View Full Version : Il Masterizzatore Cd..!?!
..Mi devo comprare un masterizzatore cd,ma non uno qualsiasi,..uno di quelli che le protezioni se le mangiano. Non mi interessano tanto le velocità, ma il risultato!
Finora ho avuto un asus crw 4012a, e con splinter cell pandora t., mi ha deluso; non è riuscito a farmi copia 1:1.!
:muro:
E' bene precisare che talune protezioni sono assai ardue da superare.
Il tuo Asus monta un chipset Mediatek, elemento che, se coadiuvato da un firmware ad hoc, è capace di buoni risultati in tema di protezioni. Quindi prova ad aggiornare il firmware, per prima cosa.
Se il drive non ti soddisfa, posso consigliarti i recenti LiteOn e l'eccellente Plextor Premium, che bene si prestano alla copia 1:1 di supporti protetti.
Pongo per certo che il tuo fine siano le semplici copie di backup; nonostante questo è possibile che si stia varcando il limite della legalità, specialmente alla luce dei nuovi decreti in materia di pirateria o, comunque, di violazione del copyright.
Originariamente inviato da marben
E' bene precisare che talune protezioni sono assai ardue da superare.
Il tuo Asus monta un chipset Mediatek, elemento che, se coadiuvato da un firmware ad hoc, è capace di buoni risultati in tema di protezioni. Quindi prova ad aggiornare il firmware, per prima cosa.
Se il drive non ti soddisfa, posso consigliarti i recenti LiteOn e l'eccellente Plextor Premium, che bene si prestano alla copia 1:1 di supporti protetti.
Pongo per certo che il tuo fine siano le semplici copie di backup; nonostante questo è possibile che si stia varcando il limite della legalità, specialmente alla luce dei nuovi decreti in materia di pirateria o, comunque, di violazione del copyright.
..Ovviamente sto parlando di pure e semplici copie di backup :angel: ...!
..ho provato anche con l'ultimo firmware ufficiale,ma niente!
..per caso mi sai anche dire modelli e prezzi degli ultimi plextor e liteon?
....e gli Lg come se la cavano?
Grazie...
Navy
vai sul lite-on 52x (LTR-52327S o forse superiore)...
ottimo ed economico...(sui 30 euro)
ciao ciao
Originariamente inviato da elgian
vai sul lite-on 52x (LTR-52327S o forse superiore)...
ottimo ed economico...(sui 30 euro)
ciao ciao
sicuramente la scelta migliore dato ke costano tutti uguale....
alexis1980
11-09-2004, 12:20
Vai su LiteOn :)
...Ok, aggiudicato,speriamo in bene;)
..grazie a tutti
Hola Navy;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.