View Full Version : service pack2 e seti...???
stesio54
11-09-2004, 01:13
può essere che adesso una wu ci mette quasi 3 ore e prima 2 e 20???
tra poco scatta il formattone ma se così fosse....:cry:
qualcuno ha notato questo calo?
Non ho mai letto per ora tali effetti collaterali con seti dell'SP2 :eek:
Io non l'ho ancora istallato, ma spero proprio che non dia quei problemi. Prova a controllare nel taskmanager se c'è qualche processo che si prende la CPU :boh:
stesio54
11-09-2004, 01:37
i soliti 34.....boh...dopo il formattone facico risapere!
Giusnico
11-09-2004, 08:18
Già installato il SP2, non ho notato nessuna differenza nel tempo di calcolo.
Ciao
pe-tp-it
11-09-2004, 08:39
ciao...
mi sono sobbarcato (come tutti) i 260 mega di download del sp2 e penso che addirittura i pc vadano anche meglio... primo fra tutti, la connettività wi-fi.
non ho riscontrato cambiamenti nei tempi necessari al calcolo delle wu.
regards.
Anche per me tutto uguale a prima ^^
Originariamente inviato da pe-tp-it
penso che addirittura i pc vadano anche meglio... primo fra tutti, la connettività wi-fi.
:eek:
Allora lo devo provare! :cool:
pe-tp-it
11-09-2004, 18:25
sembra proprio che ms abbia riscritto completamente la parte della zero configuration utility...
adesso le segnalazioni (anche per le reti wired) sono meno criptiche rispetto a prima.
inoltre, le voci che narravano di un trojan che avrebbe rese inservibili le installazioni basate su copie pirata (tipo le corporate...) sono del tutto prive di fondamento.
regards.
sembra proprio che ms abbia riscritto completamente la parte della zero configuration utility...
adesso le segnalazioni (anche per le reti wired) sono meno criptiche rispetto a prima.
inoltre, le voci che narravano di un trojan che avrebbe rese inservibili le installazioni basate su copie pirata (tipo le corporate...) sono del tutto prive di fondamento.
regards.
Buono a sapersi :O
Cmq la scheda wireless che uso io necessita per forza dei suoi driver e quando li istalla mette anche il suo programma di gestione della connessione che fa parecchio schifo :muro:
pe-tp-it
13-09-2004, 23:57
usi per caso hardware d-link o comunque basato su chipset atheros superG?
:cool:
...addirittura i pc vadano anche meglio... primo fra tutti, la connettività wi-fi.
Confermo!
usi per caso hardware d-link o comunque basato su chipset atheros superG?
:cool:
Hum...non ne ho idea...:what:
Il kit di rete wireless è della sparklan con router wireless mod. wx-6615 (x info http://www.sparklan.com/wx6615.htm ) scheda PCI mod. wl-660 (x info http://www.sparklan.com/wl660.htm ) e scheda PCMCA mod. wl611 (x info http://www.sparklan.com/wl611.htm ).
Mi ha sempre dato problemi di rete.....della serie trova la rete quando gli pare e casca quando gli pare...anche a 2 cm dal router....adesso l'ho portato a sostituire......
pe-tp-it
14-09-2004, 18:11
io ho sostituito i drivers forniti da d-link con quelli forniti dal produttore del chipset (atheros)...
sebbene sia anche prevista una utility completa di client aegis separato, ho utilizzato viceversa il servizio fornito con windows xp (non ricordo il riferimento della knowledge base della patch wpa da installare) chiamato zero configuration utility...
adesso la rete wi-fi parte a livello di servizio e si logga perfettamente sul dominio ad che ho su un cluster w2000as.
regards.
Fulmine 75
15-09-2004, 13:34
Ragazzi che suggerimento mi date lo istallo questo benedetto SP2 ???? ho paura che non mi funziona qualcosa che ne dite??????????
pe-tp-it
15-09-2004, 15:06
in linea di massima non ci dovrebbero essere controindicazioni.
incompatibilità non ne ho avute, considerando l'eterogeneità del parco macchine che ho in azienda.
ho solo qualche sporadico chip amd... ma è un normale athlon e non un athlon a 64 bit.
il mio, ovviamente, è solo un parere "empirico" basato sull'esperienza personale.
regards.
Powerfrank
22-09-2004, 14:13
Originariamente inviato da Fulmine 75
Ragazzi che suggerimento mi date lo istallo questo benedetto SP2 ???? ho paura che non mi funziona qualcosa che ne dite??????????
Ciao Fulmine com mai da queste parti?? Cmq ho installato SP2 su tutti e 2 i computer e funziona tutto bene per adesso nessun rallentamento o incompatibilità anzi per quanto riguarda la rete tra + computer e anche migliorata la gestione. Ciaooooo :D :D
Idem, istallato anche io l'SP2 su un paio di criceti e nessun problema. L'unica cosa quei messaggi di "possibile vulnerabilità e virus" che appaiono da tutte le parti che devo capire come disabilitare :muro: per il resto è ok :D Appena mi ritorna il kit wireless vediamo se è veramente migliorata la gestione come dicono :)
Ciao,
GHz
Fulmine 75
25-09-2004, 23:56
Originariamente inviato da Powerfrank
Ciao Fulmine com mai da queste parti?? Cmq ho installato SP2 su tutti e 2 i computer e funziona tutto bene per adesso nessun rallentamento o incompatibilità anzi per quanto riguarda la rete tra + computer e anche migliorata la gestione. Ciaooooo :D :D
CIao Power O Diesel ahhahahaha tutto bene cosa fai te da queste parti ormai io sono di casa
Anche io lo istallata funziona tutto alla grande e non ho notato nessun calo delle prestazioni :) comunque come detto gia da GHZ sto cavolo di Firewall :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: non commento :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.