View Full Version : Duke Nukem Forever: la Soap Opera continia...
Ecco una perla di George Broussard: "La decisione di passare al motore di Unreal è semplicemente di natura economica, il gioco non subirà nessun rinvio".
Capito ? NESSUN rinvio... perchè cosa hanno fatto negli ultimi... 4...5...6 anni ? :rolleyes: Patetci!:mc: :muro:
Bella lì. Nel maggio 2003 sempre Broussard confermò che il renderer è stato riscritto da zero.
ShadowThrone
10-09-2004, 20:57
Originariamente inviato da Kal-El
Ecco una perla di George Broussard: "La decisione di passare al motore di Unreal è semplicemente di natura economica, il gioco non subirà nessun rinvio".
Capito ? NESSUN rinvio... perchè cosa hanno fatto negli ultimi... 4...5...6 anni ? :rolleyes: Patetci!:mc: :muro:
peggio di..
http://www.gamespot.com/features/btg_y2k/screens/gabe_n.jpg
Hawk1701
10-09-2004, 21:02
Verrà messo in bundle (con Coupon) nella prossima generazione di schede ATI :D
ShadowThrone
10-09-2004, 21:09
Originariamente inviato da Hawk1701
Verrà messo in bundle (con Coupon) nella prossima generazione di schede ATI :D
:asd:
con la Ati 11999^2
Scusate ma qui non è stato riportato il vero fatto esilarante che è successo oggi e che ci ha regalato un' altra puntata di questa avvincente ed appassionante telenovela. :p
Ieri il CEO di take 2 (publisher del gioco), Rich Roedel, ha detto espressamente che DNF si baserà sul motore di DooM III (il terzo dopo quello di Quake 2 e di Unreal....:D).
Di oggi la smentita che proviene dallo stesso George Broussard: "We are not using the Doom 3 engine for Duke Nukem Forever". :rolleyes:
Alla prossima... :sofico:
Life bringer
10-09-2004, 22:44
Ormai nn ci capiscono + niente nemmeno gli sviluppatori... :D
ma state scherzando o c'è veramente qualcuno che sta sviluppando sto gioco?
BonOVoxX81
10-09-2004, 23:12
Ho letto prima che vogliono passare al motore di doom 3 :mbe: :mbe: :mbe:
Il link non ce l'ho ora (per fortuna) :muro:
meh, sembra che il progetto sia passato sotto gli Ubisoft.
in quel caso la cosa sarebbe molto + regolarizzata. Eccome!
Certo che ce ne hanno fatte passare di cotte e di crude. io modestamente ero il primo a lottare per info su DNF, ma non mi sembrano per niente seri quelli della 3drealms:
nel tempo che intercorre fra duke 3d e un ipotetico Duke Nukem Forever sono uscite serie e serie di giochi (pensate solo alla SAGA di GTA, Blood, i vari Jedi knigt, tutti i quake e amici vari...) e loro cosa fanno?
Duke nukem time to kill (vabè, per riscaldarmi a DNF...)
Duke Nukem 3d espansioni (bruttissime, VoGLIO DNF!!!!)
Duke nukem Atomic edition (oofff non perdete tempo!!)
Duke Nukem: Zero Hour (e chi lo caga + il N64?? siete ancora lì??)
Duke Nukem: Land of the Babes (e dDDAIII!!! DNF DNF DNF!!!)
pertecipano a MAX PAYNE (pagano e mettono la marca) per far capire che dopotutto sono ancora vivi, sai la programmazione di Duke Nukem VS. Krusty the Clown li ha stancati tutti...
Duke Nukem: Manhattan Project (eeeee che storiaccia! ormai non credo + in DNF)
Duke nukem forever (DNF= DO NOT FOUND!!)
cioè dopo aver visto anche i pupazzi di duke, sembra che alla 3drealms abbiano cambiato lavoro...
demikiller
11-09-2004, 02:34
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ho letto prima che vogliono passare al motore di doom 3 :mbe: :mbe: :mbe:
Il link non ce l'ho ora (per fortuna) :muro:
prima e poi Duke Nukem Forever passerà al motore di Half Life 2 altrimenti al motore di Unreal Engine 3
:sofico:
wolverine
11-09-2004, 02:45
Originariamente inviato da demikiller
prima e poi Duke Nukem Forever passerà al motore di Half Life 2 altrimenti al motore di Unreal Engine 3
:sofico:
Beh ci sarà una motivo per quel "FOREVER" :D :sofico:
So solo che sta storia è peggio di beautiful.:muro:
state allegri che di questo passo esce prima DNF di HL2... ;)
:)
Hawk1701
12-09-2004, 22:15
Originariamente inviato da Manp
state allegri che di questo passo esce prima DNF di HL2... ;)
:)
X me esce prima Unreal 3 :D
Originariamente inviato da Hawk1701
X me esce prima Unreal 3 :D
io ho detto che DNF uscirà prima di HL2, non ho detto quando...
usciranno ancorra MOLTI giochi prima di DNF e HL2 :D
:) :asd:
Hawk1701
12-09-2004, 22:39
Originariamente inviato da Manp
io ho detto che DNF uscirà prima di HL2, non ho detto quando...
usciranno ancorra MOLTI giochi prima di DNF e HL2 :D
:) :asd:
:asd: :asd: :asd:
Vedrai che dopo Unreal 3, Quake 7, Doom 25, Windows Longhorn, Imperium Galactica III (addirittura finito ma dopo gli hanno tolto il nome e ora esce come "Nexus"), Tomb Raider dio solo sa quale numero, e l'X-Box 2 protrebbe anche uscire HL2.
Per DNF torna a controllare nella tua prossima vita ;)
duke nukem forever
sul "forever" ci siamo
perdonate ma non resisto.. odio queste rese in giro da parte delle case... la Valve si è già fumata i soldi della mia copia di HL2 che non prenderò, ecco un altro titolo da mettere nella sezione "non vi meritate i miei soldi/facevate meglio a tacere/non mi faccio prendere in giro":rolleyes:
TheRipper
12-09-2004, 22:58
Vi comunico che sono appena tornato dalla Trance Mediatica e che la mia prossima incarnazione sara' molto felice di poter giocare finalmente a Duke Nukem Forever.
Sul forum della 3Drealms George Broussard conferma che esiste una versione "giocabile" e che prima o poi verrà pubblicato....
-=Krynn=-
13-09-2004, 08:34
ahahahahah
Raga, devo ricordarmi di mettere su il vhs per registrare tutte le puntate di questa bellissima soap....
Life bringer
13-09-2004, 08:37
Sto gioco farà la fine di Daikatana, uscirà vecchio... secondo me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.