View Full Version : ORDINE COLLETTIVO SANTECH?
ciao a tutti allora che facciamo con l'ordine collettivo? più che altro... COME facciamo a realizzarlo visto che siamo sparsi per l'italia? visto che Santoro ha detto che un po' di sconto ce lo fa... :D
comunichiamo con messaggi privati?
Allora io avrei un idea....
Proporrei al signor Santoro un ordine "pseudocollettivo" :D
Praticamente:
Facciamo una bella lista di utenti interessati con relativa configurazione del notebook e dati personali per la spedizione.
Una volta che arriviamo a un bel numero spediamo la lista alla Santech come un unico ordine da parte degli "utenti di hwupgrade".
Loro provvederanno a spedire i singoli notebook agli interessati.
In questo modo:
1) Non andiamo contro il regolamento di hwupgrade (non ci possono essere truffe di alcun tipo)
2) Usufruiamo comunque dello "sconto famiglia" :D
3) Siamo tutti contenti e sicuri
Cosa ne dite? :)
sgabriels
11-09-2004, 17:49
dove posso trovare informazioni su questi notebook?
Originariamente inviato da sgabriels
dove posso trovare informazioni su questi notebook?
- Sito ufficiale (http://www.santech.it)
- Thread semi-ufficiale (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=726882)
Proviamo a chiede a Santoro cosa ci dice!
Se lo sconto è buono mi associo volentieri, io ho la possibilita di andarlo a prendere di persona anche se vivo a Torino.
Originariamente inviato da dalello
Se lo sconto è buono mi associo volentieri, io ho la possibilita di andarlo a prendere di persona anche se vivo a Torino.
Soprattutto aspettiamo qualche moderatore che ci dia il via libera! ;)
Intanto gli interessati postino in modo da renderci conto di quanti siamo!
io probabilmente sarei interessato
Up!
Ma i moderatori dove sono :confused:
Originariamente inviato da Tranqui
Up!
Ma i moderatori dove sono :confused:
io sarei interessato.. :D
semucarusi
12-09-2004, 12:09
Originariamente inviato da dalello
Se lo sconto è buono mi associo volentieri
Mi associo ank'io..:)
Vedo che siamo un pò di gente....
Faccio una segnalazione ai mod ;)
interessato ma aspettiamo il parere di un mod...
altrimenti si fa per mail
sgabriels
12-09-2004, 18:46
sono interessato (dipende dal prezzo finale)
forse conviene aspettare la nuova versione con PCI Ex.
Edmondo_dantes
12-09-2004, 19:11
io sono nel forse... nel senso che dipende dallo sconto... :D
Cioe'.. se mi costa praticamente quanto comprarlo per conto mio allora lo prendo quando mi torna piu' comodo else lo prendo al volo :D
Edmondo
la nuova versione da quanto detto nell'altro thread dovrebbe uscire a Gennaio/Febbraio...
Originariamente inviato da sgabriels
sono interessato (dipende dal prezzo finale)
forse conviene aspettare la nuova versione con PCI Ex.
Anch'io sono ancora indeciso se prenderlo adesso o aspettare gennaio.
A questo punto potremo dividerci, fare due liste per chi compra adesso e chi aspetta l'anno nuovo con le novità.
Aspettiamo e vediamo se la cosa si può fare e soprattutto se conviene ;)
ragazzi...riflettete bene...un portatile con 9800 a bordo è tutt'altra cosa...
infatti come descritta anche su questo sito, la 9800 è una scheda da desktop messa su un portatile...
è potentissima ma consuma uno sproposito e deve essere raffreddata bene...
come hanno detto anche sull'altro thread, prendete per esempio il dell 9100...
è una bestia da 4 kili!!! spessore spropositato e con i tacchetti sotto per riuscire a smaltire il calore...
tutto dipende dallo sconto....
Originariamente inviato da gigit
è una bestia da 4 kili!!! spessore spropositato e con i tacchetti sotto per riuscire a smaltire il calore...
è una vera cazzata di portatile.. o meglio, è solo un desk replacement.
il PORTATILe, me lo devo portare in giro, non per giocare, ma per ben altro!
