View Full Version : [ct]2X512 ddr400 V-data CHIP 5b
SHIVA>>LuR<<
10-09-2004, 21:19
come da titolo
145 ss incluse
regole
-prezzo non trattabile
-preferita consegna a mano
-se mi serve qualcosa ve lo faccio sapere semmai scambiamo
-in vendita anche altrove
mi prenoto.
Vorrei xo' delle info, cioe' se sono in garanzia con fattura/scontrino e in che shop (anche pvt) e se le hai provate in overclock su mobo nforce2, tipo abit nf7 rev.2 fino a quanto vanno e a che voltaggio. ;)
Thx.
Aggiungo alle richieste anche quali sono i timing di default e quali quelli in overclock. ;)
Scusa x il terzo grado :D ma mi e' necessario :):p .. chiaramente i dati in oc intendo rs. :)
SHIVA>>LuR<<
10-09-2004, 21:29
niente garanzia ma sono perfette
come overclock le ho provate a 7 3 2 2 su msi delta(quella con nforce 2)se vuoi tra domani e dopodomani faccio una prova seria su nf7-s
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
niente garanzia ma sono perfette
come overclock le ho provate a 7 3 2 2 su msi delta(quella con nforce 2)se vuoi tra domani e dopodomani faccio una prova seria su nf7-s
guarda, ti dico la verita', se vanno cas2 anche 237 (sarebbe meglio 235 cmq :D ) su nf7 a qualcosa in + di 200 (tipo 208-210) tanto x star sicuri ok.
Se puoi provare ti chiederei qualche ciclo di memtest+, e qualcosa in windows tipo superPI da 32Mb.
:)
Thx
SHIVA>>LuR<<
10-09-2004, 21:43
@wigo:vedo solo il case in sign ma purtroppo non mi interessa
@Vyper : a cas 2 ci vanno sicuro e senza overvolt
cmq domani provo il memtest e ti faccio sapere se vanno a 208/210 sulla nf7-s(ma se mi fai smontare il computer e poi non te le prendi ti ammazzo:D )
@Vyper : a cas 2 ci vanno sicuro e senza overvolt
cmq domani provo il memtest e ti faccio sapere se vanno a 208/210 sulla nf7-s(ma se mi fai smontare il computer e poi non te le prendi ti ammazzo:D )
:sofico:
ooopss.. :):p
no vendo anche varie per modding, e un radiatore...
Miciomiao
10-09-2004, 22:17
Vyper ti odio :incazzed: :D
Queste sembrano perfette, comunque coda spedizione, almeno sono il secondo (edit, ops mi era sfuggito wigo, sorry), ma mi servono stesse info di vyper, ho la stessa mobo :D Magari prova anche 220@2.5, vedi un po', visto che le monti ;)
Dopo edito con roba varia per permuta, intanto mando^^
Ecco la roba:
HW: rage pro 128 (8mb), voodoo 3 2000 (16mb), bba r7500, sblive 4.0, mobo ecs k7s6a, palo 2000+ (se non la vuole un altro utente), ram in sign (vabbe'...).
Giochi: Thief 3, silent hill 3
DVD: Hackers, Matrix Revolutions, Princess Mononoke, La Casa Dalle Finestre che Ridono, La Leggenda degli uomini straordinari, Uno colla Jolie di cui non ricordo il titolo e non trovo... boh, vabbe' ma c'è la jolie :oink:
Tanto mi soffiano pure queste, d'oh! :(
SHIVA>>LuR<<
10-09-2004, 22:20
Originariamente inviato da Miciomiao
Vyper ti odio :incazzed: :D
Queste sembrano perfette, comunque coda spedizione, almeno sono il secondo, ma mi servono stesse info di vyper, ho la stessa mobo :D Magari prova anche 220@2.5, vedi un po', visto che le monti ;)
Dopo edito con roba varia per permuta, intanto mando^^
perchè che hanno queste ram di così particolare?
forse sono abituato bene con le mie twinmos con chip mtec 50d e queste mi sembrano poca cosa?:confused:
Miciomiao
10-09-2004, 22:37
forse sono abituato bene con le mie twinmos con chip mtec 50d e queste mi sembrano poca cosa?:confused:
Eh, può essere, è che le vdata si trovano facilmente e sono economiche, però la serie 7b sulla nf7-s mi hanno detto che non regge neanche cas 2.5 @ default (forse qualche banco sparuto), mentre vanno meglio su altre schede! C'è un thread se lo cerchi... si chiama tipo "come vanno le v-data", od una cosa del genere.
E poi comunque è la sesta coppia di ram che mi soffiano :p
Comunque aspettiamo tests^_^
SHIVA>>LuR<<
10-09-2004, 22:39
Originariamente inviato da Miciomiao
Eh, può essere, è che le vdata si trovano facilmente e sono economiche, però la serie 7b sulla nf7-s mi hanno detto che non regge neanche cas 2.5 @ default (forse qualche banco sparuto), mentre vanno meglio su altre schede! C'è un thread se lo cerchi... si chiama tipo "come vanno le v-data", od una cosa del genere.
