View Full Version : Esistono ink compatibili a 2 pl ?
La mia i450 fra un mese farà un anno....e dopo alcuni mesi di utilizzo di ink compatibili ( agli inizi usavo gli originali ) mi sa che le testine del nero sono decedute. stampa a righe bianche, ho rifatto cento volte la pulizia, ho anche versato alcool pe rpulire le testine e i canali..ma nulla.
Sapevo che la i450 ha i foru per gocce da 2pl e che gli ink arrivano a max 3 pl. Non so se mandare in garanzia la stampante ( mi serve subito ) o prenderne un'altra, economica ( non stampo foto ).
Ma vedo che tutte le stampanti, anchela blasonata i560 , hanno fori per gocce a 2 pl.
Esistono ink compatibili a 2 pl ?
Cosa mi consigliereste come stampante economica ( 70-100 euro ) che accetti ink ricaricabili ?
se non stampi foto prenditi una laser che ti da 0 rotture, è ricaricabile a poco prezzo e costa poco.
Una laser costa poco ?
Non stampo foto ma nei doc che stampo a volte mi serve il colore
restimaxgraf
13-09-2004, 12:02
gli unici ink per 2pl che consiglio sono refill e prink, puoi mandare la tua in assistenza, mediamente comunque ci vuole 1 settimana.....altrimenti potresti prendere sempre dà i350 in sù....la i560 la trovi ormai a poco + di 100 euro....ed è molto economica nell'utilizzo....
Originariamente inviato da restimaxgraf
gli unici ink per 2pl che consiglio sono refill e prink, puoi mandare la tua in assistenza, mediamente comunque ci vuole 1 settimana.....altrimenti potresti prendere sempre dà i350 in sù....la i560 la trovi ormai a poco + di 100 euro....ed è molto economica nell'utilizzo....
La mia è una i450.
Che tu sappia in assistenza hanno modo di controllare se ho usato inchiostri compatibili, invalidando quindi la garanzia ?
Ho letto qualche post in proposito relativo a delle epson ma non ho capito se se ne accorgono perchè trovano il serbatoio bucato o meno
restimaxgraf
13-09-2004, 12:51
Originariamente inviato da Darky
La mia è una i450.
Che tu sappia in assistenza hanno modo di controllare se ho usato inchiostri compatibili, invalidando quindi la garanzia ?
Ho letto qualche post in proposito relativo a delle epson ma non ho capito se se ne accorgono perchè trovano il serbatoio bucato o meno
montaci la testina, ma non mandare insieme le cartucce, e di problemi non dovrebbero essercene, ho fatto così pure io...
Originariamente inviato da restimaxgraf
Sono indeciso se prendere gli inchiostri da prink (negozio vicino a casa) o su refill.it per la mia i865.
Da prink gli inchiostri per la ricarica o le cartucce compatibili sono uguali?
Da quello che ho capito l'inchiostro che crea più problemi è il nero, è meglio incominciare con il colore?
C'à differenza di prezzo tra refil.it e Prink per i flaconi?
restimaxgraf
03-10-2004, 13:03
Originariamente inviato da Duff
Sono indeciso se prendere gli inchiostri da prink (negozio vicino a casa) o su refill.it per la mia i865.
Da prink gli inchiostri per la ricarica o le cartucce compatibili sono uguali?
Da quello che ho capito l'inchiostro che crea più problemi è il nero, è meglio incominciare con il colore?
C'à differenza di prezzo tra refil.it e Prink per i flaconi?
per i prezzi non saprei chi è + economico!e dubito che l'ink nelle cartucce compatibili sia uguale a quello venduto nelle boccette, oltre al fatto che le compatibili che ho provato io non mi piacevano x nulla!puoi iniziare a ricaricare dà quello che più preferisci, non dovrebbero esserci problemi, cè chi ricarica il nero dà tempo senza nessun problema...
Domani vado a prendere la ricarica del colore da prink, per la mia i865, poi ti saprò dire.
Ps: se dovessi scegliere tra refil.it e prink quale ricarica prenderesti?
restimaxgraf
03-10-2004, 14:06
Originariamente inviato da Duff
Domani vado a prendere la ricarica del colore da prink, per la mia i865, poi ti saprò dire.
Ps: se dovessi scegliere tra refil.it e prink quale ricarica prenderesti?
io ordino dà refill.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.