Originariamente inviato da dOnDa
è una vera cazzata di portatile.. o meglio, è solo un desk replacement.
il PORTATILe, me lo devo portare in giro, non per giocare, ma per ben altro!
vabbe ma con la 9700 non è che ci fai solo office e excel è!
x i video basta la intel extreme,e per i "giochetti" la 9100 è ottima...
Originariamente inviato da tazok
vabbe ma con la 9700 non è che ci fai solo office e excel è!
x i video basta la intel extreme,e per i "giochetti" la 9100 è ottima...
ecco insomma, non diciamo che il portatile è diventato adesso un attrezzo per giocare in giro, la priorità è la portabilità.
ecco insomma, non diciamo che il portatile è diventato adesso un attrezzo per giocare in giro, la priorità è la portabilità.
non a discapito delle prestazioni!!!
2kg e mezzo sono + che accettabili!!
semucarusi
13-09-2004, 15:29
Beh ragazzi allora quest'ordine collettivo se po fa o nun se po fa...
E soprattutto vittorio ke ne pensa ???:D
Originariamente inviato da semucarusi
Beh ragazzi allora quest'ordine collettivo se po fa o nun se po fa...
E soprattutto vittorio ke ne pensa ???:D
Non so...
Ho anche segnalato il thread ma non si fa vivo nessuno!
:D casca giusto giusto sto thread.
Anche io mi associo ma dipende dallo sconto che può farci per l'ordine :D
Edmondo_dantes
13-09-2004, 21:01
stavo ripensando... :D occhio e croce siamo una 15 di persone interessate.. e volgio dire 1700 di media*15 = 25500Euro.. insomma tutti una botta sono tantini.. :D un bello sconto il commerciale potrebbe farcelo.. no? :D vendere 15 portatili uno ad uno e' un po' piu' difficile no? :sofico
Edmondo
Originariamente inviato da Edmondo_dantes
stavo ripensando... :D occhio e croce siamo una 15 di persone interessate.. e volgio dire 1700 di media*15 = 25500Euro.. insomma tutti una botta sono tantini.. :D un bello sconto il commerciale potrebbe farcelo.. no? :D vendere 15 portatili uno ad uno e' un po' piu' difficile no? :sofico:
Edmondo
quoto :)
mistermars
14-09-2004, 13:57
anche io sarei interessato:) .
Naturalmente dipende anche dallo sconto che ci fanno
ragazzi,io sono intenzionato a prenderlo.
adesso mando una mail e chiedo lumi :)
semucarusi
14-09-2004, 14:05
ragazzi,io sono intenzionato a prenderlo.
adesso mando una mail e chiedo lumi :)
Vai e facci sapere ke ho intenzione di prenderlo ank'io...
aspettando i pareri dei mod segnalo a chi di dovere....:D
ho scritto alla santech che molti sarebbero interessati(con uno sconto),ma se qst va contro le regole del forum si può continuare via mail :)
basta che qualcuno ci faccia sapere.
appena mi rispondono vi posto le loro risPoste :asd:
semucarusi
14-09-2004, 14:48
Postale postale...
Se nessuno dei mod si è fatto ancora vivo significa ke nn c'è niente di male no???:)
E poi ki tace acconsente:D :D
Anche io sarei interessato... fate sapere....
ancora non hanno letto la mia email :(
con un buono sconto magari un pensierino...
ancora non mi rispondono /ne leggono la mia email... :(
ancora non mi rispondono /ne leggono la mia email... :(
ecco, sono spariti.
ecco, sono spariti.
assurdo,l'altro giorno mi hanno risposto in 5 minuti!! :eek:
ma come mai c'è qualche festa?
le email le ho inviate ieri pomeriggio...boh!
assurdo,l'altro giorno mi hanno risposto in 5 minuti!! :eek:
ma come mai c'è qualche festa?
le email le ho inviate ieri pomeriggio...boh!
ne ho inviata un altra adesso...
speriamo bene!
semucarusi
15-09-2004, 10:46
Strano ke ncora nn abbiano risposto.. Infatti tutti quelli del forum ke hanno mandato un'email alla santech dicono ke sn particolarmente veloci... mah:rolleyes:
Cmq ke fine ha fatto Santoro???xkè nn c dice qlksa direttamente nel forum???
