View Full Version : [TA - Sped] Cerco celeron ~700mhz e scheda madre con video integrato slot 1
come da titolo, cerco questi due componenti.
Preferibile la consegna a mano.
maxernet
11-09-2004, 00:03
una slot 1 con un pIII 600 non ti andrebbe bene?
vincyller
11-09-2004, 00:43
ho un pc completo, con mobo dfi slot 1, e cpu celeron montata su adattatore x slot da 700 mhz dell'abit, overcloccabile, se ti interessa.ci accordiamo sul prezzo, solo che sono di bologna,ma spedisco facendo a meta' sulle spese.fammi sapere se ti interessa.
@ maxernet
dipende dal p3, che bus ha? prezzo?
@ vincyller
Prezzo?
Hai già provato il celeron con il bus a 100?
vincyller
11-09-2004, 08:13
sinceramente no, sulla mobo che ci ho montato di recente, (la dfi faceva i capricci), con cui e' allegato non ci ho provato.ti do la configurazione.
CPU Celeron 700mhz (66/128/1.75) su slot 1
scheda madre soyo CT-7AIA5
196 MB di SDRAMM
2 HD 8 GB+2GB uno maxtor l'altro non mi ricordo, no bad cluster
scheda audio SB 16 bit.
SCHEDA VIDEO EVIL KYRO AGP 2x/4x 32 MB di sdram
CD-ROM CREATIVE 52x
floppy
2 USB 1.1
alimentatore 250 watt + case metallo bianco atx
win xp gia' pronto.
115 spedizione compresa, posso limare un po' il prezzo se vuoi.scambio anche con scheda grafica, anche senza scatola, solo manuale e buone condizioni, basta che funzia e che valga piu' o meno su questa cifra.
guarda, di quella config. mi interesserebbe il processore, la ram e l'hd da 8gb. se ti va di smembrare fammi un prezzo.
vincyller
11-09-2004, 08:33
mi spiace, poi mi rimane mezzo cadavere smontato, dai ti faccio un buon prezzo, se te lo acchiappi tutto.oppure hai una scheda grafica decente da proporre?altrimenti non importa, casomai ci ripensi, mi contatti tu.ciao ciao
ok, se ci ripenso ti ricontatto
vincyller
11-09-2004, 08:49
va bene.ciao alla prox, buon week end.
maxernet
11-09-2004, 16:36
Originariamente inviato da Majere
@ maxernet
dipende dal p3, che bus ha? prezzo?
il pentium è un 133, ma vorrei venderlo assieme alla mobo altrimenti che ce ne faccio?
cmq penso procio + dissy intorno ai 20 euro
Originariamente inviato da maxernet
il pentium è un 133, ma vorrei venderlo assieme alla mobo altrimenti che ce ne faccio?
cmq penso procio + dissy intorno ai 20 euro
che scheda madre è?
maxernet
11-09-2004, 20:12
Originariamente inviato da Majere
che scheda madre è?
non lo so....
cmq c'è scritto M6TZA ver 1.1
4 pci 1 agp 3 banchi per sdram
non ha scheda audio e 2 usb
cmq ho una scheda audio da poco se vuoi :-)
ciao, se vuoi avrei in celeron 666 con scheda madre matsonic con video, audio e lan integrate
Originariamente inviato da ALESCS
ciao, se vuoi avrei in celeron 666 con scheda madre matsonic con video, audio e lan integrate
a quanto entrambi?
alphacygni
13-09-2004, 14:45
io al max posso venderti un adattatore per montare sulle slot-I le cpu socket 370....;)
Originariamente inviato da alphacygni
io al max posso venderti un adattatore per montare sulle slot-I le cpu socket 370....;)
No, grazie non mi serve, ne ho già un paio :D
a quanto entrambi?
ciao, chiedo al proprietario e ti faccio sapere, nel frattempo dovrei trovargli i pezzi da sostituire
ciao, a quanto pare l'upgrade è rimandato a data da destinarsi
scusami
alla prossima ciao
ALessio
ciao, a quanto pare l'upgrade è rimandato a data da destinarsi
scusami
alla prossima ciao
ALessio
ciao e grazie lo stesso :)
ho trovato il processore, mi serve una scheda madre, con video e audio integrati slot1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.