E poi comunque è la sesta coppia di ram che mi soffiano :p
Comunque aspettiamo tests^_^
in ogni caso credo che tra qualche giorno posso riuscirene a recuperarne altre;)
sarei interessato anche io ai test su nf7-s 2.0
l'idea sarebbe arrivare sui 220 di bus... quindi se vedi che vanno bene queste ram tienimi in coda per queste due, oppure per le prossime che troverai ;)
Dragon2002
10-09-2004, 23:27
In coda 140 spese comprese se sono cas2,5 di default.
in coda se hanno garanzia...ho letto che forse te ne arrivano altre
nel caso dovessi perdere questo thread mi avvisi via pvt quando è il mio turno?:)
SHIVA>>LuR<<
11-09-2004, 06:49
@the giox 220nhz cas 2?non credo ci arrivino:)
@dragon2002 145 s escluse
@chef non hanno garanzia ma sono perfette
Anche io sono alla ricerca di mem. Se te ne arrivano altre ancora :O potresti avvisare anche me. io comunque cerco di tenere d'occhio il thread
Grazie
SHIVA>>LuR<<
11-09-2004, 07:35
risultati ancora in fase di test
boot(tutti a vocre default,ok significa che hanno superato tutto il memtest)
7-3-3-2 200 ok
7-3-3-2.5 207 ok
7-3-3-2.5 215 ok
7-3-3-2.5 220 fatto il boot memtest in esecuzione(c'è da aspettare):D
nono non cerco cas 2... ho venduto delle corsair twinx LL, per cui so cosa bisogna spendere per quello!
220 a cas 2.5 con i timing che stai provando tu vanno benissimo.
per me si può concludere anche subito...
ciao!
SHIVA>>LuR<<
11-09-2004, 08:34
a 220 memtest da errori nel test 5
non ho provato voltaggi più elevati tutti a 2.6v
sono state provate in dual channel
@thegiox:vediamo che dicono quelli che sono prima di te
in ogni caso se volete altra ram in taglio più piccolo vendo anche delle a-data CH5
Shiva c'è qualche possibilità per me? :cry: o mi metto il cuore in pace
:D Hai la possibilità di recuperarne altre?
SHIVA>>LuR<<
11-09-2004, 08:46
Originariamente inviato da tidace
Shiva c'è qualche possibilità per me? :cry: o mi metto il cuore in pace
:D Hai la possibilità di recuperarne altre?
la prox settimana ti faccio sapere
la prox settimana ti faccio sapere
Ok grazie, molto gentile, aspetto fiducioso
bimbumbay
11-09-2004, 09:39
Originariamente inviato da tidace
Ok grazie, molto gentile, aspetto fiducioso
In coda per 1 banco consegna a mano, fammi sapere.
Ciao
Dragon2002
11-09-2004, 12:33
Ribadisco la mia offerta 140 ss incluse per entrambi i moduli,nn ho capito bene ma quelle frequenze si raggiungono con quale voltaggio????
@dragon2002 145 s escluse
@chef non hanno garanzia ma sono perfette
io lascio allora....buona vendita:)
SHIVA>>LuR<<
11-09-2004, 12:49
Originariamente inviato da Dragon2002
Ribadisco la mia offerta 140 ss incluse per entrambi i moduli,nn ho capito bene ma quelle frequenze si raggiungono con quale voltaggio????
voltaggio default
mi spiace ma come vedi ci sono altri in coda al mio prezzo
@bimbumbay: preferirei vedere tutti e 2 i banchi,cmq ,non so se hai letto,forse la prox settimana ne arrivano altre
shiva ti ho mandato un pvt. ;)
SHIVA>>LuR<<
11-09-2004, 14:53
Originariamente inviato da thegiox
svuota i pvt shiva...
ok fatto
Miciomiao
11-09-2004, 14:56
Ok queste mi sa che me le prendo io :D Magari aumentando il voltaggio reggono pure 220, comunque mi accontento pure di 215, mi sono rotto di fare le 5am nel forum alla ricerca della coppia perfetta :p Poi vi faccio sapere ovviamente ;)
Ma wigo? Dovremmo aspettarlo? Vabbe', tanto mo' è sabato, prima di lunedì c'è poco da fare, comunque continuiamo in pvt.
PS: Vyper perché lasci? Speravi pure te in 220 @ default?
PPs: Shiva ma di tutta la roba che ho non ti interessa proprio niente?^^
ehm.. non ho mica lasciato :D , avevo chiesto a shiva x un altro test x esser certi di alcune cose, ora e' passata un'oretta o 2 xche' ho dovuto sentire il reale interessato che e' un mio amico ed e' lui che doveva decidere proprio, cmq .. alla fine la decisione e' stata che le prendo. ;)
Spero di non aver creato casini intanto. :sofico:
Attendo conferma da shiva x l'acquisto di questa coppia di ram, poi ci si sente in pvt.
SHIVA>>LuR<<
11-09-2004, 15:34
Originariamente inviato da Vyper
ehm.. non ho mica lasciato :D , avevo chiesto a shiva x un altro test x esser certi di alcune cose, ora e' passata un'oretta o 2 xche' ho dovuto sentire il reale interessato che e' un mio amico ed e' lui che doveva decidere proprio, cmq .. alla fine la decisione e' stata che le prendo. ;)
Attendo conferma da shiva x l'acquisto di questa coppia di ram, poi ci si sente in pvt.
ehehh decidetevi
:D
insomma ho capito che devo rompere le scatole al mio fornitore e ordinare una vagone ferroviario di questa ram
:D
Miciomiao
11-09-2004, 15:41
Originariamente inviato da Vyper
No, a parte che shiva poi mi passa il tuo indirizzo e ti vengo a trovare :asd: :asd: :asd: :incazzed: Ma non avevi lasciato??? :cry:
Vabbe', attendo la prossima coppia, sigh :cry: Intanto mi alleno col voodoo... :D ;)
Shiva per cortesia posta pure gli altri tests, per la prossima coppia più ce ne sono meglio è :D
Miciomiao
14-09-2004, 16:48
Io lascio, fatevi sotto :D
shiva,io le userei a 166 (nn ridete :D ):mi puoi dire che timings reggono?cas2 ci siamo?
un eentuale permuta con altro banco vdata 512mb 333?
SHIVA>>LuR<<
14-09-2004, 20:22
le ram sono esaurite non si sa quando arriveranno
ho spedito oggi a vyper in pvt il codice
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.