View Full Version : [ragazze]compagnie giuste o meno
ierisera sono uscito con un gruppo di ragazzi e siamo andati in un locale all'aperto spetacolare, ma soprattutto pieno di donne moooooooooooooolto gnocche...
ora io dico, questi ragazzi (peraltro persone bravissime) sono di quel tipo di gente che entra in un locale e si mettono fermi a "guardare tutto quel ben di dio"
vabè...anche io sono stato traumatizzato e sono rimasto così :sbavvv: il fatto è che sentendomi osservato da loro nei minimi particolari sono stato in quel luogo senza parlare nemmeno con una ragazza :eekk:
proprio non mi riusciva, vi giuro, so che è una cosa strana ma........
sono scemo io? :what:
oppure anche a voi è capitata una cosa del genere? (vi prego ditemi di si :cry: )
no a me mai
quindi la risposta alla tua prima domanda è si :)
Originariamente inviato da dbpass
no a me mai
quindi la risposta alla tua prima domanda è si :)
ok, ma parli di una situazione del genere (gente che non parlerebbe a una ragazza nemmeno sotto totura) o in gernale con i tuoi amici di sempre?
sei scemo e anche un pò gay :asd:
EDIT: scherzo naturalmente, non te la prendere :D
Originariamente inviato da crashd
sei scemo e anche un pò gay :asd:
ne prendo atto, :cry:
beh calcola ke oggi come oggi le ragazze sono molto più sveglie e scanzonate dei ragazzi, quindi stai tranquillo al 100% ke se interessi a qualcuna, viene lei da te ;)
beh calcola ke oggi come oggi le ragazze sono molto più sveglie e scanzonate dei ragazzi, quindi stai tranquillo al 100% ke se interessi a qualcuna, viene lei da te ;)
aspetta....me e te non avere intesi :huh:
io dico quando sei con gente poco brillante con le donne ok? chiaro?
quando vado in un pub con gli amici che conosco bene so come girano le cose
ma si dai... se sei con persone un pò spente da quel punto di vista.. non ti accendi nemmeno tu...
secondo è normale:)
Antonio Capuano
11-09-2004, 15:10
Dalle mie parti non funziona così...dove abiti???
Originariamente inviato da gas77
ma si dai... se sei con persone un pò spente da quel punto di vista.. non ti accendi nemmeno tu...
secondo è normale:)
ecco....già mi sento meglio....
Originariamente inviato da Antonio Capuano
Dalle mie parti non funziona così...dove abiti???
centro italia
frog cosa vuoi ke ti dica..se le tipe nasano la sfiga dei tuoi amici nell'aria nn credo verranno mai, anke se sei un figo della madonna....quindi parti dal presupposto ke quando esci con loro lo fai per NON trombare :asd:
quindi parti dal presupposto ke quando esci con loro lo fai per NON trombare :asd:
infatti stamani quando mi sono alzato mentre facevo colazione ho pensato: ma che cazzo ho fatto? :what:
in effetti....
poi a dire la verità qui dove abito io sono un pò tutti su quella linea (loro miiiiille volte di più) mi sa che fino a quando non torno a stare a firenze sarà ardua la situazione......... :muro:
tranne una sera in settimana nuova in cui dovrei tornare in quel posto con quelli della mia facoltà :oink:
e speriamo anche domanisera....ci sarebbero i precedenti per una bella serata :oink:
:sperem:
uah... a me non capita...
ieri sera ero alla villa delle rose e ogni tipa che passava lasciavo andare un commento...
ah belle tette!
uh gran bel culo!
oh me la dai subito o mi devo prima presentare?
come vedi ho parlato un sacco...
:asd: :asd:
Originariamente inviato da ADHONE
uah... a me non capita...
ieri sera ero alla villa delle rose e ogni tipa che passava lasciavo andare un commento...
ah belle tette!
uh gran bel culo!
oh me la dai subito o mi devo prima presentare?
come vedi ho parlato un sacco...
:asd: :asd:
ah beh.....così non vale....
immagino che tu abbia scopato come un riccio dopo aver mostrato la tua arte di seduzione :asd:
Originariamente inviato da thefrog
immagino che tu abbia scopato come un riccio dopo aver mostrato la tua arte di seduzione :asd:
scopato??? SCOPATO?????
:eheh:
ero talmente fatto che mi raccontavo le barzellette e me la ridevo in solitaria, secondo te ero interessato a scopare??
:D :D :D
bananarama
11-09-2004, 20:30
mah, l'ultima volta che sono andato a ballare incredibilmente non ho guardato ne pensato ne toccato nessuna, pero' c'e' ba dire che era black, per cui la mia mente deviata mi ha costretto a mettermi in un angolo a fare freestyle come un forsennato... :D
altrimenti... ci si prova con tutte senza pieta', prima o poi la figa che te la sgancia come le noccioline si trova! :O
scopato??? SCOPATO?????
ero talmente fatto che mi raccontavo le barzellette e me la ridevo in solitaria, secondo te ero interessato a scopare??
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
maniaferroviaria
12-09-2004, 12:51
scopato??? SCOPATO?????
wooooooooooooow
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.