PDA

View Full Version : SERIO PROBLEMA A LAVORO SU I.EXPLORER, UTILIZZO CPU 100%

Adry
11-09-2004, 13:06
Dopo essermi beccato la fastidiosissima toolbar di Search the Web, ho provato a disinstallarla in tutte le maniere.

Ora ci sono siuscito gli svariati Spybot, Ad Aware Spyblaster non hanno rimediato il problema.

Ho allora installato Hijacks e identificato a mio parere alcune stringhe e relativi programmi che mi sembrava creassero il problema.

Ho quindi cancellato questi programmi. Il problema e' stato risolto.

Ma da qui e' nato un'altro serio problema, premetto che non ho un punto di ripristino!

Su alcuni siti di I.E. le pagine mi si bloccano !!! La pagina aprendo il taskmanager risulta in esecuzione ma la lentezza per aprirla e' diventata impressionante, alla fine poi nemmeno si apre per errore di timeout. !!!

PS. ho visto che alcune pagine che aprivo facevano riferimento a delle applet JAVA altre no.

Ho reinstallato JAVA 1.4.2 05 ma nulla da fare ho anche reinstallato Iexplore 6.02 !

Il PROBLEMA PERMANE: GRAVE RALLENTAMENTO DEL COMPUTER IN GENERALE E PAGINE CHE MI SI BLOCCANO UTILIZZO CPU 100%

Ho verificato anche i processi attivi: mi risulta SVCHOST al 99% come e' giusto che sia lavorando su rete aziendale, ho provato anche a cancellare processo per processo ma nulla da fare il carico sulla CPU permane.

Questo e' il mio PC :
PORTATILE HP P4 512 MB RAM 40 GB DISCO WINDOWS HP PROFESSIONAL. collegato tramite IP in rete aziendale.

Grazie in anticipo Adriano.