PDA

View Full Version : Point Of View 6800 GT che driver istallare?

gianpagoto
11-09-2004, 01:26
vorrei sapere che versione di driver devo istallare per avere il meglio della mia 6800gt.ho i 65.73,6576.
Molti consigliano i 61.77,che ne dite?
Grazie in anticipo

-Yara-
11-09-2004, 08:36
Originariamente inviato da gianpagoto
vorrei sapere che versione di driver devo istallare per avere il meglio della mia 6800gt.ho i 65.73,6576.
Molti consigliano i 61.77,che ne dite?
Grazie in anticipo

Ho la tua stessa scheda...vengo da un ati e pulendo bene il registro e l'hd dai drivers ati (ti consiglio driver cleaner, www.driverheaven.com/cleaner) faccio 10658punti in 3dmerd2003, con i 61.77

gianpagoto
11-09-2004, 11:39
tu che hai la stessa mia scheda,dal pannello di controllo in overclock manuale quanto di permette di mettere?
io sono un pòò deluso sinceramente,arrivo a 410core e 1090 memorie,volevo qualcosa di più dalle memorie.
Cmq non c'è un modo per aggirare queste frequenze?
cioè quello che voglio dire,si può aggirare il programma di nvidia e mettere la frequenza che si vuole?
la mia scheda con doom3 resta stabilissimo con queste frequenze,per questo vorrei aumentare le frequenze,per vedere dove arriva la scheda senza artefatti.
poi per quanto riguarda la temperatura,quando sono in internet la temperatura minima e 60°,mentre giocando a doom3 per un ora con frequenze in overclock mi da 72°.Sono normali queste temperature o devo preoccuparmi?

gianpagoto
11-09-2004, 14:27
Qualcuno che mi può aiutare c'è???:cry: :cry: :mc: :mc:

-Yara-
11-09-2004, 19:23
tu che hai la stessa mia scheda,dal pannello di controllo in overclock manuale quanto di permette di mettere?
io sono un pòò deluso sinceramente,arrivo a 410core e 1090 memorie,volevo qualcosa di più dalle memorie.
Cmq non c'è un modo per aggirare queste frequenze?
cioè quello che voglio dire,si può aggirare il programma di nvidia e mettere la frequenza che si vuole?
la mia scheda con doom3 resta stabilissimo con queste frequenze,per questo vorrei aumentare le frequenze,per vedere dove arriva la scheda senza artefatti.
poi per quanto riguarda la temperatura,quando sono in internet la temperatura minima e 60°,mentre giocando a doom3 per un ora con frequenze in overclock mi da 72°.Sono normali queste temperature o devo preoccuparmi?

Bhe..per "aggirare" il limite delle frequenze basta scaricare il rivatuner....cmq io ho raggiunto stabilmente 400/1100...e non mi faccio problemi...cmq la tua temperatura è nella norma...ma io ho 49° in idle e 62° in full load dopo 1 oretta di doom3 ;)

P.S. Fai una pulizia spyware con ad-aware..quell'nt search sulla tua firma non mi pare nulla di buono :D

gianpagoto
12-09-2004, 00:40
si si ho il pc pieno di spazzatura,devo formattare ma come ti ho detto,mi sa che non so istallare xp correttamente,mi dicono che ci sono tre trucchi per istallarlo correttamente.Tu ne sai qualkosa?
io ho provato centinaia di volte ad istallarlo,ma niente sempre problemi di internet explorer.
Mi puoi aiutare?
mi saresti di grande aiuto,grazie in anticipo.
oggi ho fatto 64000 in acquamark,come punteggio e basso vero?

gianpagoto
12-09-2004, 00:43
il rivatuner mi mette frequenze che dice lui,lotre non posso andare,mi dice un messaggio in inglese che non posso più andare oltre le frequenze!!!
invece con la ati potevo mettere tutte le frequenze che volevo io!
perchè con nvidia fa così?

gianpagoto
12-09-2004, 11:23
non c'è qualkuno che mi può aiutare????

-Yara-
12-09-2004, 13:49
si si ho il pc pieno di spazzatura,devo formattare ma come ti ho detto,mi sa che non so istallare xp correttamente,mi dicono che ci sono tre trucchi per istallarlo correttamente.Tu ne sai qualkosa?
io ho provato centinaia di volte ad istallarlo,ma niente sempre problemi di internet explorer.
Mi puoi aiutare?
mi saresti di grande aiuto,grazie in anticipo.
oggi ho fatto 64000 in acquamark,come punteggio e basso vero?

64000? :| direi che è altino invece...per quel che riguarda xp...lo installi normalmente e metti il service pack1...fai anche un salto su windows update..se ti si riavvia quando sei in internet (errore RPC) attiva il firewall di xp che blocca tale "errore". Poi sicuramente avrai il worm blaster...quindi fatti un giro su www.symantec.it e scaricati il tool per rimuoverlo ;)

gianpagoto
12-09-2004, 14:42
Cmq il mio problema che ho anche con il rivatuner,metto ad esempio 410 per il core e va bene,appena aumento le memorie a 1090,mi dice che non posso mettere questa frequenza,invece alle volte dal pannello di controllo metto 400/1100 e metto test e passo,ma la maggior parte del volte le memorie si fermano a 1080.Non capisco perchè il programma mi ferma!!!!
non posso mettere le frequenze che voglio io,invece di testarle lui prima??
cmq proprio poco fa acquamark ho fatto 65619,di cui GFX 9816,e buono come punteggio di scheda video?
Aiutatemi per favore a occare questa scheda!
Grazie in anticipo

-Yara-
12-09-2004, 15:40
Cmq il mio problema che ho anche con il rivatuner,metto ad esempio 410 per il core e va bene,appena aumento le memorie a 1090,mi dice che non posso mettere questa frequenza,invece alle volte dal pannello di controllo metto 400/1100 e metto test e passo,ma la maggior parte del volte le memorie si fermano a 1080.Non capisco perchè il programma mi ferma!!!!
non posso mettere le frequenze che voglio io,invece di testarle lui prima??
cmq proprio poco fa acquamark ho fatto 65619,di cui GFX 9816,e buono come punteggio di scheda video?
Aiutatemi per favore a occare questa scheda!
Grazie in anticipo

Scusa ma overclocki la 6800gt che è gia potentissima a default per andare + su in aquamark?
Mi sembra stupido...perchè non te la godi cosi? cmq 410di core è un buon risultato

nieco
21-09-2004, 18:57
ma infatti 410 1100 sono piu' che sufficieti sei arrivato ad avere una ultra che vuoi di piu??

patrizio1982
22-09-2004, 14:53
raga...
a proposito di oc....
HELP!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=772755)

:cry: :muro: