PDA

View Full Version : La storia della Fiorentina sulla BBC!!!

Wagen
10-09-2004, 18:42
Non ne fregherą un benemerito a nessuno, ma la BBC ha dedicato un articolo alla rinascita Viola! :)

http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/football/europe/3628990.stm

thotgor
10-09-2004, 22:49
un po sintetico, ma centra il punto :)

jokervero
11-09-2004, 09:49
Aldilą del fatto che la Fiorentina č stata l'unica societą ad aver pagato per i propri errori societari trovo disgustoso come sia stata fatta artificilamente tornare in serie A regalandogli la promozione dalla C1 alla B per "meriti sportivi" quando invece c'erano altre squadre che la meritavano molto di pił. bah...:rolleyes:

Hyperion
11-09-2004, 15:09
Originariamente inviato da jokervero
Aldilą del fatto che la Fiorentina č stata l'unica societą ad aver pagato per i propri errori societari trovo disgustoso come sia stata fatta artificilamente tornare in serie A regalandogli la promozione dalla C1 alla B per "meriti sportivi" quando invece c'erano altre squadre che la meritavano molto di pił. bah...:rolleyes:

Di sicuro non ci ha certo guadagnato in tutta questa faccenda; i favori che le sono stati fatti in seguito non parificano il danno fatto all'inizio.
Sono stati gli unici a pagare, quando altre squadre avevano debiti di un ordine di grandezza superiori.
2 anni nelle serie inferiori sono stati fatti, ed un solo passaggio regalato dall'esterno invece che guadagnato sul campo.
Altre squadre hanno avuto ben altri regali; i rolleys lasciali per loro...

Detto da uno juventino sfegatato.

Ciao!!

Che poi il 99,99% della loro tifoseria sia composto da emerite teste di cazzo che mi impedisce di andare a vedere la mia squadra quando gioca a 30 km da casa mia, questo č tutto un altro paio di maniche, e niente c'entra con la faccenda di cui sopra...

Ser21
11-09-2004, 15:33
Originariamente inviato da Hyperion
Di sicuro non ci ha certo guadagnato in tutta questa faccenda; i favori che le sono stati fatti in seguito non parificano il danno fatto all'inizio.
Sono stati gli unici a pagare, quando altre squadre avevano debiti di un ordine di grandezza superiori.
2 anni nelle serie inferiori sono stati fatti, ed un solo passaggio regalato dall'esterno invece che guadagnato sul campo.
Altre squadre hanno avuto ben altri regali; i rolleys lasciali per loro...

Detto da uno juventino sfegatato.

Ciao!!

Che poi il 99,99% della loro tifoseria sia composto da emerite teste di cazzo che mi impedisce di andare a vedere la mia squadra quando gioca a 30 km da casa mia, questo č tutto un altro paio di maniche, e niente c'entra con la faccenda di cui sopra...

QUOTO!

Forza Viola!Fatti valere!

PS: Sono interista ma sn nato a firenze ;)

Dona*
11-09-2004, 17:19

Che poi il 99,99% della loro tifoseria sia composto da emerite teste di cazzo

fonti di questi dati, verificabili?

Wagen
11-09-2004, 18:32

non ho mai visto nessun tifoso juventino (tipo mio padre o il ragazzo di mia sorella) a cui veniva impedito di assistere alla partita...e di Fiorentina Juventus ne ho viste parecchie (anche il 3 a 0 con gol di Firicano, Oliveira e Robbiati! ;))

Hyperion
12-09-2004, 16:26
Originariamente inviato da Dona*
fonti di questi dati, verificabili?

Dati empirici, con un errore sottostimato per 0,01%.

Conosco chi per una esultanza in tribuna si č beccato una ombrellata da una casalinga che siedeva dietro. Gente simpatica.

Ciao!!

Favo
12-09-2004, 20:22
non osate contraddire Hyperion :nonsifa:

ciao vecio :cincin: ;)

Hyperion
13-09-2004, 10:32
Originariamente inviato da Favo
non osate contraddire Hyperion :nonsifa:

ciao vecio :cincin: ;)

:ave:

Ciao!!