View Full Version : [Reggio Cal.] Vendo Monitor Lg 775ft Flatron 17''
golf150cv
11-09-2004, 11:38
Salve gente.... vendo il suddetto monito senza il minimo graffio.... usato x circa 2 h al giorno alternati visto che uso anche il pc di mio zio...con l'adsl... Il monitor è immacolato.....in pratica prendendone uno nuovo e confrontandolo con questo nn se ne accorge.....ho la scatola gli imballi il cd e il cavo originale.... vendo per passaggio ad lcd (Regalatomi...in arrivo;) )
Preferibile consegna a mano in Prov di Rc oppure spedizione a carico dell'acquirente....
€ 150 + s.s.
grazie saluti
quanti anni ha? mi sa che sei fuori regolamento con il prezzo :rolleyes:
battalion75
11-09-2004, 13:19
Originariamente inviato da golf150cv
Salve gente.... vendo il suddetto monito senza il minimo graffio.... usato x circa 2 h al giorno alternati visto che uso anche il pc di mio zio...con l'adsl... Il monitor è immacolato.....in pratica prendendone uno nuovo e confrontandolo con questo nn se ne accorge.....ho la scatola gli imballi il cd e il cavo originale.... vendo per passaggio ad lcd (Regalatomi...in arrivo;) )
Preferibile consegna a mano in Prov di Rc oppure spedizione a carico dell'acquirente....
€ 200 + s.s.
grazie saluti
costa nuovo quella cifra,e vendevano l'LG flatron 19" con 6 mesi al tuo prezzo...:sofico:
jeeg robot
11-09-2004, 13:33
cmq anche la sezione... :rolleyes:
golf150cv
07-11-2004, 12:24
uppete:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.