View Full Version : Ieri ho risposto saggiamente...
pozzy666
11-09-2004, 10:32
un mio amico mi parlava della sua tipa che da un poì di tempo lo stressava in continuazione, voleva vederlo sempre....
Si è rivolto a me per cercare un consiglio e devo dire che si è rivolto alla persona giusta!!!
Ci ho pensato un attimo ed ho elaborato questa teoria!!!
L'uomo è la candela, la donna un bicchiere.....
La vita è un inverno e per stare bene candela e bicchiere devono stare vicini.
Se il bicchiere copre la candela lasciando circolare aria, entrambi sopravviveranno all'inverno.
La candela è riparata dal vento (bicchiere lo protegge) e a sua volta scalda il bicchiere...(io un rapporto lo vedo come qualcosa di caldo...calore)
Se si sta troppo lontani la candela si spegne e il bicchiere si infreddolisce....
Nel caso del mio amico se si sta troppo attaccati, la candela si spegne perkè soffocata e il bicchiere non ha più il calore della candela.....
Non male come teoria....deve solo spiegarla alla sua tipa!
GRAZIE
Originariamente inviato da pozzy666
l'asciando
GRAZIE
:eekk: :eekk:
fabiannit
11-09-2004, 10:52
Originariamente inviato da yakipol
:eekk: :eekk:
:ave: Pozzy :ave: :rotfl:
l'asciando :O
alphacygni
11-09-2004, 10:54
Se il bicchiere copre la candela l'asciando circolare aria, entrambi sopravviveranno all'inverno.
La candela è riparata dal vento (bicchiere lo protegge) e a sua volta scalda il bicchiere...(io un rapporto lo vedo come qualcosa di caldo...calore)
Se si sta troppo lontani la candela si spegne e il bicchiere si infreddolisce....
Nel caso del mio amico se si sta troppo attaccati, la candela si spegne perkè soffocata e il bicchiere non ha più il calore della candela.....
GRAZIE
secondo questa teoria lo smorzacandela sarebbe una cosa negativa...:mbe: credo sia un po' da ritoccare :mbe:
pozzy666
11-09-2004, 10:57
secondo me è buona!
pozzy666
11-09-2004, 11:07
Originariamente inviato da filippom
Secondo me avevi fumato troppo poco. Riprova.
grazie grazie
Harvester
11-09-2004, 11:08
Originariamente inviato da alphacygni
secondo questa teoria lo smorzacandela sarebbe una cosa negativa...:mbe: credo sia un po' da ritoccare :mbe:
sempreio
11-09-2004, 11:11
la teoria è buona però:O
sempreio
11-09-2004, 11:15
un mio amico mi parlava della sua tipa che da un poì di tempo lo stressava in continuazione, voleva vederlo sempre....
Si è rivolto a me per cercare un consiglio e devo dire che si è rivolto alla persona giusta!!!
Se il bicchiere copre la candela l'asciando circolare aria, entrambi sopravviveranno all'inverno.
GRAZIE
adesso ti do io un consiglio per spiegargli alla tipa che è un bicchiere, ficcagli nelle chiappe una candela accesa lei capirà subito:O;)
Adrian II
11-09-2004, 11:18
immagino il tuo amico che spiega questa teoria come aldo di aldo giovanni e giacomo quando raccontava la storia del leone e della gazzella
"ogni giorno, in africa... una gazzella, muore":D :D
pozzy666
11-09-2004, 11:28
mi sono proposto per spiegarla io la teoria alla tipa
lnessuno
11-09-2004, 11:56
Originariamente inviato da Adrian II
immagino il tuo amico che spiega questa teoria come aldo di aldo giovanni e giacomo quando raccontava la storia del leone e della gazzella
lol :D
ciriccio
11-09-2004, 12:00
Originariamente inviato da Adrian II
:rotfl:
Se il bicchiere copre la candela L'asciando circolare aria
Penso si dica lasciando.Scusa la precisazione.
Comunque la teoria mi piace!Ed è assolutamente vera!
O mamma.....uno dei pochi 3d di pozzy con una logica:eek: :eek: !!!
Che e successo?!?!? :confused: :sofico:
pozzy666
11-09-2004, 12:34
Originariamente inviato da signo3d
tutte le mie discussione hanno n significato nascosto....
dipende solo da voi...
tutte le mie discussione hanno n significato nascosto....
:rotfl:
dipende solo da voi...
:wtf:
V[e]yron
11-09-2004, 13:02
Se il bicchiere copre la candela lasciando circolare aria, entrambi sopravviveranno all'inverno.
