SenbeiSan
10-09-2004, 20:03
Salve a tutti! E' un po' che sbircio nel forum nella sezione informatica, e + di recente nella sez. OT
Dopo le risate che mi sono fatto, mi sono deciso ad entrare nell'arena! :D
Vengo da Padova (un saluto allo sparuto gruppo di utenti concittadini), ho 29 anni, studio e lavoro (mi occupo di progetti di scambi giovanili internazionali al Comune).
Del resto... chissene, quindi ometto (o verrà fuori in seguito)
Finite le presentazioni...
...conoscete un sito dove si possa risalire alla modella di un certo spot (o pubbl. cartacea)? Molto spesso alcune modelle "anonime" danno la paga a diverse topmodel strapagate, e mi piacerebbe trovare altre loro foto.
Anche nelle riviste femminili ci sono delle tipe da capogiro :eek: , ma non c'è verso di sapere chi siano (se contatto l'agenzia mi mandano a quel paese).
Qualche suggerimento? Grazie e ciauz
Dopo le risate che mi sono fatto, mi sono deciso ad entrare nell'arena! :D
Vengo da Padova (un saluto allo sparuto gruppo di utenti concittadini), ho 29 anni, studio e lavoro (mi occupo di progetti di scambi giovanili internazionali al Comune).
Del resto... chissene, quindi ometto (o verrà fuori in seguito)
Finite le presentazioni...
...conoscete un sito dove si possa risalire alla modella di un certo spot (o pubbl. cartacea)? Molto spesso alcune modelle "anonime" danno la paga a diverse topmodel strapagate, e mi piacerebbe trovare altre loro foto.
Anche nelle riviste femminili ci sono delle tipe da capogiro :eek: , ma non c'è verso di sapere chi siano (se contatto l'agenzia mi mandano a quel paese).
Qualche suggerimento? Grazie e ciauz