View Full Version : [Padova] P4 2000A, Geffo 3 TI 200, Hd 30 giga
Vendo :
Cpu Pentium 4 2000a € 50 +ss
Hercules 3D Prophet 3 TI 200 64mb Tv Out € 30 + ss
Hd Quantum Fireball Plus As 30 giga no bad cluster € 30 + ss
prezzo : 110 € ss escluse.
Preferenza x chi compera in blocco e consegna a mano, poi spedisco pure. No perditempo e no sconti.
Originariamente inviato da osok70
Ge Force 3 TI 200 64 mb ram
ciao,
se separi mi interesserebbe la sk video se dotata di tv out, e prezzo e marca permettendo
è in perfette condizioni?
fammi sapere casomai via pvt ;)
byez!
Oaichehai
10-09-2004, 19:01
per disco e scheda video quanto faresti?
ecco ho modificato il thread........
SHIVA>>LuR<<
10-09-2004, 19:10
Originariamente inviato da Oaichehai
per disco e scheda video quanto faresti?
e per il procio?
per il procio?
è a 400mhz giusto?
visto che oai è interessato alle altre 2 cose ed essendo della stessa città possiamo prenotare il blocco in un'unica spedizione
Vendo :
Preferenza x chi compera in blocco e consegna a mano, poi spedisco pure. No perditempo e no sconti.
scusa il pentuim 4 2000 e un northwood ?
marcandrea
10-09-2004, 19:30
interessato e in c oda anche io per la geffo, sono il secondo e sono in coda anche in altri 3d per schede similari, vediamo come va a finire, hai raggiunto frequenze della ti500?
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
e per il procio?
per il procio?
è a 400mhz giusto?
visto che oai è interessato alle altre 2 cose ed essendo della stessa città possiamo prenotare il blocco in un'unica spedizione
se prendete tutto si............
Oaichehai
10-09-2004, 19:57
Chiedo scusa ad osok e a shiva, ma nonostante l'ottimo prezzo, sono tenuto a lasciare. :(
SHIVA>>LuR<<
10-09-2004, 20:00
ok allora lascio anche io:)
ho risparmiato soldi:D
ho letto che hai scritto no sconti, ma x caso puoi arrivare sui 26€ ?e me la vengo a prendere la prox settimana a pd (martedì probabilmente) ;) :p
E' in confezione retail? dotazione?
scambi con qualcosa?
Mi puoi dire la sigla della cpu? è uno step C1?
tnx
byez!
huangwei
10-09-2004, 20:22
in coda per la cpu se garantisci che va... :)
luciferme
10-09-2004, 21:45
...io ti prenderei la scheda video...al limite se nn la vuole un mio amico la prendo x me!!
ovviamente consegna a mano...se puoi darla alla tua amica del maleva,sennò se lavori a este,passo io a este quando vuoi...al limite se ti può interessare scambiare con qualcosa che ho a casa,magari ti mando una lista...fammi sapere in pvt
ciao,
mi può interessare il p4 (se nw) ed, al limite, anche la gf3.
Dovresti, però, spedire in quanto non passo mai da padova.
Tita
ps. naturalmente in coda
BloodFlowers
10-09-2004, 23:18
coda cpu ed hercules.. però prima se mi mandi un link te ne sarei grato.. :)
oppure dimmi se il core è l'Nv15 o l'Nv20..
hd posso chiedere a un amico..
ps abbiamo già concluso io e te.. ma non ricordo per cosa in passato..
la scheda è questa:
http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/herc_gf3_prophet3_ti_200/front.jpg ?
Rospaccio
11-09-2004, 06:29
Interessato!
Coda per il blocco con consegna a mano in Padova!
rispettiamo le code ,sempre che la cpu sia un NW 400MHZ:)
marcandrea
11-09-2004, 10:40
Originariamente inviato da maxaldo
scusa il pentuim 4 2000 e un northwood ?
Scusa, io verrò praticamente per ultimo perchè voglio prendere solo la video(anche se spank ha fatto una proposta al ribbasso) anche se al suo prezzo(ottimo tra l'altro ;) ), ma vorrei sapere dove hai scritto che eri in coda(hai solo quotato il venditore, non significa in coda) e cmq il venditore ha specificato che la consegna a mano e il blocco sono favoriti e quindi direi a occhio e croce che Rospaccio è il primo, è un peccato perchè la scheda mi piaceva davvero, cmq spero ancora in un colpo di scena e che alla fine me la possa aggiudicare :) :D :cry:
allora raga, per ora rispettivamente BloodFlowers e Rospaccio sono coloro che mi hanno ordinato il blocco, poi vengono tutti gli altri, se la trattativa non va a concludersi con loro smembro e vendo ai primi della lista.
