View Full Version : PNY 6800GT o Asus V9999 Ultra Deluxe?
Ciao raga, quale prendere tra le due sk??
Allora, la PNY mi verrebbe 365 , mentre la asus 495.
In ogni caso overcloccko quindi volevo sapere esperienze e se le sk scaldano tanto, vi ringrazio in anticipo :)
Coca-Cola
10-09-2004, 21:08
a qual prezzo sicuramente la GT ! :eek:
come mai cambi la x800pro?
PS: mi mandi un pvt col link del negozio ?
Originariamente inviato da Coca-Cola
a qual prezzo sicuramente la GT ! :eek:
come mai cambi la x800pro?
PS: mi mandi un pvt col link del negozio ?
La x800 l'ho già venduta da un pezzo, cmq la sk la prendo da mindfactory.de assieme alla dfi nforce 3 250gb ;)
MasterPJ
11-09-2004, 12:44
Tra GT e Ultra io consiglio sempre GT per il fatto che a parità di scheda basta overclokkare per superare la ultra, e inoltre costa meno.
Io non conosco bene la PNY, se tu sai che è una buona marca allora vai di sicuro su quella ;)
Originariamente inviato da MasterPJ
Tra GT e Ultra io consiglio sempre GT per il fatto che a parità di scheda basta overclokkare per superare la ultra, e inoltre costa meno.
Io non conosco bene la PNY, se tu sai che è una buona marca allora vai di sicuro su quella ;)
Ma la ultra arriva oltre :D
Cmq meglio geffo 6800ultra o x800xt pe? dico che io non ho mai provato nvidia e sono piuttosto curioso, poi vorrei sapere come si overclocckano entrambi, grazie
MasterPJ
11-09-2004, 12:56
Si ma la differenza di frequenza non colma quella differenza di spesa ;)
Io so che entrambe si overclokkano bene. Fra le due ti consiglio la Ultra (anzi la GT:D ) perchè a parità di prestazioni supporta il pixel shader 3.0
Ora molti mi salteranno addosso dicendo: ma tanto i giochi non la utilizzano ancora, è stupido comprare una scheda solo in base a questo!
Beh, questo però conferisce alle 6800 una maggiore longevità visto che in futuro i giochi lo supporteranno, quindi se la scheda va comprata ORA tanto vale guardare al futuro. O Sbaglio?:D
Originariamente inviato da KJx89
Ma la ultra arriva oltre :D
Cmq meglio geffo 6800ultra o x800xt pe? dico che io non ho mai provato nvidia e sono piuttosto curioso, poi vorrei sapere come si overclocckano entrambi, grazie
Ma la X800XTPE si trova? Non credo per ora.
Kj, sei del veneto, ma che città? Mica anche tu padovano? ;)
Originariamente inviato da Koji
Ma la X800XTPE si trova? Non credo per ora.
Kj, sei del veneto, ma che città? Mica anche tu padovano? ;)
La x800xt pe si trova eccome :D
Sono di provincia di venessia :D
Sono di provincia di venessia :D
Ostrega, ti si taccà a mì!!! :D
Leggi il pvt! ;)
Coca-Cola
11-09-2004, 14:39
cmq anche io sono indeciso tra ati e nvidia.. boh
MasterPJ
11-09-2004, 18:03
A giudicare dalla tua firma direi che sei più predisposto per la 6800GT.... non posso fare altro che essere d'accordo con te! ;)
Raga, ho preso la 6800ultra della msi con accoppiata la msi k8n neo platinum socket 754!!! non vedo l'ora che mi arrivano!!!!
Raga, ho preso la 6800ultra della msi con accoppiata la msi k8n neo platinum socket 754!!! non vedo l'ora che mi arrivano!!!!
Temo ci vorrà un pò, per ora è disponibile solo la mamma. :(
Cmq ottime scelte. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.