GRAZIE
quanto avevi fumato, scusa?
e poi: vai a spiegarla alla tipa... minimo minimo ti pianta cinque dita in faccia e buonanotte...
metodo brevettato ALDO BAGLIO
'''HAI DAVVERO ROTTO I c@GLIONI HAI CAPITO? SONO UNA PERSONA, A UN CERTO PUNTO TE LO DEVO PROPRIO DIRE: V@FF@NC@LO V@FF@NC@LO! VI A EFFE EFFE NG@LOOO! TU IL TUO NEGOZIO, LA TUA VILLA DI M@RDA MI FA SCHIFO, STR@NZ@!!!!"''
era occupato...
V[e]yron
11-09-2004, 13:03
Originariamente inviato da signo3d
che ti hanno allungato il caffè con l'oppio... pozzy non PUO' scrivere thread seri... sarebbe come far volare un ficus benjamin... :sofico:
pozzy666
11-09-2004, 13:15
le mie discussioni sono tutte serie....dipende dalla vostra interpretazione!!!!
VEDI DISCUSSIONE SIETE MAI MORTI!
Pozzy il dottore te l'ha detto esplicitamente: non devi mai smettere di prendere il prozac. Su fai il bravo, ora vai di la da bravo e ti finisci il barattolino, su su:O
powerslave
11-09-2004, 13:22
mi sono proposto per spiegarla io la teoria alla tipa
tu sei diabolico:O :Perfido:
V[e]yron
11-09-2004, 13:23
/me si schiaffa la mano tra i pantaloni
lnessuno
11-09-2004, 13:27
Originariamente inviato da V[e]yron
/me si schiaffa la mano tra i pantaloni
non troppo forte :eek:
ma concordo :D
pozzy666
11-09-2004, 21:11
ma dai....
è una teoria semplice che spiega in parte il senso della vita!
pozzi, cercami max payne 2 plz, ti pago :ave:
Junior83
12-09-2004, 00:06
guarda, la teoria non fa una grinza...l'hai esposta come si farebbe con una ragazza, ma se ho capito bene dovrebbe significare questo più o meno: amore, stiamo insieme, quando c'è voglia si fanno le zozzerie, ma non rompermi i co****ni ogni cinque minuti se no ti rimando da dove sei venuta!:D
giusto?:D
Il bicchiere essendo rotondo non ripara dal vento (il flusso d'aria si divide in due, gira attorno al bicchiere e si riunisce subito dopo).
Quindi la tua teoria è una minchiata.
(Lo sarebbe stata anche lo stesso cmq non preoccuparti)
avvelenato
12-09-2004, 05:13
c'ero un mio amico che non si voleva sposare, mentre la sua donna sì.
gli dissi "è un tiro alla fune, dove al posto della corda, vi è il filo di seta di una ragnatela. Stai attento a non farlo rompere, se ci tieni."
risultato: a breve si sposerà :)
Originariamente inviato da sc82
Il bicchiere essendo rotondo non ripara dal vento (il flusso d'aria si divide in due, gira attorno al bicchiere e si riunisce subito dopo).
Inoltre se il bicchiere si mette sopra la candela, dopo un po' manca l'ossigeno e la candela si spegne
quoto :O
V[e]yron
12-09-2004, 09:37
Originariamente inviato da Froze
Inoltre se il bicchiere si mette sopra la candela, dopo un po' manca l'ossigeno e la candela si spegne
quoto :O
beh... eppoi... che ce fai mezz'ora co sta candela e sto bicchiere? va a finire che te bruci... quindi... trovate na ragazza e lascia spente candele e in lavastoviglie i bicchieri... pozzy... PAPAPARAPAPAPAPARAPAPAPAPARAPAPAPAPA... ( lo strombacchiamento militare dellle 6 di mattina... )
Originariamente inviato da sc82
penso intendesse sopra e non a fianco, ma lasciando lo spazio per l'ossigeno:O
pozzy666
12-09-2004, 15:46
Originariamente inviato da Mauro82
penso intendesse sopra e non a fianco, ma lasciando lo spazio per l'ossigeno:O
infatti....la mia teoria non fa una piega, ma l'invidia porta a questi contrasti privi di speranza!
pozzy666
12-09-2004, 15:47
Originariamente inviato da Junior83
guarda, la teoria non fa una grinza...l'hai esposta come si farebbe con una ragazza, ma se ho capito bene dovrebbe significare questo più o meno: amore, stiamo insieme, quando c'è voglia si fanno le zozzerie, ma non rompermi i co****ni ogni cinque minuti se no ti rimando da dove sei venuta!:D
giusto?:D
Non hai capito molto bene!
GRAZIE
Simpatica come teoria, ha alcune lacune!
Tu presupponi che l'eccessiva vicinanza tra bicchiere e candela porta sempre alllo spegnimento di quest'ultima.... Non può essere anche viceversa?
V[e]yron
12-09-2004, 18:37
infatti....la mia teoria non fa una piega, ma l'invidia porta a questi contrasti privi di speranza!
ah... giusto... come no..
Junior83
12-09-2004, 18:59
Non hai capito molto bene!
bè, io la applico così...pare vada bene:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.