva molto.
Non c'è rimasta male e anzi ha detto che le fa piacere il fatto di piacere a qualcuno e che di me pensa che sono carino, simpatio, buono e con un sacco di qualità.
Dice che ora come ora non se la sente di iniziare una storia (tra di noi non c'è stato nulla) perchè è un anno e mezzo che sta cercando una sua tranquillità in quanto l'ex era uno stronzo...le aveva detto di avere 28 anni, invece ne aveva 32 e conviveva....e che per il momento vuole vivere con me questa nostra bella amicizia
Io ho 20 anni, lei ne ha 21...per voi c'è qualche possibilità?
secondo me si:)
purche tu non dimenti mai di non appesasentire la questione... falla star serena x un pò e poi pensa al resto
imho:)
sempreio
11-09-2004, 16:07
Originariamente inviato da D4rkAng3l
no assolutamente!:rolleyes: mi spiace....
Originariamente inviato da sempreio
scusa e perche??
D4rkAng3l
11-09-2004, 16:48
cioè ci so circa 6 mesi di differenza...non penso sia quello anche perchè uscendo parliamo di tutto e di più ed è anche lei che mi chiede di uscire...
ovviamente farò in modo di non stressarla più di tanto e se capiterà l'occasione propizia vedrò di coglierla...
La cosa strana è che cmq le ho chiesto esplicitamente di dirmi se non sono il suo tipo e lei mi ha risposto che ora come ora il problema non è quello ma che è da un anno e mezzo (dopo lo stronzo) che stà cercando una sua stabilità e che il problema è lei e non io...booo le donne sono strane...
Athlon64-FX53
11-09-2004, 16:50
Anch' io sono abbastanza scettico, non perchè lui non sia la persona giusta, ma perchè ste pare mentali le donne se le trascinano per anni... se lui avrà la pazienza di aspettarla bene, altrimenti arriverà il momento in cui lei darà un calcio al passato e si metterà col primo che passa per strada.
Le donne non sanno buttarsi alle spalle le vecchie storie e condizionano così facendo tutte quelle future stroncandole sul nascere.
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Le donne non sanno buttarsi alle spalle le vecchie storie e condizionano così facendo tutte quelle future stroncandole sul nascere.
Non solo le donne mi sa.
aspetta, prima o poi te la da:oink:
Athlon64-FX53
11-09-2004, 16:59
Originariamente inviato da Tiafx
Non solo le donne mi sa.
Onestamente non ne conosco molti di uomini che si fan problemi a ricominciare... però magari tu li conosci.
Io invece conosco ragazze che preferiscono scoparsene 10 per poi capire se devono farsi una storia seria o no.... io rimango allibito.
Athlon64-FX53
11-09-2004, 17:00
Originariamente inviato da crashd
aspetta, prima o poi te la da:oink:
Su questo non c'è dubbio, magari gliela dà anche ora, ma lui cerca la storia seria da quel che ho capito (o non ho capito niente???)
In ogni caso la tecnica dell'amicone "ipocrita" travestito per l'occasione da avvoltoio funziona sempre.
Io invece conosco ragazze che preferiscono scoparsene 10 per poi capire se devono farsi una storia seria o no.... io rimango allibito.
Beh questo mi pare un discorso diverso, ovvero "il capire se si è pronti o meno per una nuova storia". Io parlo del riuscire a superare la delusione di una vecchia. Son d'accordo con te sul fatto che noi di norma sappiamo già ciò che vogliamo, ovvero trombo o una relazione degna di tale nome, anche senza doverci passare il mondo.
Athlon64-FX53
11-09-2004, 17:06
Originariamente inviato da Tiafx
Beh questo mi pare un discorso diverso, ovvero "il capire se si è pronti o meno per una nuova storia". Io parlo del riuscire a superare la delusione di una vecchia. Son d'accordo con te sul fatto che noi di norma sappiamo già ciò che vogliamo, ovvero trombo o una relazione degna di tale nome, anche senza doverci passare il mondo.
E' la donna che non sa cosa volere... si è ritrovata all'improvviso con troppa libertà e non sa come gestirla... va in confusione perdendo di vista il ruolo aggregante nella coppia che ha sempre avuto.
