View Full Version : Con 700E riesco...
a prendermi mobo proc e ram?
Sarei intenzionato sul socket 939.. e un proc amd a 64.. e per il momento solo 512 di ram..
che dite... cia' faccio??:rolleyes:
Sapete consigliarmi un buon sito o altro dove posso trovare degl' ottimi prezzi?
O forse e meglio che aspetto..?!?
Ho una scimmia sulla spalla destra che e' da un mesetto che mi continua a sussurrare..."compra compra compra.." non riesco a tenerla a bada.. :D
Ciao
valerio86
10-09-2004, 19:51
Originariamente inviato da Daxy
a prendermi mobo proc e ram?
Sarei intenzionato sul socket 939.. e un proc amd a 64.. e per il momento solo 512 di ram..
che dite... cia' faccio??:rolleyes:
Sapete consigliarmi un buon sito o altro dove posso trovare degl' ottimi prezzi?
O forse e meglio che aspetto..?!?
Ho una scimmia sulla spalla destra che e' da un mesetto che mi continua a sussurrare..."compra compra compra.." non riesco a tenerla a bada.. :D
Ciao
Ce la fai:
Athlon64 3500+ Box 367€
Abit AV8 148€
Rimangono 185€ per 512Mb di memoria: puoi decidere se prendere delle RAM economiche (le Twinmos costano 90€), oppure un modulo Low Latency (Corsair, Mushkin) spendendo intorno ai 160€.
EDIT: se vuoi ti mando in PVT lo shop online con questi prezzi.
Originariamente inviato da valerio86
Ce la fai:
Athlon64 3500+ Box 367€
Abit AV8 148€
Rimangono 185€ per 512Mb di memoria: puoi decidere se prendere delle RAM economiche (le Twinmos costano 90€), oppure un modulo Low Latency (Corsair, Mushkin) spendendo intorno ai 160€.
EDIT: se vuoi ti mando in PVT lo shop online con questi prezzi.
Ciao Valerio, grazie per avermi risposto.
Si, decisamente appena hai tempo, mandami in pvt l' url del sito, grazie!!
Levami una curiosità, le Abit non le ho mai avute.. ho sempre preso Asus o Gigabyte...
mi consigli quindi (in base alla tua esperienza, no voci di corridoio), propio l' Abit o ritieni migliore l' ASUS A8V??
Hanno i Fix entrambe?
Per le ram.. ovviamente prenderei le Corsair, sempre trovato bene e reggono da dio gli oc..
le trovo sempre sul sito che poi mi passi?
Grazie;)
valerio86
10-09-2004, 20:08
mi consigli quindi (in base alla tua esperienza, no voci di corridoio), propio l' Abit o ritieni migliore l' ASUS A8V??
Hanno i Fix entrambe?
Per le ram.. ovviamente prenderei le Corsair, sempre trovato bene e reggono da dio gli oc..
le trovo sempre sul sito che poi mi passi?
Grazie;)
Le Abit le ho sempre preferite ad Asus o Gigabyte per la predisposizione in overclock, ma come noterai è identica (anche nel prezzo) all'Asus A8V, quindi scegli quella che più ti aggrada.
Ti ho mandato un PVT.
Ok grazie Valerio per l' aiuto!!
L' ultima domanda...
dal sistema che ho nella sign.. e questo nuovo che prendo, notero' la differenza o sara' minima?
Ciao e rigrazie ancora!
valerio86
10-09-2004, 20:58
Ok grazie Valerio per l' aiuto!!
L' ultima domanda...
dal sistema che ho nella sign.. e questo nuovo che prendo, notero' la differenza o sara' minima?
Ciao e rigrazie ancora!
La differenza è netta, non c'è dubbio.
negator136
11-09-2004, 15:26
posso avere anche io il pvt per favore??? :)
grazie mille!!! :D
valerio86
11-09-2004, 17:54
Originariamente inviato da negator136
posso avere anche io il pvt per favore??? :)
grazie mille!!! :D
Hai PVT.
negator136
11-09-2004, 19:50
Originariamente inviato da valerio86
Hai PVT.
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.