[B].............
oppure dimmi se il core è l'Nv15 o l'Nv20..
hd posso chiedere a un amico..
ps abbiamo già concluso io e te.. ma non ricordo per cosa in passato..
la scheda è questa:
allora il link : http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/herc_gf3_prophet3_ti_200/1.htm
è una NV20...............
ciao,
senti ripensandoci mi potrebbe servire anche l'hd, ti offro 100€ tondi tondi per il blocco consegna a mano a pd in zona stanga/stazione.. precedenza rispettando, fammi sapere via pvt casomai ;)
mi assicuri che funziona tutto perfettamente? dotazione della sk video?
byez!
allora riguardando la coda sarebbe così: Rospaccio per primo in quanto mi prende tutto il blocco e consegna a mano, poi Bloodflowers che mi prenderebbe il blocco e mi confermerebbe oggi ma prediligo la consena a mano, e poi Spank ma senza sconto...........
marcandrea
11-09-2004, 11:50
:cry:
Originariamente inviato da maxaldo
rispettiamo le code ,sempre che la cpu sia un NW 400MHZ:)
si scusa è un 400mhz a 0,18 micron.
marcandrea
11-09-2004, 12:04
un nw 400? In coda per cpu e scheda video al tuo prezzo + ss, purtroppo l'hd non ci faccio niente, ma se non concludi con gli altri ti prendo io il blocchettino
si scusa è un 400mhz a 0,18 micron.
ok allora se viene il mio turno mi fai sapere lo prendo senza prob. ciao:)
BloodFlowers
11-09-2004, 13:57
allora riguardando la coda sarebbe così: Rospaccio per primo in quanto mi prende tutto il blocco e consegna a mano, poi Bloodflowers che mi prenderebbe il blocco e mi confermerebbe oggi ma prediligo la consena a mano, e poi Spank ma senza sconto...........
..come ti ho già detto in pvt a me va bene il tuo prezzo.. attendo conferma o meno (io ho già confermato,come avrai letto dal pvt).. grazie,ciao
:)
Rospaccio
11-09-2004, 15:43
Credo che sia stato definito!
In caso è utile ricordare che la coda è data dal thread pubblico, non dagli accordi privati, ed in quello pubblico il tuo post diceva:
""x osok70
coda cpu ed hercules.. però prima se mi mandi un link te ne sarei grato..
oppure dimmi se il core è l'Nv15 o l'Nv20.. "
Chiaramente l'interesse era per cpu e scheda video!
Nel mio post, invece, ho precisato l'interesse per il blocco e richiesto la consegna a mano, circostanza che, come da regole del thread aperto dal venditore, qualificano la mia offerta come migliore anche in presenza di un'eventuale offerta per il blocco al prezzo indicato dal venditore cosa che, peraltro, non è avvenuta, almeno pubblicamente!
Vendo :
questo è il mio thread iniziale, dunque ragazzi non litigate ed attenetevi alle ragole che ho dettato. nessuno mi serbi rancore naturalmente;)
Ovviamente Rospaccio risponde positivamente a tutte le mie richieste e la trattativa la concludo con lui. Grazie a tutti.
CHIUSO.
BloodFlowers
11-09-2004, 19:24
Originariamente inviato da Rospaccio
Credo che sia stato definito!
In caso è utile ricordare che la coda è data dal thread pubblico, non dagli accordi privati, ed in quello pubblico il tuo post diceva:
""x osok70
coda cpu ed hercules.. però prima se mi mandi un link te ne sarei grato..
oppure dimmi se il core è l'Nv15 o l'Nv20.. "
Chiaramente l'interesse era per cpu e scheda video!
Nel mio post, invece, ho precisato l'interesse per il blocco e richiesto la consegna a mano, circostanza che, come da regole del thread aperto dal venditore, qualificano la mia offerta come migliore anche in presenza di un'eventuale offerta per il blocco al prezzo indicato dal venditore cosa che, peraltro, non è avvenuta, almeno pubblicamente!
.. l'interesse era per il blocco.. forse mi sono espresso male ma quando dopo ho detto confermo era perchè avendo chiesto a questo mio amico e avendomi confermato l'hd allora ho detto ok per il blocco.. se mi mandi un link era superfluo dire che la prendevo cmq.. infatti se vedi sotto ho messo un link e gli ho solo choiesto qual era dei due modelli, tra i quali la differenza in ogni caso è MINIMA..
non ho fatto alcun accordo privato,come ti potrà dire osok70.. te lo prendi perchè hai precedenza per consegna a mano..
stai facendo una polemica per nulla.. l'hai preso con consegna a mano.. io prima ho detto due pezzi dopo ne ho detti 3.. come hanno anche fatto altre persone.. se non erro..
PS in ogni caso se il tuo interesse fosse stato per due pezzi e dopo di te qualcun altro avrebbe avuto interesse per il blocco consegna a mano avrebbe avuto la precedenza quest'ultimo.. senza considerare in ogni caso la mia posizione.. preced BLOCCO E CONSEGNA A MANO..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.