PDA

View Full Version : Non mi apre un file.exe

Ferdy78
10-09-2004, 17:24
ragazzi salve a tutti, ho un problema con XP Pro aggiornato alla SP2 (al momento solo questo....per fortuna..):)

Comunque il fatto è che non riesco ad aprire in nessun modo un file .exe (diciamo che è un file particolare...ma non esageratamente )!! :rolleyes: che prima dell'SP2, riuscivo ad aprire normalmente...ma che adesso nada de nada.
Ho provato a disabilitare blocco pop up, firewall, ho azzerato tutte le impostazioni di sicurezza di IE, ho anche provato ad aprire il file con la modalità esegui (tasto destro sotto apri) dove mi apre una finestra in cui mi chiede con quale account voglio aprire il suddetto, ma niente...:rolleyes:

Qualcuno ha qualche idea, ringraziandovi in anticipo vi saluto

netquik
10-09-2004, 19:30
che errori ricevi?

Ferdy78
10-09-2004, 20:12
niente è questo il problema, non mi da alcun errore, non lo apre e basta.
Il bello è che è solo lui...altri exe vanno bene, ma questo, da quando ho formattato, caricando xp xon SP2, nada de nada, non c'è verso...il bello è che su sp1, funzionava..:( :)

netquik
10-09-2004, 20:53
potresti dire di che si tratta o è top secret?

almeno che tipo di file è

netquik
11-09-2004, 02:41
cmq se è un file che hai scaricato con SP2

potrebbe essere la nuova funzione di Sp2 di blocco dei programmi scaricatei...

prova a cliccarci col destro e fai proprietà...

se dice sotto Anulla Blocco...

annulla il blocco

Ferdy78
11-09-2004, 08:44
Netquik, intanto grazie per le risposte:)
Beh, il file in questione è particolare nel senso che è un k....per un piccolo software legato al mondo del desktop modding :rolleyes: :rolleyes: Lo so che non si fa...!!!

Evidentemente il nuovo SP2...blocca ste porcherie...e senza retorica è buono sia così!!

Comunque, ho alzato la vista...e ho risolto;)
Grazie lo stesso