PDA

View Full Version : Project Gotham Racing 2

Thunder82
10-09-2004, 23:11
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho comprato questo gioco spettacolare.

Però mi sembra quasi impossibile prendere la medaglia d'oro e di platino negli eventi :muro: cacchio, l'argento lo prendo con semplicità dappertutto, ma quando è ora di passare all'oro... è impossibile!

Ad esempio, nella modalità che devi andare fra i coni, lo faccio perfetto senza far scadere i timer fra un cono e l'altro, con la macchina indenne, magari qualche volta mi dà punti anche per una buona traiettoria, prendo tutti i coni, ma la medagli d'oro è ancora sempre irraggiungibile! :muro: Ma c'è qualche essere umano che è arrivato a quella di platino? :eek:

almus!
11-09-2004, 09:15
è vero, la medaglia di platino è difficile da conquistare, però devi tener presente che in questo gioco la macchina conta molto, soprattutto nelle specialità diverse dalle gare (birilli, accelerazione, sorpassi...). cerca di far soldi e provare a comprare la macchina giusta.

Thunder82
11-09-2004, 09:37
sì nel campionato kudos cambiando la macchina mi sono avvicinato molto al Platino, ma ad esempio nell'arcade la macchina che ti danno è quella e non la puoi cambiare, e mi sembra oggettivamente impossibile fare tutti quei kudos!

Thunder82
12-09-2004, 03:14
è una droga sto gioco! :cry:

Guardate finoa che ora mi ha fatto tirare avanti per prendere qualche maledetta medaglia di Platino :muro: :D Però ne ho prese 4, una in un anello di velocità e altre 3 in telecamera velocità, la più difficile è stata quella della seconda categoria (con la Focus RS, nel campionato Kudos), in cui bisognava fare 149 km/h e io facevo SEMPRE (per 2 ore!!!!) 147 all'ora! Ma alla fine l'ho avuta vinta io :D Tenete conto che su una pista da 200m il tachimetro della Focus alla fine mi segnava 100km... fate un po' i conti di quante volte l'ho fatta :D

Soldier
12-09-2004, 18:58
se vuoi posso mandarti i miei save sono tutti platino!!! :D

fefed
13-09-2004, 08:29
anche io non ho mai preso platino e ho pochissimi ori.....
però il gioco resta un gioiello.....sono da poco convertito all'XBOX e sono felicissimo.....

23_Alby23
15-09-2004, 23:17
Chiedete a minchiele... lui sta andando avanti prendendo solo e unicamente platini ed è molto avanti :)

minchiele
16-09-2004, 09:40
Originariamente inviato da 23_Alby23
Chiedete a minchiele... lui sta andando avanti prendendo solo e unicamente platini ed è molto avanti :)

Si però dovrò presto andare da uno psichiatra per convincermi che quando guido la macchina vera non devo fare sgommate per guadagnare Kudos :sofico: :sofico:

Thunder82
16-09-2004, 09:48
Originariamente inviato da minchiele
Si però dovrò presto andare da uno psichiatra per convincermi che quando guido la macchina vera non devo fare sgommate per guadagnare Kudos :sofico: :sofico:

ma come fai a prendere platini nelle gare a coni, mi pare impossibile fare tutti quei punti :)

minchiele
16-09-2004, 09:53
Originariamente inviato da Thunder82
ma come fai a prendere platini nelle gare a coni, mi pare impossibile fare tutti quei punti :)

In effetti Alby23 ha esagerato, nelle sfide coni ne ho vinte 3-4 di platino, nelle restanti ho vinto gli ori. :D

yamaz
16-09-2004, 10:12
Chris Redfield di questo forum ha preso tutti paltini tranne uno :) Io fin dove sono arrivato, tutti platini (circa 70% del gioco) mesi fa poi ho smesso (altri giochi da recensire incombevano)

Thunder82
16-09-2004, 10:13
sì ma io ne ho già presi 4 di platini in 5 ore di gioco, ma nei coni oltre l'argento non vado! Che devo mettermi a fare i testacoda per guadagnare kudos fra un cono e l'altro? :D :muro: :eek:

yamaz
16-09-2004, 10:15
se nelle sfide a coni "linki" per bene tutte le curve che è possibile collegare e non fai errori, il platino è assicurato. Certo è più facile a dirsi che a farsi :)

minchiele
16-09-2004, 10:17
Originariamente inviato da Thunder82
sì ma io ne ho già presi 4 di platini in 5 ore di gioco, ma nei coni oltre l'argento non vado! Che devo mettermi a fare i testacoda per guadagnare kudos fra un cono e l'altro? :D :muro: :eek:

Tempo fa anche io feci la stesa domanda da disperato
:D

L'unica possibilità di vincere il platino nei coni è non far mai decadere il bonus facendo passare troppo tempo tra un cono e l'altro o tra un cono e una sgommata.
Nelle prime sfide coni ti basterà prendere tutti i coni senza perdere il bonus, mentre più avanti sarai costretto a fare testacoda in strade strette 3 metri per non farlo scadere.

Thunder82
16-09-2004, 10:18
Originariamente inviato da yamaz
se nelle sfide a coni "linki" per bene tutte le curve che è possibile collegare e non fai errori, il platino è assicurato. Certo è più facile a dirsi che a farsi :)

ah quindi non devo mettermi a fare il pazzo coi testacoda :D

buono a sapersi, allora proverò e riproverò finchè non faccio tutti i coni in un colpo :D

c0r3y
16-09-2004, 15:04
Originariamente inviato da minchiele

io pure dovevo convincere mio fratello che la golf non era la skyline e che non era una gara di accelerazione.. :D