Strano ke ncora nn abbiano risposto.. Infatti tutti quelli del forum ke hanno mandato un'email alla santech dicono ke sn particolarmente veloci... mah:rolleyes:
ci sono stati dei problemi con la mail :muro: :muro: :muro:
l'ho dovuta riscrivere e mi sono pure scordato un sacco di roba :muro: :muro:
Le ipotesi possono essere diverse:
la Santech nel frattempo è fallita, oppure catastrofi e calamità naturali.... oppure non piace la proposta dell'ordine collettivo e vittorio santoro è stato licenziato in tronco per aver partecipato al forum?
Originariamente inviato da sviti
Le ipotesi possono essere diverse:
la Santech nel frattempo è fallita, oppure catastrofi e calamità naturali.... oppure non piace la proposta dell'ordine collettivo e vittorio santoro è stato licenziato in tronco per aver partecipato al forum?
oppure piu semplicemente stanno solo lavorando? :rolleyes:
semucarusi
15-09-2004, 11:13
oppure piu semplicemente stanno solo lavorando? :rolleyes:
Di tutte le ipotesi questa mi sembra la meno probabile..:D :sofico:
Di tutte le ipotesi questa mi sembra la meno probabile..:D :sofico:
:rolleyes:
:rolleyes: vedrai che si faranno sentire
Originariamente inviato da Sold|3r
:rolleyes: vedrai che si faranno sentire
sto ancora aspettando,stavolta ne ho mandate 2 di fila :)
che rompipalle che sono :D
:asd:
Virtuoso
15-09-2004, 12:27
Anch'io ho mandato una mail a quelli della Santech ma niente risp per adesso! ;-)
Per l'ordine cmq mi aggrego pure io...certo dipende sempre dallo sconto. ;-)
Speriamo che capiscano quanto questo forum sarà importante per le loro vendite future!
Quindi gli conviene farci una buona offerta... "una offerta che non potremo rifiutare!"
:D
Edmondo_dantes
15-09-2004, 12:59
cmq secondo me al di del fatto che questa cosa vada a buon fine o meno... non e' una malvagia idea di fare gli ordini collettivi.
Se ad esempio ordiniamo 15 - 20 note alla Dell ci fanno uno sconto clamoroso... :D
cosi' come alcuni negozi on line... quindi potremmo sempre trovare un note che ci sta bene e tentare mega sconti per mega acquisti.. coe' un commerciale che si vende un tot di note in una botta.. e' tanta roba per loro.
Considerando che poi non e' la vendita in se per se ... quanto i clienti che ti fai che sicuramente ti portano altri clienti... indi per cui... :d
Edmondo
cmq secondo me al di del fatto che questa cosa vada a buon fine o meno... non e' una malvagia idea di fare gli ordini collettivi.
Se ad esempio ordiniamo 15 - 20 note alla Dell ci fanno uno sconto clamoroso... :D
cosi' come alcuni negozi on line... quindi potremmo sempre trovare un note che ci sta bene e tentare mega sconti per mega acquisti.. coe' un commerciale che si vende un tot di note in una botta.. e' tanta roba per loro.
Considerando che poi non e' la vendita in se per se ... quanto i clienti che ti fai che sicuramente ti portano altri clienti... indi per cui... :d
Edmondo
straquoto...
ragazzi fatevi sentire tutti che siete interessati,non basta che vadano avanti in 2-3 :muro:
semucarusi
15-09-2004, 14:22
straquoto...
