View Full Version : [ROMA]vendo 2 giochi per gamecube
MestiZajE
10-09-2004, 19:36
vendo due giochi per il cubo:
luigi mansion € 15
mortal kombat € 12
ciao! :)
Interessato a Luigi, con la sped. quanto mi costa? e con lo sconto :D
Hai PostePay x il pagamento? lo preferisco (veloce ed economico).
Ciao!
Ps: ha ovviamente la confezione originale ed è tenuto perfettamente vero?
Originariamente inviato da MestiZajE
vendo due giochi per il cubo:
luigi mansion € 15
mortal kombat € 12
MestiZajE
10-09-2004, 19:56
per la spedizione sono circa 7€ con posta celere, ti devo comprare anche il pacco per metterci dentro il gioco, che sono altri 2€....alla fine sarebbero 24€, a sto punto non lo so se ti conviene....posso toglierti i due euro del pacco, ma non sconto di più perchè anche se il gioco è vecchio io l'ho preso il mese scorzo, quindi è in perfette condizioni, e il prezzo mi sembra buono
p.s.
ho la postepay!
:confused:
Scusa ma il gioco non lo puoi spedire in prioritaria? che viene circa 2/3€?? e la busta non costa 50Cent circa? xchè dovrei fare un J+3 x un game che stà in busta + 2€ di pacco (ma che pacchi compri? io li prendo GRATIS ai supermercati.. mica li compro... allora dovrei pagarti anche lo scoth?).
Vabbe fai te, se spedisci come fanno gli altri senza spese "strane" possiamo concludere quando vuoi. Ciao.
Originariamente inviato da MestiZajE
per la spedizione sono circa 7€ con posta celere, ti devo comprare anche il pacco per metterci dentro il gioco, che sono altri 2€....alla fine sarebbero 24€, a sto punto non lo so se ti conviene....posso toglierti i due euro del pacco, ma non sconto di più perchè anche se il gioco è vecchio io l'ho preso il mese scorzo, quindi è in perfette condizioni, e il prezzo mi sembra buono
p.s.
ho la postepay!
MestiZajE
11-09-2004, 02:16
io non c'ho problemi a spedire in prioritaria, io parlo di pacchi e buste quelle imbottite, per evitare danni....non sono spese strane, solo che l'unica vendita con spedizione l'ho fatta così (e magari sarà pure complicato! :D )
allora se ti va bene mettiamoci daccordo in pvt!
freewilly
11-09-2004, 07:03
in coda per luigi a 10€ consegna a mano:)
oppure scambio con beybkade gc ancora incellofanato;)
MestiZajE
11-09-2004, 20:54
luigi è venduto, mortal kombat lo abbasso a 10€, lo voglio dare via, fatemi sapere, ciao! ;)
MestiZajE
11-09-2004, 22:29
venduti tutti e due! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.