View Full Version : geforce fx 5700le xfx
ciao a tutti,
ho aquistato questa scheda,
gioco a cod (call of duty) e dopo una diecina di minuti non si sente più niente...dev per caso scaricare dei driver apposta???
èremetto che prima avevo la geforce 2 mx 440.. non è che devo cambiare le impostazioni dal bios????
qualcuno ha avuto lo stesso problema??
flok2000
11-09-2004, 23:26
Originariamente inviato da Intel88
ciao a tutti,
ho aquistato questa scheda,
gioco a cod (call of duty) e dopo una diecina di minuti non si sente più niente...dev per caso scaricare dei driver apposta???
èremetto che prima avevo la geforce 2 mx 440.. non è che devo cambiare le impostazioni dal bios????
qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Scusa non intervengo per il tuo problema,( non saprei cosa consigliarti) bensì, visto che ho intenzione di acquistare la fx 5700 LE, volevo chiederti come ti trovi con questa scheda (al di la del problema di COD) . Va bene per i giochi di ultima generazione?Hai problemi con l'alimetazione?
Ciao
bhe ti consiglio almeno di comprare la 5700 liscia o la 9600xt della ati...la le (light edition) ha le frequenze quasi dimezzate....avendo avuto l'esperienza ti consiglio o la 9600xt 256(sapphire possibilmente) oppure la 5700 ultra (magari creative ma il prezzo sale
se mi contatti in pvt ti dico dove trovare la 9600xt sapphire a 256mb a un prezzo interessantissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.