ragazzi fatevi sentire tutti che siete interessati,non basta che vadano avanti in 2-3 :muro:
Penso ke il problema sia ke nessuno alla Santech (Santoro) ancora c ha detto se è fattibile e soprattutto se c fanno davvero un bello sconto :sofico:
Una volta ke lo sconto è buono penso ke parekki si uniranno a questo thread..;)
Penso ke il problema sia ke nessuno alla Santech (Santoro) ancora c ha detto se è fattibile e soprattutto se c fanno davvero un bello sconto :sofico:
Una volta ke lo sconto è buono penso ke parekki si uniranno a questo thread..;)
mm
un conto è unirsi(dire) un conto è cacciare il cash(fare)
l'italia è un paese di"gente oculata" <--n.b. Oculata non "IN"
secondo me di 16 persone ne diventerebbero una decina o meno al momento dell'esborso
semucarusi
15-09-2004, 14:30
mm
un conto è unirsi(dire) un conto è cacciare il cash(fare)
l'italia è un paese di"gente oculata" <--n.b. Oculata non "IN"
secondo me di 16 persone ne diventerebbero una decina o meno al momento dell'esborso
Proprio xkè siamo "gente oculata" penso ke se c propongono un affare lo cogliamo al volo ;)
Proprio xkè siamo "gente oculata" penso ke se c propongono un affare lo cogliamo al volo ;)
mm,il problema imho si verificherà al momento di cacciare la money :O
vero, ma prima di decidere se spendere o meno bisogna sapere l'offerta esatta... quelli della santech dovrebbero fare un offerta scalare, cioè ci offrono x sconto se siamo almeno in 5, 2x se siamo almeno in 10, 3x se siamo almeno in 15 ecc..
tanto fare l'offerta non costa nulla a loro e cosi una volta che si sanno i termini esatti dell'offerta ognuno può dire chiaramente si/no e ci si fa un'idea...
certo che se entrambe le parti (santech - forum) aspettano che sia l'altra a parlare non ne usciremo mai :D
Originariamente inviato da Arthens
vero, ma prima di decidere se spendere o meno bisogna sapere l'offerta esatta... quelli della santech dovrebbero fare un offerta scalare, cioè ci offrono x sconto se siamo almeno in 5, 2x se siamo almeno in 10, 3x se siamo almeno in 15 ecc..
tanto fare l'offerta non costa nulla a loro e cosi una volta che si sanno i termini esatti dell'offerta ognuno può dire chiaramente si/no e ci si fa un'idea...
certo che se entrambe le parti (santech - forum) aspettano che sia l'altra a parlare non ne usciremo mai :D
seee certo!!
ipotesi,siamo in 5,sconto del 5%
allora si uniscono altri 5,cosi lo sconto del 10%
chiamati dalla foga,altri 10 utenti si uniscono,sconto del 15%
piano piano il forum conosce questa occasione,e cosi altri 20 utenti si fiondano!
totale sconto 20%.Praticamente ce lo regalano!
:oink: :oink:
magari! :)
ecco cosa mi ha risposto il gentilissimo Antonio(collega di Vittorio)
"Si Vittorio mi aveva parlato del forum. Che ben venga un ordine colettivo però non credo che lo sconto sarà molto grande naturalmente faremo il possibile come sempre ma ricordi che già togliamo il 5% ed includiamo le spese di spedizione"
quindi non ti aspettare grandi cose! :sofico:
seee certo!!
ipotesi,siamo in 5,sconto del 5%
allora si uniscono altri 5,cosi lo sconto del 10%
chiamati dalla foga,altri 10 utenti si uniscono,sconto del 15%
piano piano il forum conosce questa occasione,e cosi altri 20 utenti si fiondano!
totale sconto 20%.Praticamente ce lo regalano!
