PDA

View Full Version : CSI...

Dias
11-09-2004, 01:54
L'ho visto oggi per la prima volta e devo dire che mi è piacciuto, voi cosa ne pensate?

Quando lo mandano in onda, ogni venerdì?

Ah, a proposito, qualcuno conosce come si chiama quella canzone della chiusura del secondo episodio, quella che faceva "i can fly"? :confused:

axxaxxa3
11-09-2004, 02:00
Originariamente inviato da Dias
L'ho visto oggi per la prima volta e devo dire che mi è piacciuto, voi cosa ne pensate?

Quando lo mandano in onda, ogni venerdì?

Ah, a proposito, qualcuno conosce come si chiama quella canzone della chiusura del secondo episodio, quella che faceva "i can fly"? :confused:
Si, lo mandano in onda ogni venerdì.
Se ti è piaciuta questa serie, vedendo CSI Las Vegas impazzirai:p :D

Genocide85
11-09-2004, 02:34
concordo alla grande!!volendo poi puoi comprare i cofanetti con tutte le serie o affittare un mulo;)

axxaxxa3
11-09-2004, 02:35
Originariamente inviato da Genocide85
concordo alla grande!!volendo poi puoi comprare i cofanetti con tutte le serie o affittare un mulo;)
Ti quotizzo:p io ho gia comprato i primi due DVD:D

Special
11-09-2004, 03:28
Originariamente inviato da axxaxxa3

Spero che tu stia scherzando, non c'è paragone tra CSI e CSI Las Vegas....
La prima lo batte alla grande...
ma te lo ricordi il pilota di Las Vegas? con la parte finale che dava di buonismo a tutti i costi con l'inquadratura del cielo e la lettura di una voce fuori campo della lettera scritta dalla tizia prima di morire???? maddai..

signo3d
11-09-2004, 03:31
Originariamente inviato da axxaxxa3
CSI las vegas???
E che e?:confused:

StErMiNeiToR
11-09-2004, 03:38
a me piace da sempre ma preferisco gli attori di prima ;)

axxaxxa3
11-09-2004, 06:54
Originariamente inviato da signo3d
CSI las vegas???
E che e?:confused:
:rolleyes: http://miarroba.com/foros/ver.php?id=73474
Quello che vediamo in onda in questo periodo, ogni venerdi, è CSI Miami.
Io preferisco CSI Las Vegas:)

elche20
11-09-2004, 08:33
il csi ambientato a las vegas è nettamente superiore , neanche paragonabile al Miami.

axxaxxa3
11-09-2004, 08:35
Originariamente inviato da elche20
il csi ambientato a las vegas è nettamente superiore , neanche paragonabile al Miami.
Quoto!
Orazio non mi piace:D non è carismatico.....molto meglio Grissom:D

simbolo
11-09-2004, 09:43
C.S.I Las Vegas RULEZ!!!!
Io dopo aver visto un sacco di puntate di Grissom & co ho visto per la prima volta C.S.I Miami e devo dire che non c'è davvero paragone...

Sturmenstrudel
11-09-2004, 10:24
Poi su CSI Miami c'è quel brutto sfigato di Orazio Cane (un nome un programma) che con quei suoi atteggiamenti da figo (???) e infallibile mi fa venire la febbre al solo pensiero! E' proprio odioso!:D E che dire di quella bionda con la faccia imbalsamata dal tetano? E della medicolegala saccentina?

I personaggi di C.S.I. (quello VERO, l'unico) invece sono molto meglio, non c'è ombra di dubbio. Anche gli effetti sono di un altro pianeta, ed è anche meno crudo come scene, rispetto allo schifo gratuito di CSI Miami. Le trame più intricate e verosimili.

Mi fa schifo il Miami? Alla fine no, me lo guardo di gusto tutte le settimane!:D Se non altro per il gusto di inveire contro Orazio Cane!!!:D

Nicky
11-09-2004, 10:29
Sorry ma la sezione è sbagliata...
C'è un topic su CSI in cinema, arte e spettacolo ;)

Mi tocca chiudere.