Non so se sia giusta l'omogeneità di pensiero a fronte di una eterogeneità di sessi.
Non so se sia giusta l'omogeneità di pensiero a fronte di una eterogeneità di sessi.
Si che è giusta :)
Athlon64-FX53
11-09-2004, 17:22
Originariamente inviato da Hal2001
Si che è giusta :)
Non ne sono affatto sicuro, cmq uomo e donna hanno 2 ruoli diversi a livello naturale... quindi devono essere necessariamente su 2 piani differenti laddove la diversità non può essere livellata.
wolverine
11-09-2004, 18:53
Anch' io sono abbastanza scettico, non perchè lui non sia la persona giusta, ma perchè ste pare mentali le donne se le trascinano per anni... se lui avrà la pazienza di aspettarla bene, altrimenti arriverà il momento in cui lei darà un calcio al passato e si metterà col primo che passa per strada.
Come non quotarti... :muro: :O
Originariamente inviato da sempreio
ue...a me me stuzzica una di 24 e io ne ho 21...non lo devi nemmeno dire questo per l'eta....non vorrei tu portassi sfiga :D
se il risultato sarà disastroso ti darò ragione.....:cry:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Allora tempo fa ho conosciuto una ragazza con cui mi trovo molto bene.
Abbiamo gli stessi gusti, lei ha un carattere molto dolce, riusciamo a parlare per ore quando usciamo.
L'altro giorno ci siamo visti il pomeriggio e poi è venuta al cinema con me e i miei amici e abbiamo passato una bella serata. Il giorno dopo fa di tutto per convincermi a venire con lei in un locale (poi purtroppo è saltato tutto perchè i suoi amici nn volevano più uscire).
Ieri sera mi sono dichiarato e le ho detto quello che provavo per lei e che mi piaceva molto.
Non c'è rimasta male e anzi ha detto che le fa piacere il fatto di piacere a qualcuno e che di me pensa che sono carino, simpatio, buono e con un sacco di qualità.
Dice che ora come ora non se la sente di iniziare una storia (tra di noi non c'è stato nulla) perchè è un anno e mezzo che sta cercando una sua tranquillità in quanto l'ex era uno stronzo...le aveva detto di avere 28 anni, invece ne aveva 32 e conviveva....e che per il momento vuole vivere con me questa nostra bella amicizia
se le interessavi stavate già assieme ex o non ex... Le solite scuse del cazzo di chi vuole tenere il piede su due staffe.
le piace la tua amicizia perchè magari la fà sentire meno sola e meno annoita però non le interessi in altro senso percui ti dice cosi per non "perderti".
dove sta il problema? te la trombi senza metterti ufficialmente con lei...
V[e]yron
11-09-2004, 20:02
ragazzo... esistono vai tipi di donna... le [ famosa città assediata dai creci, famosa per il cavallo che la portò alla rovina per la nona volta ] e quelle che volano...
hai mai visto una donna volare? No? E ALLORA!!!
:sofico:
scherzi a parte... può essere che lei verso di te provi qualcosa di troppo profondo, per venire alla luce da solo... ( guardacaso si posta di ste cose e me fa no squillo la mia ''possibile lei... ) dicevo? ah, può essere che il suo ''sientimiento'' abbia bisogno di un po di tempo per esplodere... ( e allora tieniti pronto che l'esplosione potrebbe devastare mezzo isolato + il materasso ) oppure ( maxmel docet ) è la solita scusa per continuare a farle il filo ma per prendere merda irrimetiabilmente ''in the end''... morale della favola? nel dubbio stalle dietro... ma non apertamente... riprovaci, ok... ma stai in guardia... che te potrebbe fregare...
per incrementare il tuo ottimismo... QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=750954) thread di golf150cv dovrebbe darti una visione delle cose piàù razionale... lei lo cagava poco ( era la sua ex ) e alla fine... si risolse con una reciproca igiene orale su una panchina ( per la serie, che c'hai su ste labbra? bostik? ) e sonora trombata in spiaggia senza troppa pubblicità...
auguri... ragazzo.. che la forza e la fOca sia con te..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.