:oink: :oink:
magari! :)
magari erano valori messi a caso solo per far capire meglio cosa intendevo? :rolleyes: la prossima volta cercherò esempi ancora più semplici cosi sarai felie anche tu :D
cmq che lo sconto non vada raddoppiandosi all'aumentare degli utenti è ovvio, ma se offrono lo stesso sconto sia che i pc acquistati siano 5 sia che siano 100 (x tazok: *ATTENZIONE* CIFRA VOLUTAMENTE ASSURDA *ATTENZIONE*) sono dei folli e magari è meglio provare a contrattare con qualcuno un pò più furbo :)
magari erano valori messi a caso solo per far capire meglio cosa intendevo? :rolleyes: la prossima volta cercherò esempi ancora più semplici cosi sarai felie anche tu :D
anzitutto :"lol"
hai ragione, ma è la deformazione professionale da informatico :D
cmq che lo sconto non vada raddoppiandosi all'aumentare degli utenti è ovvio, ma se offrono lo stesso sconto sia che i pc acquistati siano 5 sia che siano 100 (x tazok: *ATTENZIONE* CIFRA VOLUTAMENTE ASSURDA *ATTENZIONE*) sono dei folli e magari è meglio provare a contrattare con qualcuno un pò più furbo :)
poi,dopo il lol un altra considerazione
tu vuoi lo sconto
loro vogliono che tu paghi il più possibile(ergo guadagnare il massimo possibile)
le cose non coincidono :rolleyes:
i pc cmq ti ricordo che li acquistiamo sempre "singolarmente"(non è che ne inviano 100 allo stesso indirizzo,magari!!tutti a casa mia :cool: :cool: :cool: :cool: )
è questo il problema,se gestiamo la cosa in qst modo è dispersiva e poco probabile...
è questo l'assurdo,non che ci facciano lo sconto se compriamo 100 portatili INSIEME, ma se compriamo 100 portatili ognuno per se...(da 2.200 euro l'uno sono 220.000euros ,mandate pure i vaglia a casa mia che ve li prendo tutti io:cool: :cool: :cool: :cool: )
:asd: ragazzi io penso di prenderlo ma non credo che mi(ci) faranno uno sconto maggiore del 5%.
pazienza :(
mistermars
16-09-2004, 08:55
sono passati 5 giorni dall'apertura del topic e non ci è stata ancora data risposta.
mi sa che a questi della santech non interessa fare uno sconto collettivo.
Comunque una risposta potevano darcela.
cosi non si fa!!!!!!
:incazzed: :ncomment:
Originariamente inviato da mistermars
sono passati 5 giorni dall'apertura del topic e non ci è stata ancora data risposta.
mi sa che a questi della santech non interessa fare uno sconto collettivo.
Comunque una risposta potevano darcela.
cosi non si fa!!!!!!
:incazzed: :ncomment:
mmm manda una mail e fatti sentire!indica questo topic e vedi cosa ne esce fuori...
non tutte le aziende "bazzicano"sui forum... ;)
mistermars
16-09-2004, 09:36
ma santoro della santech si :mad:
Fenomeno85
16-09-2004, 09:48
gente state calmi ... cmq a gennaio / febbraio per 80% mi compro un portatile.
Proviamo a chiedere anche alla dell per 8600c :boh:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da mistermars
ma santoro della santech si :mad:
beh cerca di capire...
non è che lavori su hwupgrade ;)
secondo me ricevono 1000 email al giorno...
tu lo troveresti il tempo per "spammare" :D :D :D :D
mmm manda una mail e fatti sentire!indica questo topic e vedi cosa ne esce fuori...
non tutte le aziende "bazzicano"sui forum... ;)
Ciao Ragazzi,
per i problemi che sono già sorti nella discussione credo non si potrà avere un grosso sconto dalla Santech diciamo che si potrà andare dallo sconto del 6% per 10 notebook allo sconto del 7% per 20.
Purtroppo non è realizzabile uno sconto maggiore perche comunque ci dovranno essere 10/20 spedizioni, in più ognuno vorrà qualche personalizzazione che comporterà altri costi...
Le informazioni sono sicure ho appena chiesto alla Santech stessa.... ;)
Originariamente inviato da nbmaker
Ciao Ragazzi,
per i problemi che sono già sorti nella discussione credo non si potrà avere un grosso sconto dalla Santech diciamo che si potrà andare dallo sconto del 6% per 10 notebook allo sconto del 7% per 20.
Purtroppo non è realizzabile uno sconto maggiore perche comunque ci dovranno essere 10/20 spedizioni, in più ognuno vorrà qualche personalizzazione che comporterà altri costi...
