ForzaNapoli
11-09-2004, 12:33
Ciao a tutti , sono in possesso di un AMD Athlon XP 2400+ , con scheda madre AsRock K7S8X e un hard disk Maxtor 40 Gb , detto questo volevo porvi il mio problema :
Da un paio di giorni quando accendo il PC non mi vengono riconosciuti il Primary IDE Master e il Primary IDE Slave e quindi mi chiede di inserire il floppy di partenza , poi lo resetto e muovo il case con forza a destra e a sinistra e tutto va a posto.
Cosa sta' succedendo ??? devo controllare l'hard disk o e' qualcos'altro ???
N.B. ho lanciato il soft. HDD e mi dice questo : "There are no known problems with this hard drive".
Poi mi ha dato questo avviso :
Warning : Attribute (Unknown Attribute) Changes from 251 to 252
Qualcuno mi indica un software per monitorare meglio il disco o si tratta di un collegamento tra HD e Mobo ???
GRAZIE.
Da un paio di giorni quando accendo il PC non mi vengono riconosciuti il Primary IDE Master e il Primary IDE Slave e quindi mi chiede di inserire il floppy di partenza , poi lo resetto e muovo il case con forza a destra e a sinistra e tutto va a posto.
Cosa sta' succedendo ??? devo controllare l'hard disk o e' qualcos'altro ???
N.B. ho lanciato il soft. HDD e mi dice questo : "There are no known problems with this hard drive".
Poi mi ha dato questo avviso :
Warning : Attribute (Unknown Attribute) Changes from 251 to 252
Qualcuno mi indica un software per monitorare meglio il disco o si tratta di un collegamento tra HD e Mobo ???
GRAZIE.