PDA

View Full Version : Java e firefox

anx721
10-09-2004, 23:11
Salve,

vorrei sapere come far andare java con firefox. Io ho già installato il runtime di java sul mio pc (scaricato dal sito della sun), se apro una pagina che necessita di java mi dice di installare il plugin e se faccio partire l'installazione mi riscarica java e cerca di installarmelo, ma io non lo reistallato visto che già ce l'ho installato; come faccio a fargli vedere che java è installato?

Ciao.

subvertigo
10-09-2004, 23:59
mmmm se non le hai già.. usa le ultime versioni di firefox (0.9.3) e di java...
Se hai ADSL ti consiglio di fare l'installazione online da www.java.com
(dopo aver disinstallato la versione che hai adesso).

Di solito si installa subito anche in Firefox....

anx721
11-09-2004, 00:42
Bhe ho già l'ultima versione di firefox; fino ad oggi pomeriggio funzionava normalmente, poi ho disinstallato java per installare una nuova versione; da quel momento non ha piu funzionato; ho anche riprovato a reinstallare firefox ma niente. Il motivo per cui non vorrei reinstallare il runtime è perche ho gia installato tutto l'ambiente di programmazione java che uso per programmare, e che era installato anche fino a oggi pomerigio prima di fare l'aggiornamento, penso che dipenda solo dal fatto che firefox non si accorge che e gia installata, non c'è un modo per indicargli la cartella in cui è installata?