Le informazioni sono sicure ho appena chiesto alla Santech stessa.... ;)
ma questo andrà a sommarsi al 5% o è solo un 1% di piu sullo sconto?xke se è un 1% è praticamente "na ciofeca"
Forse ordinando tutti lo stesso notebook con la stessa configurazione potremmo ottenere uno sconto maggiore...
tipo 20notebook A1760 Dothan 1,8Ghz, 1Gb Ram, ATI 9700 128mb, 60GB HD 7200rpm ecc... sconto 10%?
comunque c'è da considerare che qui molti utenti di altre marche, o che erano orientati all'acquisto di altri notebook (principalmente Dell, ma anche Toshiba, Acer, Asus, HP, Sony) o indecisi, potrebbero decidere di acquistare il Santech proprio per l'ordine collettivo.
ma questo andrà a sommarsi al 5% o è solo un 1% di piu sullo sconto?xke se è un 1% è praticamente "na ciofeca"
Non proprio perchè comunque il 2% su 1800 Euro sono un 40 Euro...
Originariamente inviato da sviti
Forse ordinando tutti lo stesso notebook con la stessa configurazione potremmo ottenere uno sconto maggiore...
tipo 20notebook A1760 Dothan 1,8Ghz, 1Gb Ram, ATI 9700 128mb, 60GB HD 7200rpm ecc... sconto 10%?
comunque c'è da considerare che qui molti utenti di altre marche, o che erano orientati all'acquisto di altri notebook (principalmente Dell, ma anche Toshiba, Acer, Asus, HP, Sony) o indecisi, potrebbero decidere di acquistare il Santech proprio per l'ordine collettivo.
Si il discorso è proprio questo scegliendo tutti lo stesso modello o quasi (nel senso che la RAM ognuno può scegliere per se potremo arrivare anche al 10%....;)
Devo chiedere però.....:rolleyes:
semucarusi
16-09-2004, 16:44
Originariamente inviato da nbmaker
Si il discorso è proprio questo scegliendo tutti lo stesso modello o quasi (nel senso che la RAM ognuno può scegliere per se potremo arrivare anche al 10%....;)
Devo chiedere però.....:rolleyes:
Beh già un 10% di sconto mi sembra una cosa abbastanza fattibile
;)
Solo ke dovremmo cercare di prendere tutti la stessa configurazione...
Quindi se ho capito bene se tutti prendessimo il modello base a1760 dovrebbe venire a costare circa sui 1720€ ivato(euro + euro -)??
o sbaglio???
Edmondo_dantes
16-09-2004, 22:06
io al limite proporrei di vedere di ordinare due modelli:
cioe' tot1 modelli chiamaiamoli "base"
altri tot2 chiamiamoli super...
dove tot1 + tot2 = 20... o giu' di li..
cosi' magari accontentiamo anche chi non vuole spendere una cifra troppo elevata!! :D
Edmondo
sono con te!
infatti io di un 2ghz non me ne faccio nulla,
preferisco un 1.5 ma con 7.200rpm di hd e 512 di ram
semucarusi
16-09-2004, 23:03
Beh allora io direi di iniziare a dire le configurazioni ke si preferisce e vediamo se possiamo rakkiuderli in 2 configurazioni...
Io ad esempio vorrei prendere l'a1760 cn dothan 1,7 ovvero la configurazione base del sito...
fatevi avanti cn le vostre e poi vediamo se possiamo trovare un punto d'incontro...:)
Fenomeno85
17-09-2004, 06:30
io sarei x
2 Ghz DOTHAN
1 gb di ram
60 gb 7200 giri
9700/9800
2% in più... apperò che scontone :mbe:
Originariamente inviato da Fenomeno85
2 Ghz DOTHAN
1 gb di ram
60 gb 7200 giri
9700/9800
pure x me :O ma la 9800 c'è da aspettare x 1 bel po..e dubito che il portatile sarà ancora trasportabile come dice nbmaker nell'altro thread...quindi..se si decide di fare un ordine tra poco x me va bene la 9700 di santech..quindi il portatile su scritto...se invece pensiamo d farlo verso gennaio/febbraio...a questo punto devo vedere cosa manderà fuori il mercato...visto che ormai da 1 po i vari produttori di nb dovrebbero poter immettere la 9800 nei loro portatili!
