PDA

View Full Version : [Roma]svendo/scambio 2 case tower

alphacygni
11-09-2004, 09:25
Ciao a tutti, ho in giacenza nello sgabuzzino 2 case tower che mi occupano solo spazio... vorrei quindi levarmeli quanto prima dagli zebedei :D
Sui 2 non c'e' moltissimo da dire: non sono certo dei Supermicro, ma sono in condizioni abbastanza buone. Entrambi ATX, uno e' bianco, uno e' rivestito (questo l'ho rimediato, ci era stato iniziato una sorta di modding) di una carta lucida nera ed ha un grosso logo AMD sulla parete. Quest'ultimo ha anche la comodissima slitta che permette di sfilare mobo e schede dal case per lavorarci, senza pero' svitare il tutto.
Se siete modder potreste tirarne fuori qualcosa di buono, specie dal secondo...
Pensavo di venderli in coppia (cioe' ve li portate via entrambi) a un 30 euro, oppure potrei anche scambiarli (sempre in coppia) con un midi di buona fattura il cui valore si aggiri su quella cifra.
Per ovvie ragioni, direi solo consegna a mano (non che voglia violare la regola di nicolarush, ci mancherebbe :D pero' credoc he capirete...), e anzi se ve li venite a prendere da me e' ancora meglio visto che la mia macchina non si puo' permettere agevolmente carichi ingombranti.
Per quello che riguarda lo scambio o la vendita, mi riserverei il diritto di scegliere cosa preferire in base a quello che mi viene proposto... ma ovvio che a parita' di condizioni, vale la consueta coda ;)

alphacygni
11-09-2004, 12:33
up