Xfree
11-09-2004, 11:04
Da premettere che questo ali ha un giorno di vita...l'ho montato ieri,ho fatto due prove di overclock tutto ok. Oggi mentre navigavo (e non avevo overclockato) mi si resetta il computer e non parte più. Allora spengo...riaccendo, rimangono solo le luci accese e nessun bip. Stacco tutti i connettori (atx, quello supplementare a 4 pin, tutti i molex di hd e lettori) aspetto qualche minuto,riattacco e non funziona niente. Sulla scheda madre (P4PE) c'è un led che indica se arriva corrente...ebbene questo led rimane spento. Come c'è scritto sul manuale dell'ali ho provato a mettere più volte di seguito l'interruttore su ON/OFF ma senza risultato. Smonto tutto, rimetto il mio vecchio QTEC 350 e per magia funziona tutto :eek:
Non contento provo l'Enermax su un vecchio muletto (Duron 800) e non funziona nemmeno li :cry: :confused:
Ora l'ali è staccato e messo a riposo...può darsi che sia andato in protezione e ha bisogno di un pò di tempo per sistemarsi o è morto definitivamente?
Non contento provo l'Enermax su un vecchio muletto (Duron 800) e non funziona nemmeno li :cry: :confused:
Ora l'ali è staccato e messo a riposo...può darsi che sia andato in protezione e ha bisogno di un pò di tempo per sistemarsi o è morto definitivamente?