semucarusi
17-09-2004, 12:58
Ragazzi io il portatile lo devo prendere adesso xkè ne ho bisogno.. quindi tutti quelli ke lo vogliono prendere adesso si facciano avanti e vediamo quanti siamo così c facciamo un'idea...:)
Ragazzi io il portatile lo devo prendere adesso xkè ne ho bisogno.. quindi tutti quelli ke lo vogliono prendere adesso si facciano avanti e vediamo quanti siamo così c facciamo un'idea...:)
io lo prendo sicuramente adesso,tanto per 40 euro di sconto... :rolleyes:
Ho visto che l'acer 292lmi viene meno di 1400 da essedi. Mi sa che alla fine prenderò quello anche se è sicuramente peggiore del santech.
semucarusi
20-09-2004, 11:26
Ragazzi nn c'è + nessuno interessato a prenderlo adesso???
Ragazzi nn c'è + nessuno interessato a prenderlo adesso???
visto?lo dicevo dieci post addietro che tanto finiva cosi :rolleyes: :rolleyes:
semucarusi
20-09-2004, 11:33
visto?lo dicevo dieci post addietro che tanto finiva cosi :rolleyes: :rolleyes:
Eh si mi sa ke avevi ragione tu :muro:
Cmq dipende anke dal fatto ke nn c'è stata un offerta eclatante ma un piccolo sconto...:cry:
Mi sa ke tutta questa pubblicità alla santech fatta da noi del forum nn c ha fatto molto bene, visto ke anke il listino è quasi un mese ke nn viene ritoccato..
E quando è stato fatto(vedi agosto) i prezzi sn saliti invece di scendere :eek:
Eh si mi sa ke avevi ragione tu :muro:
Cmq dipende anke dal fatto ke nn c'è stata un offerta eclatante ma un piccolo sconto...:cry:
Mi sa ke tutta questa pubblicità alla santech fatta da noi del forum nn c ha fatto molto bene, visto ke anke il listino è quasi un mese ke nn viene ritoccato..
E quando è stato fatto(vedi agosto) i prezzi sn saliti invece di scendere :eek:
il fatto è che se non c'è una persona che gestisce TUTTE le transazioni(prende contatti,gestisce i prezzi,magari è anche uno interno all'azienda)di solito queste cose finiscono nel /dev/null :muro: :muro:
tanto io ho deciso,se prendo prendo il santech,però mi devono dire come è possibile che un banco di ram costi 90 euro(da 512 mb...o è la ram del 1920 oppure c'è qualcosa che non quadra..)
Edmondo_dantes
20-09-2004, 11:40
Cmq dipende anke dal fatto ke nn c'è stata un offerta eclatante ma un piccolo sconto...
E quando è stato fatto(vedi agosto) i prezzi sn saliti invece di scendere
per me e' cosi'...
cmq se ad esempio chiamassimo un commerciale DEll lo sconto sarebbe MOLTO maggiore.. magari hanno anche piu' margini...
un commerciale che gli proponi 25.000 euro in una botta.. te li viene anche a portare a casa i pc! :D E magari se se e' carina viene anceh a cena! :D:D
Edmondo
P.S. cmq abbiamo fatto molta pubblicita'.. questo e' sicuro!
per me e' cosi'...
cmq se ad esempio chiamassimo un commerciale DEll lo sconto sarebbe MOLTO maggiore.. magari hanno anche piu' margini...
un commerciale che gli proponi 25.000 euro in una botta.. te li viene anche a portare a casa i pc! :D E magari se se e' carina viene anceh a cena! :D:D
Edmondo
si infatti :(
5% è un po poco :( :( :(
semucarusi
20-09-2004, 12:05
per me e' cosi'...
Edmondo
E' vero ke noi abbiamo fatto molta pubblicità ma è anke vero ke ancora nn hanno, x così dire, un "nome" ...
