PDA

View Full Version : [sogni] e fatti che accadono realmente...

seb87
10-09-2004, 22:28
vi è mai successo di sognare una cosa , che poi a volte passai pochi minuti o molti giorni accada realmente........ e in quel momento sentite dentro di voi qualcosa di strano......difficile da spiegare??

crashd
10-09-2004, 22:30
hai sognato patrick che ti vomitava addosso per caso?? :eek:

seb87
10-09-2004, 22:33
no.............quello no..........sarebbe stato un incubo.......

cmq i fatti nn sono importanti sono sciocchezze............ma in quell'attimo ci si sente strani come si avesse già vissuto quel momento:O

crashd
10-09-2004, 22:35
io sogno sempre di cadere in un burrone, o in una buca mentre corro.. e poi mi sveglio di scatto.
Oppure sogni a luci rosse :D
Gli altri non li ricordo

seb87
10-09-2004, 22:36
Originariamente inviato da crashd
io sogno sempre di cadere in un burrone, o in una buca mentre corro.. e poi mi sveglio di scatto.
Oppure sogni a luci rosse :D
Gli altri non li ricordo

occhio ai burroni allora
:O

crashd
10-09-2004, 22:38
Originariamente inviato da seb87
occhio ai burroni allora
:O
da diverso tempo che accade
:rolleyes:

seb87
10-09-2004, 22:45
ma nn è mai successo a nessuno???...........:cry: :muro:

dbpass
10-09-2004, 22:47
a me sì

ieri notte ho sognato ke all'esame ke devo dare lunedì tutti mi ridevano in faccia

cosa ke, di fatto, lunedì accadrà :asd:

sono a metà tra il flashback e il deja-vou (si scrive così?)

me ne vado affanculo và n8

crashd
10-09-2004, 22:47
ma nn è mai successo a nessuno???...........:cry: :muro:
be.. forse potrebbe aiutare sistemando questo :
vi è mai successo di sognare una cosa , che poi a volte passai pochi minuti o molti giorni accada realmente........ e in quel momento sentite dentro di voi qualcosa di strano......difficile da spiegare??
:D

Pola
10-09-2004, 22:51
Originariamente inviato da dbpass
a me sì

ieri notte ho sognato ke all'esame ke devo dare lunedì tutti mi ridevano in faccia

cosa ke, di fatto, lunedì accadrà :asd:

sono a metà tra il flashback e il deja-vou (si scrive così?)

me ne vado affanculo và n8

Davvero stai studiando????

Ahahahahahaha ..... :rotfl::rotfl:

Ciao cavo! :D

dbpass
10-09-2004, 22:51
ridi su sto 8/////////////////////////////D :D

cmq sì..a volte mi capita...................

il problema è preparare in 20 gg un esame ke rikiede tipo 3 mesi..

Boss87
10-09-2004, 22:52
Mi capita spesso. Anche per le cazzate. Mi fermo un secondo e mi chiedo: "ma questa cosa dove l'ho già rivista?"

Bardiel
10-09-2004, 23:05

AUAHAUHAUHAUAHUA!!!! madonna, m'hai fatto malino.

Pola
10-09-2004, 23:09

cmq sì..a volte mi capita...................

il problema è preparare in 20 gg un esame ke rikiede tipo 3 mesi..

Uhmmm.... devi organizzarti meglio e non mangiare 12 uova crude alla settimana altrimenti, poi, stai maleeeee!!! :p

Ahahahahah ..... :D :asd:

rattopazzo
11-09-2004, 03:06
no.............quello no..........sarebbe stato un incubo.......

cmq i fatti nn sono importanti sono sciocchezze............ma in quell'attimo ci si sente strani come si avesse già vissuto quel momento:O

A me capita non di sognare
ma di aver fatto nella vita reale già una determinata cosa
come se avessi già vissuto quel momento....
Che dite? se uno di questi momenti di flashback mi venissero quando faccio la schedina del superenalotto potrei diventare ricco?

Pepp o Stuort
11-09-2004, 08:20
a me accade spesso coi luoghi...

sogno di essere stato in un luogo...e poi magari anche a distanza di MOLTO TEMPO, ricordo quel luogo in sogno e penso.. "Qua è come se ci fossi già stato..."

Ed effettivamente mi accorgevo che l'avevo sognato.

anonimizzato
11-09-2004, 08:44

Sinceramente no, cmq per ora stammi lontao :D

seb87
11-09-2004, 09:04
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
a me accade spesso coi luoghi...

sogno di essere stato in un luogo...e poi magari anche a distanza di MOLTO TEMPO, ricordo quel luogo in sogno e penso.. "Qua è come se ci fossi già stato..."

Ed effettivamente mi accorgevo che l'avevo sognato.

ecco uno malato come me:sofico: :D

Sheerqueenie
11-09-2004, 09:31

si si ,a me è capitato e capita tuttora!
e ti giuro, quando capita io rimango :eek:
e bada bene,non rientro in quelle casistiche del tipo che se sogno di non passare l'esame e poi non lo passo allora aveva ragione il sogno.... NO...

ti parlo di cose che non hanno alcuna correlazione con quello che faccio prima di sognare....
ma che poi si avverano a distanza di due o 3 giorni: ossia nell'arco di 2 o 3 giorni si vengono a creare le condizioni affinchè si avveri il sogno...

Adrian II
11-09-2004, 09:40
ho sempre pensato che i cosiddetti sogni premonitori fossero solo associazioni di idee che con un po' di aggiustatura si collegano a fatti accaduti in seguito.... ma dopo alcune esperienze del genere...
il cugino di un mio amico aveva perso la cagnetta, il mio amico sognò che il cugino ebbe trovato una cagnetta molto simile alla sua e l'avrebbe tenuta con se chiamandola come la cagna dispersa... successe questa esatta cosa il pomeriggio stesso...

io sognai una mia amica che non vedevo da circa 3 anni... la mattina seguente la incontrai in autobus...

al mio amico di prima piace una ragazza che però non se l'è mai filato, una notte sognò che la ragazza le diceva "che aspetti, ci vuoi provare si o no??!!", poi durante una serata in discoteca la ragazza afferrò le guance del mio amico per dirgli "e dillo che la vuoi, dillo!!!" e poi andò via a ballare...

l'ultima è un po' pazzesca, ma anche questa è vera ed il sogno abbastanza attinente con la realtà...

Adrian II
11-09-2004, 09:42
vogliamo parlare di dejavu?
non sogni, ma bruttissime sensazioni di aver già visto la scena... vedi una persona ed hai una strana sensazione, ma non sai cosa dirà o farà, ma appena dirà qualcosa tu penserai"cazz ma questo l'ho già visto"
v'è mai capitato, e non dico un paio di frasi, intendo scene intere, tipo un minuto di conversazione dove avevate l'impressione di sapere già ogni minimo particolare di ciò che accadeva?

Xfree
11-09-2004, 10:55
Originariamente inviato da Adrian II
vogliamo parlare di dejavu?
non sogni, ma bruttissime sensazioni di aver già visto la scena... vedi una persona ed hai una strana sensazione, ma non sai cosa dirà o farà, ma appena dirà qualcosa tu penserai"cazz ma questo l'ho già visto"
v'è mai capitato, e non dico un paio di frasi, intendo scene intere, tipo un minuto di conversazione dove avevate l'impressione di sapere già ogni minimo particolare di ciò che accadeva?

Si...mi è capitato diverse volte,anche se al momento mi sfugge cosa.