View Full Version : Gioco "simil devil may cry" :D
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se conoscete qualche gioco x il pc dove si controlla 1 personaggio ke può usare armi bianche come spade o similli e armi da fuoco in combo.. Ki ha giocato a devil may cry mi capirà.. :D
grazie in anticipo ;)
Bloody rain...
Aspetta che fra poco esce il 2...
grazie di aver risposto! ;)
xò è 1 vero peccato ke nn convertano questo gioco x il pc, uffa! :(
ben vengano altri consigli!
Originariamente inviato da Jag86
grazie di aver risposto! ;)
xò è 1 vero peccato ke nn convertano questo gioco x il pc, uffa! :(
ben vengano altri consigli!
Ricordo che era in fase di conversione e che sarebbe uscito in jappone...
cavolo, a me andrebbe bene anke in jappo, solo ke nn riesco a trovarlo.. :cry: pensa ke ho giocato pure a onimusha x pc :D
Originariamente inviato da Jag86
cavolo, a me andrebbe bene anke in jappo, solo ke nn riesco a trovarlo.. :cry: pensa ke ho giocato pure a onimusha x pc :D
Ah, ecco perchè non lo trovavo... Era onimusha quello che doveva essere convertito... :stordita:
Originariamente inviato da Darkman
Ah, ecco perchè non lo trovavo... Era onimusha quello che doveva essere convertito... :stordita:
disperation mode ON
:cry: :D :cry: :D :cry: :D :cry:
disperation mode OFF
e l'ho pure finito onimusha, solo ke con le skede ati skattava da morire :doh:
Ma era godibile oppure c'erano intrallazzi da fare per togliere gli ideogrammi?
Traduzione: c'era un pò di inglese???
praticamente il menù iniziale restava con gli ideogrammi, xò avevo trovato una guida su cosa modificare dentro le opzioni del gioco da modificare il linguaggio "in game" in inglese, compreso audio e sottotitoli ed enigmi ;)
Ciao se ti puo interessare c'è chaos legion, anche se è abbastanza noioso e ripetitivo.Poi c'è anche legacy of kain: defiance che è abbastanza bello .poi penso che di questo genere su pc ne esistano davvero pochi e questo è un peccato :(
Originariamente inviato da pira82
Ciao se ti puo interessare c'è chaos legion, anche se è abbastanza noioso e ripetitivo.Poi c'è anche legacy of kain: defiance che è abbastanza bello .poi penso che di questo genere su pc ne esistano davvero pochi e questo è un peccato :(
ciao! grazie ma chaos legion l'ho già provato (demo) ed è in effetti abb noioso.. mentre legacy of kain l'ho già finito 4 volte :D troppo bello, poi la trama è qualcosa di spettacolare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.