Xkè se è anke vero ke i componenti dei portatili sn d indubbia qualità , è anke vero ke quando acquisto da loro lo faccio a scatola kiusa senza sapere da ki sto comprando e senza poter vedere da qlk parte il "prodotto" ke mi offrono, anke xkè nn c'è una diffusione d questi portatili...
Quindi una persona comune, se nn c'è una grande convenienza, cosa ke fino a qlk mese fa c'era (visto ke nn c'erano valide alternative a prezzi confrontabili), difficilmente sceglie d acquistare un prodotto del genere...
Tutto questo IMHO ovviamente :) ;)
Fenomeno85
20-09-2004, 12:09
gente proviamo a vedere cosa ci dice la dell??
Originariamente inviato da Fenomeno85
gente proviamo a vedere cosa ci dice la dell??
e su che modello punteresti con queste specifiche?
il cassone 9100 da millemila chili??
dai imho il sant è il migliore
tazok donda e tranqui avete un pvt :)
Fenomeno85
20-09-2004, 16:24
e su che modello punteresti con queste specifiche?
il cassone 9100 da millemila chili??
dai imho il sant è il migliore
8600c
8600c...prova a configurarlo...e cmq monta una 9600 nn una 9700
jonnyno74
20-09-2004, 17:24
8600c...prova a configurarlo...e cmq monta una 9600 nn una 9700
ragazzi mi sono perso .... a che punto siamo?
Interessa ancora a qualcuno l'A1760r?
Santoro ha detto qualcosa sullo sconto x acquisto collettivo?
Altre novita'?
tks ..
Ciao
Jonny
a me interesserebbe...ma...visto che nn ci sn state novità...vedo che altri si stanno indirizzando verso altri pc
non ci sono novità, l'euforia iniziale è persa... discorso nullo secondo me.
semucarusi
20-09-2004, 20:20
a me interesserebbe...ma...visto che nn ci sn state novità...vedo che altri si stanno indirizzando verso altri pc
Il fatto è ke, a quanto ho capito, lo sconto nn è un grankè,sarebbe dell'ordine di un 2%, quindi penso ke ognuno preferisce scegliere x i fatti propri il portatile ke preferisce....
Se magari c fosse stato uno sconto maggiore forse la cosa sarebbe stata + fattibile...
Cmq se qlkno è interessato può postare e magari facciamo un elenco da mandare alla santech e vediamo se aumentano lo sconto :)
Lo sconto c'è... ho ricevuto delle proposte per uno sconto tra l'8 e il 10%.
Il fatto è che già alla Santech praticano uno sconto incondizionato del 5% (che in alcuni casi lievita) sul prezzo di listino. Quindi non so quanto la cosa possa diventare interessante.
Se le condizioni dovessero rimanere queste io preferisco comprare da solo la configurazione più adatta a me, nel momento più adatto. Insomma non voglio essere legato a un ordine collettivo per risparmiare così poco... IMHO naturalmente ;)
certo...hai ragione tranqui...a questo punto nn ne vale la pena ;)
basterebbe che il resp della santech si facesse sentire nel forum :cry:
Originariamente inviato da Tranqui
Lo sconto c'è... ho ricevuto delle proposte per uno sconto tra l'8 e il 10%.
Il fatto è che già alla Santech praticano uno sconto incondizionato del 5% (che in alcuni casi lievita) sul prezzo di listino. Quindi non so quanto la cosa possa diventare interessante.
Se le condizioni dovessero rimanere queste io preferisco comprare da solo la configurazione più adatta a me, nel momento più adatto. Insomma non voglio essere legato a un ordine collettivo per risparmiare così poco... IMHO naturalmente ;)
e sempre imho il santech rimane il migliore compromesso prezzo/prestazioni :)
ancora non mi hanno portato un offerta più vantaggiosa :D
Sarei interessato anch'io alla possibilita' di prendere il portatile, mi fido di voi.
Stando a quello che dite diovrebbe essere un buonissimo portatile.
Poi dipende dal prezzo che ci fanno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.